~Kekko Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 In questa discussione parleremo del nostro canale preferito e del nostro film preferito.Se la discussione è stata già aperta chiudetela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 il mio canale preferito è italia 2, film preferito benvenuti al sud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Mi piaceva K2,ma è diventato monotono.Direi anch'io DMAX,soprattutto grazie a Top Gear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Canale TV preferito? mmh.. non ne ho uno in particolare, ogni giorno possono esserci bei programmi in un canale come in un altro. Però guardo più spesso i canali Mediaset Premium (Premium cinema e i canali delle serie tv), mentre talvolta la Rai.Per il film preferito.. uno a caso visto ultimamente molto carino, "L'avvocato del diavolo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Film preferito : "Noi siamo infinito" <3Canale preferito : "Horror Channel" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Io la rai non la seguo molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Film preferito è "Una Poltrona per due" ogni volta che lo riguardo mi fa ridere sempre come la prima volta.Beh,canale preferito è nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Youtube si può considerare un canale? Lolzanyway, La gabbianella e il gatto ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Film preferito: The Truman Show,Benvenuti al sud, e poi boh.. XDDi canali seguivo k2 ma ora non lo seguo più. Di solito guardo Canale 5,Italia 2 ,Italia 1 ,La5,Mediaset Extra ,ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Il mio film preferito è la città incantata, mentre canale preferito FOCUS per i programmi scentifici e sull'universo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Non ho canali tv preferiti. Film preferito, Pearl Harbor, perché mi ci affezionai a causa di un evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 canale nessuno, film Zanna Bianca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Non ho un film preferito (esattamente come non ho un manga, una serie tv o un libro preferito), però come canale direi che mi piace la CW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 film preferito noi siamo infinito e canale preferito fox perchè lì fanno c'era una volta anche se ora i miei mi hanno tolto sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 canale nn sprei...film...bhooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 canale... non saprei....film preferito: Jurassic Park! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Canale preferito? Neko-TV. L'ho visto solo due volte, ma c'è un tizio con una testa di cane (e si chiama NEKO-TV) che fa cose strambe quindi è figo.Film preferito...dai. Willy Wonka e la Fabbrica di cioccolato. L'avrò visto 6 volte e ancora non mi stanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Io ho 2 film preferiti : Io vi troverò *^* , Hunger Games .Canali preferiti : DMAX , Cielo , Focus , Italia 2 e infine Italia 1 XD lo so sono la persona più indecisa del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Non guardo quasi mai la televisione, ma preferisco canali come Italia1 o Canale 5 perchè talvolta trasmettono show simpatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Canali preferiti direi, perchè ne ho più di uno: tutti i canali Sky Cinema, tutti i canali culturali (Discovery Channel, Discovery Sci, History Channel, Animal Planet ecc...), Axn Sci-Fi e sul digitale Dmax, Real Time (solo per alcuni show), Focus e K2.Film preferiti, perchè ne ho tantissimi, vedo di mettercene solo alcuni: tutta la saga di Alien (prequel e spin-off/crossover compresi), la trilogia di Jurassic Park, la serie di Resident Evil e in generale tutti i film con gli zombie, i vari Disney Channel Original Movies (Camp Rock, High School Musical e simili), la serie di Fast & Furious (soprattutto Tokyo Drift), Silent Hill, ESP - Fenomeni Paranormali, Punto di Non Ritorno, Gamer, Legion, Avatar, la saga di Twilight e non so nemmeno bene perchè, Country Strong, la trilogia del Signore degli Anelli, i vari film natalizi e mi farmo qui sennò diventa troppo lunga XDXDXD Sappiate però che ci sono altri titoli u____u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Mi piacciono molti canali però mi scoccio ad elencarli perchè sono molti mentre non ho un film preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Canale preferito FoxFilm preferito Star Wars e Harry Potter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 canale nn sprei...film...bhooo+1 Comuuunque... Film preferito Angeli e Demoni, l'avrò visto tipo 5 volte e canale preferito.... 0-0 bo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 DMAX è stupendo,soprattutto auction hunters **come film non saprei(HUNGER GAMESS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 I film sono "Sono il numero 4",gli "Harry Potter",i "Percy Jackson" e Noi siamo infinitopoi non ho visto ancora Bling Ring e gli Hunger Games ma penso che rientrino anche loro nei miei film preferiti mentre per un canale bho Sky in generale anche se sfortunatamente i miei melo hanno tolto (tristezza infinita :'( :'( :'( :'( )Sul serio perdere Sky é una disgrazia quando cel'hai é meglio fare di tutto per non perderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.