Vai al commento

Guest Bellossom

L' uso di leggendari nel gioco

Recommended Posts

Guest Bellossom

Dato la famosa prassi di non usare leggendari nel gioco (non online) voi ve ne fregate di questa regola e li usate oppure rimangono nel box?

Io l' ultimo che ho usato è stato Latias su Zaffiro Alpha, nonché l' unico che abbia usato su consolle dal 2013.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Non ero a conoscenza di questa prassi, li ho sempre usati, ma al massimo uno in squadra.

Esempio mew il let's go, rayquaza in terza gen, ho-oh se giocavo a oro e lugia se giocavo a argento, e via così XD

Link al messaggio

Mh, ho utilizzato Giratina su Platino nella mia primissima avventura e Ho-oh su Heart Gold ma a parte quelle due volte mai più! Non mi piace usarli!

Link al messaggio

I leggendari li uso solo in extremis, eccetto che per il mio party in quella determinata partita.

Link al messaggio

Sempre usati, sono troppo belli... bisogna sapersi godere il gioco :th_sisi:

Link al messaggio

Io cerco di non usarli i leggendari perché rende più facile l'avventura principale.

L'ultima volta che li ho usati sono stati su Zaffiro Alpha che avevo kyogre e latias in squadra e in Heartgold che avevo usato Ho-oh per battere Lance (anche se è servito poco XD)

Link al messaggio

Quando ero piccolo li usavo sempre, negli ultimi giochi ho scelto di non farlo. Però non esiste nessuna prassi o regola scritta lol :)

Link al messaggio

Ma è la prassi secondo chi scusate? Io gioco sempre con quello che mi pare. Comunque io metto sempre i leggendari minori in squadra come i tapu, heatran e cresselia. E ovviamente metto sempre anche i misteriosi, non so però se loro vengono considerati come leggendari o no. Quindi si a leggendari e misteriosi in squadra. E per la cronaca, mai messi i leggendari più forti come necrozma, rayquaza, giratina e company.

Link al messaggio
5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Avevo pensato addirittura di fare una squadra di soli leggendari XD

Ti voglio seguire...la prossima squadra sarà solo di leggendari!

Link al messaggio

Ammetto di aver usato Rayquaza quando ero piccolo perché avevo problemi con la Lega di Smeraldo. Adesso invece evito di usarli perché rendono troppo semplice il gioco per i miei gusti, inoltre la maggior parte di loro non possono essere usati negli edifici lotta.

Link al messaggio