Guest Bellossom Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Dato la famosa prassi di non usare leggendari nel gioco (non online) voi ve ne fregate di questa regola e li usate oppure rimangono nel box? Io l' ultimo che ho usato è stato Latias su Zaffiro Alpha, nonché l' unico che abbia usato su consolle dal 2013. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Non ero a conoscenza di questa prassi, li ho sempre usati, ma al massimo uno in squadra. Esempio mew il let's go, rayquaza in terza gen, ho-oh se giocavo a oro e lugia se giocavo a argento, e via così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Mh, ho utilizzato Giratina su Platino nella mia primissima avventura e Ho-oh su Heart Gold ma a parte quelle due volte mai più! Non mi piace usarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 I leggendari li uso solo in extremis, eccetto che per il mio party in quella determinata partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Sempre usati, sono troppo belli... bisogna sapersi godere il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Quando ero piccolo se non mettevo Lugia nel team non ero contento. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Io cerco di non usarli i leggendari perché rende più facile l'avventura principale. L'ultima volta che li ho usati sono stati su Zaffiro Alpha che avevo kyogre e latias in squadra e in Heartgold che avevo usato Ho-oh per battere Lance (anche se è servito poco XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Sono praticamente sempre finiti nel box perché si catturano tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Questa regola non esiste... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Quando ero piccolo li usavo sempre, negli ultimi giochi ho scelto di non farlo. Però non esiste nessuna prassi o regola scritta lol Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Ma è la prassi secondo chi scusate? Io gioco sempre con quello che mi pare. Comunque io metto sempre i leggendari minori in squadra come i tapu, heatran e cresselia. E ovviamente metto sempre anche i misteriosi, non so però se loro vengono considerati come leggendari o no. Quindi si a leggendari e misteriosi in squadra. E per la cronaca, mai messi i leggendari più forti come necrozma, rayquaza, giratina e company. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Avevo pensato addirittura di fare una squadra di soli leggendari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Avevo pensato addirittura di fare una squadra di soli leggendari XD Ti voglio seguire...la prossima squadra sarà solo di leggendari! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Ammetto di aver usato Rayquaza quando ero piccolo perché avevo problemi con la Lega di Smeraldo. Adesso invece evito di usarli perché rendono troppo semplice il gioco per i miei gusti, inoltre la maggior parte di loro non possono essere usati negli edifici lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 14 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Ammetto di aver usato Rayquaza quando ero piccolo perché avevo problemi con la Lega di Smeraldo. Adesso invece evito di usarli perché rendono troppo semplice il gioco per i miei gusti, inoltre la maggior parte di loro non possono essere usati negli edifici lotta. Va beh sei perdonato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Anche io sempre catturati e subito messi nel box, li uso solo se voglio rushare la Lega per livellare i Pokémon appena schiusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Se mi piace, allora lo uso volentieri, come alla fine faccio con qualsiasi altro Pokémon, sennò lo lascio nel Box; non sempre la loro potenza è un problema, dato che alcuni leggendari sono comunque simili rispetto ai Pokémon normali più forti. Mi succede comunque raramente di usarli, dato che i Leggendari che mi sono effettivamente piaciuti, per ora, sono Reshiram, Virizion e Lunala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Inizialmente li usavo (da Ho-Oh in Pokémon Oro, nel 2001/2002), perché ritenevo di essermi guadagnato questa possibilità avendoli catturati. Da molto, ormai, non lo faccio più, perché il gioco sarebbe ancora più facile e squilibrato. Inoltre preferisco allenare dall'inizio una squadra di 6 Pokémon e andare avanti con quella. Comunque chi li usa fa bene a godersi il gioco, sono d'accordo con NatuShiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Secondo me se si trovassero nei primi 5-10 percorsi verrebbero usati di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Adesso, ciaoragazzi ha scritto: Secondo me se si trovassero nei primi 5-10 percorsi verrebbero usati di più Eh, ma così sarebbe troppo semplice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 È semplice uguale. Ogni tanto devono variare qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Personalmente una volta ammetto che ne abusavo anche io. Adesso ho smesso perché in primis non sono ammessi in alcune modalità e nelle lotte online e in secondo luogo perché, diciamocelo, facilitano il lavoro all'allenatore non di poco. Poi però esistono eccezioni tipo i leggendari vaganti; che alla fine non sono poi molto più forti degli pseudo-leggendari (es. Dragonite, Tyranitar ecc.), ammessi in ogni modalità. Comunque anche di questi non ne faccio un cosi largo uso, preferendo un'avventura più competitiva possibile (es. non ricorro ai rimedi in battaglia) e più vicina al concetto di "allenatore qualsiasi" che usa i suoi pokèmon preferiti per affermare le sue capacità nella regione di turno. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.