exaliam Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Ottima notizia, se avessi la switch avrei preso pokémon scudo, e questa notizia è un ulteriore incentivo con l'artwork ufficiale confermo di adorare quel Ponyta. Non vedo l'ora di vedere Rapidash di Galar, ed inoltre l'abilità del piccolo puledro mi sembra interessante E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Ero indecisa se prendere spada o scudo...adesso mi sa che prenderò scudo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Loll07_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Peccato che sia esclusivo di Scudo, ma non demordo, prenderò Spada, me lo farò scambiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Ho fatto benissimo ad ordinare Scudo! Bellissimo Ponyta Però vedrei benissimo un Sirfecht'd a cavallo di un Rapidash E' stata aggiunta una reazione da Chewe, Dott.ssa_Drapion, MoonlightUmbreon e 1 altro 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati