Vai al commento


Vola e vai, My Little Ponyta di Galar


exaliam

Post raccomandati

Quindi qui abbiamo una citazione alla cultura pop, piuttosto che mitologica.  bhe non è ne il primo ne sarà l'ultimo pokémon che farà ciò. basti pensare a Probopass e ai suoi baffi e cappello alla Super Mario, a Salamence le cui ali e colori sono identici a quelli del Devilman serie animata o anche a Zygarde, che poichè è il pokémon Z, sembra un mecha, sparar raggi dal torace e si assembra come un robot, è a tutti gli effetti Mazinga Z (poi ha anche la testa cava, pronta ad essere riempita dal Brain Condor)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me ponyta Galar anche piace e tutto sommato non mi dispiace che sia psico invece che folletto. E a me i my little pony non sono mai piaciuti.

38 minuti fa, dabi ha scritto:

Che il potere degli unicorni e dello zucchero filato, sia con noi!!:XD:

Non insultare swirlix:mumblo:

Gli unici poteri che riconosco sono la Forza e il Potere di Greyskull.:riot:

Modificato da norve

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Enzotakusurace-san ha scritto:

Quindi qui abbiamo una citazione alla cultura pop, piuttosto che mitologica.  bhe non è ne il primo ne sarà l'ultimo pokémon che farà ciò. basti pensare a Probopass e ai suoi baffi e cappello alla Super Mario, a Salamence le cui ali e colori sono identici a quelli del Devilman serie animata o anche a Zygarde, che poichè è il pokémon Z, sembra un mecha, sparar raggi dal torace e si assembra come un robot, è a tutti gli effetti Mazinga Z (poi ha anche la testa cava, pronta ad essere riempita dal Brain Condor)

Probopass sembra ispirato un po' anche a Groucho Marx. Almeno, a me lo ricorda un po', anche se non ha gli occhiali.

Modificato da c4rd0pkmnMaster
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono stata davvero contenta quando lo hanno rivelato :love: già mi piaceva quello di Kanto, questa sua nuova forma la adoro di conseguenza. 

Ad essere completamente onesta, mi piace l'idea che sia di tipo psico anziché folletto. 

Ora aspetto solo di vedere Rapidash :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti per aver intuito la cit a my little pony, ormai è dalla 6th gen che vanno avanti, e comunque anche in my little pony c'è una cit a pokemon, quando  in un'episodio la protagonista si incazza e si evolve in rapidash, dunque credo che usare ponyta sia stata un'ottima scelta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...