Vai al commento

exaliam

Ponyta di Galar è esclusivo di Pokémon Scudo

Recommended Posts

Ottima notizia, se avessi la switch avrei preso pokémon scudo, e questa notizia è un ulteriore incentivo:xd: con l'artwork ufficiale confermo di adorare quel Ponyta. Non vedo l'ora di vedere Rapidash di Galar, ed inoltre l'abilità del piccolo puledro mi sembra interessante:looksi:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ero indecisa se prendere spada o scudo...adesso mi sa che prenderò scudo 

Link al messaggio

Ho fatto benissimo ad ordinare Scudo! 

Bellissimo Ponyta :love:

Però vedrei benissimo un Sirfecht'd a cavallo di un Rapidash :xd:

Link al messaggio
1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Ho fatto benissimo ad ordinare Scudo! 

Bellissimo Ponyta :love:

Però vedrei benissimo un Sirfecht'd a cavallo di un Rapidash :xd:

Con l'artwork ufficiale poi mi sono letteralmente innamorato di quel cavallino:love: mi aveva già convinto dalle immagini del bosco, ma ora andiamo oltre. Hype a mille per Rapidash

Link al messaggio
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Con l'artwork ufficiale poi mi sono letteralmente innamorato di quel cavallino:love: mi aveva già convinto dalle immagini del bosco, ma ora andiamo oltre. Hype a mille per Rapidash

Spero diventi un pegaso alato come in molti presumono, magari di tipo Folletto/Volante :mki:

Link al messaggio
4 minuti fa, Chewe ha scritto:

A questo punto trovo ingiusto che Sirfetch'd non abbia un'evoluzione, dato che ponyta galar dovrà evolversi in rapidash...  o magari non si evolve? :think: 

Ehm, guarda che Sirfetch'd è gia una forma evoluta, di Farfecth'd :attenzione:

Link al messaggio
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Chewe ha scritto:

:crazy:  Pensavo fosse la forma galar di Farfecth'd... quindi, a rigor di logica, la forma galar di farfecth'd deve essere ancora svelata, giusto?

Non sappiamo ancora se abbia una forma Galar o se rimanga nella solita forma, ma visto che Ponyta si è rivelato essere la sua controparte, penso proprio di sì!

Modificato da JustNiko

Link al messaggio
10 minuti fa, Chewe ha scritto:

A questo punto trovo ingiusto che Sirfetch'd non abbia un'evoluzione, dato che ponyta galar dovrà evolversi in rapidash...  o magari non si evolve? :think: 

Guarda che Sirfetch'd è l'evoluzione di Farfetch'd:xd:

Link al messaggio
Adesso, Combo ha scritto:

Che delusione D:, avrei preferito spada ma vbb. Tanto con gli scambi non fanno male a nessuno, kek.

C'era già Sirfetch'd come esclusivo di spada, direi che trovo giusta questa scelta

Link al messaggio
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

C'era già Sirfetch'd come esclusivo di spada, direi che trovo giusta questa scelta

Nono, nel senso che ho scelto spada(shh, non ho switch ma giusto per divertire) e mi lascia amaro in bocca che quel My Little Pony è su scudo. Coi scambi vbb quello ci sta ma catturare selvatico è più divertente, infatti mi diverto di più durante la storia :')

Link al messaggio

Quanto diamine lo sapevo che sarebbe stato esclusivo di Scudo. Molto probabilmente sarà di tipo Folletto, l'abilità è alquanto sgrava. Ma la via della Spada non si abbandona.

Link al messaggio