Ranmaru Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Ciao, mi chiamo Norman, ho 11 anni e la mia specialità è aiutare gli altri a superare gli ostacoli della vita. よろしく Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 1 minuto fa, Ranmaru ha scritto: Ciao, mi chiamo Norman, ho 11 anni e la mia specialità è aiutare gli altri a superare gli ostacoli della vita. よろしく Benvenuto e buona permanenza! P.S. Complimenti per l'avatar e per il titolo della discussione (seguo anche io The Promised Neverland)! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 4 minuti fa, Ranmaru ha scritto: Ciao, mi chiamo Norman, ho 11 anni e la mia specialità è aiutare gli altri a superare gli ostacoli della vita. よろしく Benvenuto! Non ti preoccupare per l'etá, qui siamo tutti uguali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 ようこそ e buona permanenza sul forum! Quando ho visto il titolo pensavo fosse un bot Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Dove hai lasciato 63194 e 81194? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ranmaru Inviato 15 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! P.S. Complimenti per l'avatar e per il titolo della discussione (seguo anche io The Promised Neverland)! Grazie! :3 1 ora fa, Fiocchetto ha scritto: Benvenuto! Non ti preoccupare per l'etá, qui siamo tutti uguali! Grazie. La mia età non è un grosso problema. (inoltre non ho davvero 11 anni, per chi conosce la serie, questo post è semplicemente un riferimento ad essa. :3) 42 minuti fa, RoseRed ha scritto: Dove hai lasciato 63194 e 81194? Mi sono dovuto allontanare un attimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 10 minuti fa, Ranmaru ha scritto: Grazie! :3 Grazie. La mia età non è un grosso problema. (inoltre non ho davvero 11 anni, per chi conosce la serie, questo post è semplicemente un riferimento ad essa. :3) Mi sono dovuto allontanare un attimo... Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 11 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Quando ho visto il titolo pensavo fosse un bot Quoto lol! Ad ogni modo benvenuto e buona permanenza! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 We Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 Ehi, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.