Vai al commento



Ponyta di Galar è esclusivo di Pokémon Scudo


exaliam

Post raccomandati

questo ponyta è adorabile a prescindere da questa abilità che avrebbe senso solo se fosse un'immunità completa al veleno o se fosse un tipo con stats difensive, vedremo:th_sisi: mi aspetto un tipo folletto visto quanto è kawaii (anche l'abilità mi fa pensare al tipo folletto). e sembra essere un attaccante speciale rispetto al solito ponyta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

questo ponyta è adorabile a prescindere da questa abilità che avrebbe senso solo se fosse un'immunità completa al veleno o se fosse un tipo con stats difensive, vedremo:th_sisi: mi aspetto un tipo folletto visto quanto è kawaii (anche l'abilità mi fa pensare al tipo folletto). e sembra essere un attaccante speciale rispetto al solito ponyta

Ponyta di galar è di tipo psico confermato:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dispiace per chiunque pensi sia Folletto ma sia il colore (Rosa Scuro) che le sfumature chiare dei caratteri non lasciano alcun dubbio: Ponyta di Galar è di tipo Psico.

Ha senso se pensiamo che, vista la sua abilità di bloccare lo status del veleno, sarebbe stato svantaggioso possedere un tipo debole a quest'ultimo.

Col tipo Psico infatti oltre a impedire il veleno, lo attacchi anche superefficacemente

Modificato da Andreatorinista
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bellossom

Era prevedibile. Una forma di Galar per Spada e una su Scudo.

Modificato da Bellossom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Yep, il piccolo trailer che lo annuncia non specifica il tipo, ma sul sito ufficiale di spada e scudo c'è già la sua scheda e conferma lo psico per lui:looksi:

speriamo prenda un doppio tipo con l'evoluzione. sono un po deluso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo ancora in una evoluzione esclusiva di Scudo in ogni caso, il confronto è un po impari a mio parere. Ma allo stesso tempo rimangono soma e destriero così.

 

Mica male.

Modificato da NoJokesInc.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vedremo, attendo con impazienza Rapidash, ma non so se a sto punto lo sveleranno prima dell'uscita dei giochi

volante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Andreatorinista ha scritto:

Dispiace per chiunque pensi sia Folletto ma sia il colore (Rosa Scuro) che le sfumature chiare dei caratteri non lasciano alcun dubbio: Ponyta di Galar è di tipo Psico.

Ha senso se pensiamo che, vista la sua abilità di bloccare lo status del veleno, sarebbe stato svantaggioso possedere un tipo debole a quest'ultimo.

Col tipo Psico infatti oltre a impedire il veleno, lo attacchi anche superefficacemente

Mah, più che altro tra i folkore e ispirazione alla creatura fantastica del cavallo in gran bretagna, poi i colori e l'abilità tutto richiamano il folletto. Come avevano predicato moltissimi fans aspettando le notizie ufficiali(seh GF seh). Poi ha più senso per le cure magiche, con psico invece sono solo semplici poteri mentali.

 

Poi non dimenticare che nel trailer di 24 ore abbiamo visto TUTTI i pokemon di tipo Folletto, ad eccezione di Pikachu, Phantum e GPonyta, anche per il fatto della foresta si chiama Brillabirinto ma insomma. :/

Modificato da Combo
Mancava qualche pokemon come esempio lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Combo ha scritto:

Mah, più che altro tra i folkore e ispirazione alla creatura fantastica del cavallo in gran bretagna, poi i colori e l'abilità tutto richiamano il folletto. Come avevano predicato moltissimi fans aspettando le notizie ufficiali(seh GF seh). Poi ha più senso per le cure magiche, con psico invece sono solo semplici poteri mentali.

 

Poi non dimenticare che nel trailer di 24 ore abbiamo visto TUTTI i pokemon di tipo Folletto se non ricordo male, ad eccezione di Pikachu, anche per il fatto della foresta si chiama Brillabirinto. Mettere psico così per.... no NO. Cioè io boh, ma insomma. :/

Ma infatti secondo la notizia non è ancora sicuro. Io direi che è Folletto. 

P.S. Di non folletto abbiamo Visto Phantump e Pikachu. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Ma infatti secondo la notizia non è ancora sicuro. Io direi che è Folletto. 

P.S. Di non folletto abbiamo Visto Phantump e Pikachu. 

Invece qualcuno che mi aveva linkato il sito, è ufficiale che sia tipo psico, sigh...

 

Pss leggi la modifica :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Pss leggi la modifica :moonmoon:

Così non vale però. :moonmoon:

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Invece qualcuno che mi aveva linkato il sito, è ufficiale che sia tipo psico, sigh...

Nooo, il mio piccolo cuoricono che batte per gli Alicorni si è spezzato. ;-;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Così non vale però. :moonmoon:

Nooo, il mio piccolo cuoricono che batte per gli Alicorni si è spezzato. ;-;

Si che invece :moonmoon:

 

Si, mi è spiaciuta quella notizia (e non è la prima volta che succede la GF ci trolla, coffcoffsolgaleocoffcoff), altrimenti avrebbe più senso e sarà alicorno tipo folletto/volante. Una vera creatura magica e bellissima. (ho pensato al fake da mesi ma mai realizzato su carta ma vbb)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...