Vai al commento



Game Freak svela nuove immagini della città centrale di Pokémon Spada e Scudo


Pokéscout

Post raccomandati

A me una città troppo industriale non piace. Assomiglia a Manchester, Birmingham o Sheffield, che ne pensate?

18 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Addirittura due centri Pokémon?! Deve essere una specie di metropoli, se è posta su due livelli.

Ma Luminopoli non ne aveva tre?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, norve ha scritto:

A me una città troppo industriale non piace. Assomiglia a Manchester, Birmingham o Sheffield, che ne pensate?

Ma Luminopoli non ne aveva tre?

Ah sì? Ora sul momento non me lo ricordo, mi fido xD

15 minuti fa, Chube ha scritto:

Sono sempre andato a braccetto con lo stile industriale, Galar rischia di diventare la mia regione preferita. :alone: 

A me non fa impazzire, ma nemmeno mi dispiace, è una via di mezzo più che giusta xD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh dio "chissene" dei rimedi contro l'hype abbiamo il regno del film magearna e volcanion!!!!

lo stile industriale mi gasa tantissimo

7 minuti fa, norve ha scritto:

A me una città troppo industriale non piace. Assomiglia a Manchester, Birmingham o Sheffield, che ne pensate?

Ma Luminopoli non ne aveva tre?

si, se non sbaglio tre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ah sì? Ora sul momento non me lo ricordo, mi fido xD

A me non fa impazzire, ma nemmeno mi dispiace, è una via di mezzo più che giusta xD

Beh, il meglio deve ancora venire. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace notare come non ci siano i soliti "spazi" vuoti che solitamente delimitano ogni edificio, e che tutti invece sia più compatto; ciò me la fa sembrare una città molto più realistica. Però devo dire che il fatto che abbia due piani mi interessa di più: un ottimo segno che la città sarà davvero grande. Mi chiedo però a cosa potrebbe servire avere due Centri Pokémon. Suppongo che avranno il negozio con oggetti diversi :think:

 

La carta della Lega Pokémon, invece, assieme al già noto stadio, lo fa finalmente sembrare un campionato a tutti gli effetti, insomma non solo costituito da lotte ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto ben curata, una città così con tutti quegli ingranaggi è molto interessante

13 ore fa, norve ha scritto:

A me una città troppo industriale non piace. Assomiglia a Manchester, Birmingham o Sheffield, che ne pensate?

Ma Luminopoli non ne aveva tre?

si ne aveva 3

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...