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I pokemon che vorrei!ANALISI FAKEMON


Masirdeff

Continuare con l'analsisi dei Fakemon?  

4 utenti hanno votato

  1. 1. Aggiungere altri dati?

    • Siii!Devi mettere le immagini e altri dati più approfonditi come specie del pokemon ecc....perchè è bella la vita!
      4
    • Noo!Non devi mettere le immagini e altri dati più approfonditi come spece del pokemon ecc...perchè è brutta la vita!
      0


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Salve bella gnete qui è Masirdeff!

Come va?(Devi rispondere davvero eh).

Oggi vi porto delle immagini di fakemon che ho trovato in web che mi piacciono particolarmente.

Alcune sono gigamax di pokemon esistenti, altre sono immagini di fakemon che mi piacerebbe vedere all'interno di un gioco pokemon.

Ovviamente non sono miei, e alcuni non hanno l'immagine, ma la metterò in un commento sotto.

ANALIZZERO' I DATI DI QUESTI POKEMON.

Darò abilità e mosse a seconda del pokemon...eh niente ho voglia di fa sta cosa ditemi che ne pensate dei seguenti fake:

NUMERO 1: CLEPAT

POKEMON: GATTO SVELTO

TIPO: NORMALE PSICO

ABILITA': FUGAFACILE/SCIOLTEZZA

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Clepat

PS                 60 

ATTACCO   70

DIFESA        55 

ATT. SP.      83 

DIF. SP.        58   

VELOCITA'  120

Totale=446

DESCRIZIONE:

I clepat sono creature furbe e sfuggenti, non amano la confusione e sono generalmente notturni.

I clepat maschi vanno a caccia durante la notte mentre le femmine ipnotizzano i propri figli per farli star zitti.

Infatti i cuccioli dei Clepat fanno molto chiasso e rischiano di attirare l'attenzione su di loro.

I clepat si scontrano con i pokemon avversari, prima ipnotizzandoli con le loro due code a forma di serpente, e poi azzannandole al collo ferocemente.

Se il pokemon avversario si sveglia, loro per non correre alcun rischio, lo avvolgono con la coda e lo ipnotizzano di nuovo.

MOSSE PECULIARI:

Ipnosi

Psicotaglio

"Fuga" Clepat se usa questa mossa, fa finire la battaglia selvatica

"Precisosguardo" Clepat avrà una probabilità maggiore id evitare le mosse avversarie  e di sferrare brutti colpi.

 

NUMERO 2: ISLANESS

POKEMON: ISOLA

TIPO: ACQUA ROCCIA

ABILITA': NUOTOVELOX/ASSORBACQUA/"CURAZANNA"(NASCOSTA)

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Islaness

PS                 100 

ATTACCO   87

DIFESA        90 

ATT. SP.      94 

DIF. SP.        90   

VELOCITA'  90

Totale=551

DESCRIZIONE:

Islaness è una creatura pacifica che vive nei laghi paludosi del mondo pokemon, ma nella loro vita emigrano nel mare aperto.

Non è raro trovarli difendere piccoli pokemon acquatici come Corsola o Horesea.

Le abitudini di questo pokemon però, sono alquanto bizzarre.

Si e' scoperto che gli Islaness amino farsi mangiare la propria coda fatta di puro corallo, che poi ricresce dopo non molto tempo.

Infatti questo pokemon da il mangiare necessario alla sopravvivenza ai piccoli corsola senza cibo.

Il motivo di questo, è che Islaness se morso da pokemon acquatici recupera energie (Curazanna).

La sua coda inoltre non è sensibile e quindi viene usata dal pokemon come arma di difesa per scacciare i predatori malintenzionati a suon di mazzate pesanti.

Quando dorme, Islaness resta a galla a pancia in giu, lasciando che i pokemon della spiaggia salgano sopra la usa schiena che funge da isola.

MOSSE PECULIARI:

Forzantica

Idropompa

Cascata

Facciata

 

NUMERO 3: DRAGAMGA

POKEMON: TERRORE

TIPO: DRAGO FUOCO

ABILITA': CORPODIFUOCO/FUOCODENTRO

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Dagamga

PS                 88 

ATTACCO   90

DIFESA        100 

ATT. SP.      105 

DIF. SP.        97   

VELOCITA'  60

Totale=540

DESCRIZIONE:

I Dragamga sono predatori spietati.

Il loro corpo fatto di puro magma gli crea svariati vantaggi in combattimento.

Le sue ali non molto sviluppate gli permettono di farlo a mala pena saltare più in alto delle sue prede per acquisire velocità, ma non sa ne volare, ne correre troppo veloce.

Vive nelle caverne sotto i vulcani attivi, in cerca di perenne calore. Se un vulcano si addormenta, lui o lo sveglia a forza, o ne cerca un altro già sveglio.

La sua vista è molto bassa, ma le due creste che presenta sulla fronte sono due particolari membrane che avvertono gli ostacoli.

Queste membrana cambiano colore in seguenza all'umore del pokemon: ROSSO:RABBIA AZZURRO:CALMA VERDE:PAURA.

Anche se è molto lento e, come già detto, abbastanza cieco, basta un suo RABBIADINFERNO a radere al suolo anche 3 pokemon insieme.

La sua mossa peculiare (RABBIADINFERNO) gli permette di avere grandi vantaggi su pokemon anche volatili, come i braviary che amano infastidirlo per fargli sprigionare calore, che procura loro piacere.

Si dice che un tempo fosse un pokemon tranquillo, ma che con il continuo intervento dei braviary sulla sua vita, la rabbia abbia preso il controllo.

MOSSE PECULIARI:

"Rabbiadinferno"  Questa mossa di tipo fuoco, colpisce ad area sia pokemon in cielo che in terra. La prima volta che viene usata, causa il doppio del danno normale, ma se viene usata dopo, ha più probabilità di scottare.

Dragartigli

Boato

Malosguardo

Bullo

 

NUMERO 4: SHRAPNUILL e QUILLSTER

POKEMON: PORCORSPINO

TIPO: NORMALE COLEOTTERO

ABILITA': "PUNTURA A VITA"/"INSETTOFOBIA"(NASCOSTA)

Puntura a vita: Se il pokemon avversario cerca di scappare (sostituzione) verrà avvelenato e non potrà essere sostituito

Insettofobia: I pokemon di tipo psico tentenneranno se messi in campo quando vi è questo pokemon.

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Shrapnuill

PS                 60

ATTACCO   70

DIFESA        80 

ATT. SP.      70 

DIF. SP.        65   

VELOCITA'  100

Totale=445

 

Quillster

PS                 70 

ATTACCO   85

DIFESA        100

ATT. SP.      85 

DIF. SP.        75  

VELOCITA'  100

Totale=515

DESCRIZIONE:

I shrapnuill sono piccole prede sempre in movimento, scavano con velocità e grande paura sotto gli alberi delle foreste più remote per non farsi trovare dai predatori alati e non.

L'univa difesa di questo pokemon è il suo manto spinoso. Se un predatore cerca di azzannarlo, egli tira fuori gli aculei e lo punge, approfittando del fatto, per nascondersi nella tana, che chiude con la sua stessa schiena con aculei aperti.

Di notte, questi pokemon si ritrovano costretti a dormire, lasciando l'entrata della tana libera, per questo usano le proprie feci per chiudere l'entrata durante la notte.

Questo pokemon così pauroso però, si evolve in Quillster!

Una volta evoluto, lascia la propria tana per crearne una più grande.

Riesce a difendersi senza paura dagli avversari che vengono punti all'istante ed avvelenati, al solo avvicinarsi.

Nel combattimento i Quillster si fingono addormentati con pancia scoperta (l'unica parte del corpo senza aculei) e i nemici subito partono all'attacco conviti di avere vittoria facile, e qui i Quillster pungono il corpo della vittima con la propria coda spinata che alzano da sotto le gambe, perforando il corpo della vittima a mezz'aria.

Se i Shrapnuill usavano le feci per chiudere la propria tana, i Quillster usano le carcasse dei nemici morti, sia di giorno che di notte.

MOSSE PECULIARI:

Fielepunte

Velenodenti

Protezione

Rotolamento

Gigassorbimento

 

NUMERO 5: CATRET

POKEMON: STREGATTO

TIPO: SPETTRO

ABILITA': "CORPOGAS" Se usa mosse fisiche, solo una volta nella battaglia eviterà la prossima mossa dell'avversario.

CATRET

Catret

PS                 100 

ATTACCO   80

DIFESA        100 

ATT. SP.      110 

DIF. SP.        70   

VELOCITA'  115

Totale=575

DESCRIZIONE:

Catret è un pokemon dalle sembianze felini che abita nei boschi.

Questo pokemon è molto pigro, e passa le giornate a penzolare sul suo ramo in attesa del passaggio di qualche pokemon.

Catret non ha bisogno di cibo per sopravvivere, ma non per questo non è pericoloso.

I Catret lottano fa loro per decidere chi dovrà accoppiarsi con la propria regina, l'unica femmina.

Chi perde, verrà respinto dalla comunità, chi vince, sarà il padre della nuova generazione.

E' proprio quando i Catret fuori dal gruppo, che si sentono in preda all'ira...che sono uno dei pokemon più pericolosi che si possa incontrare.

Nel combattimento, usano la loro abilità unica, per confodere l'avversario e attaccarlo da tutte le direzioni.

Anche i dragonair che lo incontrano fanno fatica  a reggere il confronto.

Infatti i Catret in furia perdono il controllo dei loro poteri, e capita spesso che si ritrovino a ipnotizzare e attaccare umani in prossimità del bosco, che non c'entrano nulla.

Quando però sono calmi, sono leali e grandi amici.

Ogni piccolo pokemon del bosco, va dal Catret più vicino, per esser protetto, ed i Catret lo fanno, banalmente per divertirsi.

MOSSE PECULIARI:

Ipnosi

Giornopaga

Pugnod'ombra

Maledizione

Ombrartigli

"Risata" il pokemon (addormentato o sveglio che sia) ride in faccia all'avversario confondendolo  e abbassandogli l'attacco speciale di 1 stadio.

 

NUMERO 6: TYRANITAR GIGAMAX

TIPO: ROCCIA BUIO

ABILITA':"FRANTUMAZIONE"

TYRANITAR GIGAMAX

Tyranitar Gigamax

PS                 125 

ATTACCO   150

DIFESA        120 

ATT. SP.      100 

DIF. SP.        110  

VELOCITA'  65

Totale=670

DESCRIZIONE:

"Tyranitar Gigamax può frantumare anche l'Everest"

Questa Gigamax permette a Tyranitar di sbloccare FRANTUMAZIONE.

Questa nuova abilità permette al pokemon di far risultare tutte sue mosse  superefficaci contro i pokemon di tipo roccia, rompendo anche barriere come riflesso, schermoluce o anche rendendo inutile protezione.

GIGAMOSSE:

"TORNADO DI SABBIA" Una volta usata, il campo diventa sabbioso, ed il pokemon avversario riceve ingenti danni. Se il pokemon resiste alla mossa, verrà sostituito.

 

NUMERO 7: KOMMO-O GIGAMAX

TIPO: DRAGO LOTTA

ABILITA': "SCAGLIA RUMOROSA"

KOMMO-O GIGAMAX

Kommo-o Gigamax

PS                 90

ATTACCO   125

DIFESA        150 

ATT. SP.      110 

DIF. SP.        110   

VELOCITA'  99

Totale=684

DESCRIZIONE:

"Kommo-o Gigamax può buttar giù un intero impero con la sua forza"

Questa Gigamax permette a Kommo-o di sbloccare SCAGLIA RUMOROSA.

Questa nuova abilità farà confondere il pokemon avversario quando per la prima volta Kommo-o userà una mossa fisica. La durata della confusione sarà prolungata e quest'abilità potrà essere usata anche su altri pokemon per volta.

GIGAMOSSE:

"TERREMOTO DEL DRAGO" Ogni pokemon (In cielo ed in terra) verrà bloccato nel campo. I danni sono più alti se il pokemon colpito è più piccolo, inoltre spazza via: fielepunte, punte, levitoroccia...

 

NUMERO 8: GHETTY, GHOSPET E DRAGHOSTHA

POKEMON: SACCO MARCIO e DRAGO SAPIENTE

TIPO: SPETTRO, SPETTRO E SPETTRO DRAGO

ABILITA': "RIEMPI SACCA" /"SPETTRO RABBIA"

Riempi sacca: il pokemon se viene colpito da mosse che utilizzano polvere o terra, si cura.

Spettro Rabbia: il pokemon infligge il doppio dei danni sui pokemon di tipo spettro con qualsiasi sua mossa, inoltre resiste meglio ai loro attacchi.

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Ghetty

PS                 30 

ATTACCO   40

DIFESA        55 

ATT. SP.      60 

DIF. SP.        55   

VELOCITA'  70

Totale=310

 

Ghospet

PS                 50 

ATTACCO   50

DIFESA        60 

ATT. SP.      88 

DIF. SP.        60   

VELOCITA'  90

Totale=398

 

Draghostha

PS                 88 

ATTACCO   100

DIFESA        70 

ATT. SP.      120 

DIF. SP.        80   

VELOCITA'  110

Totale=568

DESCRIZIONE:
I piccoli ghetty nascono dai sacchetti di Luminpolvere abbandonati nei magazzini dei pokemarket.

Adorano restare appisolati fra le scatole e appena un commesso entra nella stanza, ghetty si affloscia fingendosi un semplice sacchetto sporco.

Ad un certo punto dela loro vita, i Ghetty si stancano di restare nella stretta stanza, ed iniziano a scontrarsi contro la porta del magazzino per farsi aprire e scappare, in questo modo, il loro sacco si apre in parte e gli lascia portare all'aria il proprio corpo fantasmino, Ghetty diventa GHOSPET.

Quando i commercianti aprono la porta per controllare la provenienza del rumore insolito, i Ghospet corrono verso la libertà e si rifugiano nei boschi accanto alle città. Qui però sperimentano per la prima volta la paura della caccia.

Infatti i Ghospet hanno vissuto fin da piccoli in un unico ambiente chiuso completamente soli, e non sanno nulla del combattimento!

Ecco perchè la maggior parte dei Ghospet in libertà viene sottomessa dagli haunter e gengar che gironzolano nei dintorni.

Un giorno però, un certo esemplare di Ghospet entra in contatto con un Goodra. Il goodra amichevole, lo aiuta giorno dopo giorno a proteggersi dai nemici attorno a se, e diventa il suo vero e proprio maestro.

Il Ghospet inizia a non essere più tanto fragile e riesce addirittura a sconfiggere certi nemici da solo.

Fino a che un giorno, mentre ghospet si ritrovava a dormire con il suo maestro, egli si evolve in DRAGHOSTHA, imitando l'aspetto dragonico del proprio maestro, e assumendo il tipo drago, in quanto ormai sapiente di tutte le arti dragoniche dal goodra insegnate.

I Draghostha non sono per nulla facili avversari da fronteggiare. Sono agili e potenti contro la maggior parte degli avversari, e non amano perdere contro i pokemon di tipo spettro!

Per far evolvere un Ghospet in un Draghostha bisogna avere in squadra un goodra.

MOSSE PECULIARI:

DRAGARTIGLI

PALLA OMBRA

OMBRARTIGLI

NEROPULSAR

 

NUMERO 9: UC METEORUM: CADRAGMA

POKEMON: METEORITE

TIPO: FUOCO GHIACCIO

ABILITA': ULTRABOOST

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Cadragma

PS                 103 

ATTACCO   109

DIFESA        47 

ATT. SP.      131 

DIF. SP.        53   

VELOCITA'  127

Totale=570

DESCRIZIONE:

Questa Ultracreatura dal nome in codice METEORUM è una delle più pericolose mai viste fino ad ora sull TERRA.

Cadragma è un UC venete dall'ULTRAGHIACCIAIO, un mondo fatto di sole montagne di ghiaccio che sprigionano della gas che gela all'istante ogni forma di vita che non emmetta calore.

Cadragma ha un corpo fatto di puro magma ricoperto da un'armatura di ghiaccio a forma di "bocca di drago" che pian piano va a sfumarsi nel gas dell'ultraghiacciaio.

Gli arti che Cadragma usa per attaccare sono 9 contando la sua  coda, tutti sono bollenti e possono sciogliere intere laste d'acciaio.

Il suo corpo così pericoloso però, non viene mai usata fortemente nel combattimento da UC Meteorum, perchè talmente caldo, che se liberato nel clima terrestre, rischia di "scoppiare".

Infatti questa ultracreatura ha sviluppato nella sua armatura una sorta di "bolla" di freddo che contiene il calore del corpo, una volta che questa bolla viene dispersa, il calore che si ritrova in un mondo relativamente caldo, rischia di espandersi e sciogliere la sua stessa armatura ghiacciata.

Questa UC infatti nel combattimento usa la sua armatura come protezione per scontrarsi contro i nemici che la maggior parte delle volte vengono scottati dalla creatura.

Se invece la UC usa mosse che richiedo l'apertura dell'armatura, allora (oltre al rischio di esplosione) l'avversario rischia anche di congelarsi, in quanto la dispersione del gas congelante che fa da bolla al corpo di magma, è a in movimento.

MOSSE PECULIARI:

GELORAGGIO

CORPOSCONTRO

VAMPATA

FUOCOCARICA

BORA

NEBBIA

 

NUMERO 10: MEW ZY

POKEMON: GENETICO

TIPO: PSICO BUIO

ABILITA': "MEGABOOST Y" l'attacco speciale del pokemon arriva a 200 dopo aver sconfitto un pokemon, per poi aumentare ancora con un altra uccisione di 50 punti.

 

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Mew ZY

PS                 100 

ATTACCO   115

DIFESA        100 

ATT. SP.      165 ---> 200 ---> 250 ecc...

DIF. SP.        100   

VELOCITA'  145

Totale=734

DESCRIZIONE:

Questo pokemon creato da Giovanni del team RR in persona, è una macchina da distruzione.

Il processo di creazione di Mew ZY è stato molto lungo.

Il Team RR arrivato a Kalos per prelevare Elisio riusicto nel suo piano, mostra agli scienziati dei laboratori Elisio il suo progetto Mewthree, ecco come (nella dimensione Y). Gli scienziati dopo duro lavoro sul leggendario in catene Yveltal, riescono a creare grazie a questa batteria, un nuovo mew, MEW ZY, che acquisisce il tipo buio.

Mew ZY è ancora in fase di studio nei laboratori, il suo potenziale è devastante.

Questo Mew è capace di creare onde di pura energia oscura che riescono ad eguagliare se non superare le stesse di Yveltal.

I tubi di vetro che collegano braccia e coda, sono dei trasportatori e contenitori di una degluitazione dell'energia delle megapietre.

La mossa peculiare di Mew ZY è nata proprio dall'energia costante e forzata di "mega energia", questa energia non fa megaevolvere il pokemon (in quanto un fluido artificiale di energia delle mega pietre), ma il pokemon con questa energia riesce a potenziare ogni sua mossa rendendole praticamente all'altezza delle mosse di un pokemon megaevoluto.

Il pokemon grazie all'energia in questione è perfettamente controllato dagli scienziati, in quanto l'energia crea forzatamente un legame indissolubile molto simile al controllo mentale.

Una volta che Mew ZY uscirà dai laboratori, Giovanni avrà finalmente compiuto il suo più grande sogno, e raggiungerà un potere mai visto prima nel mondo pokemon.

MOSSE PECULIARI:

"ONDA OSCURA" questa mossa peculiare del pokemon, crea un onda di energia oscura che danneggia ad area i pokemon in campo abbassando difesa e difesa speciale di due stadi, aumentando invece l'attacco speciale di Mew ZY.

PSICO

RIPRESA

GIGASSORBIMENTO

PALLA OMBRA

 

NUMERO 11: MEW ZX

POKEMON: GENETICO

TIPO: PSICO FOLLETTO

ABILITA': "MEGABOOST X" la difesa speciale del pokemon arriva a 200 dopo aver sconfitto un pokemon, per poi aumentare ancora con un altra uccisione di 50 punti.

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Mew ZX

PS                 120 

ATTACCO   115

DIFESA        100 

ATT. SP.      100 

DIF. SP.        165 ---> 200 ---> 250 ecc  

VELOCITA'  135

Totale=735

DESCRIZIONE:

Questo pokemon creato dallo stesso Giovanni capo del team RR, è una macchina da guerra.

Il processo di creazione di questo pokemon è stato molto lungo.

Giovanni, entrato nella dimensione di pokemon X, mostra ai laboratori Elisio il progetto Mewthree.

Così nasce MEW ZX creato grazie all'energia del leggendario Xerneas in catene.

I tubi che collegano corpo e braccia sono contenitori dell'energia delle megapietre degluita.

Questa energia non permette la megaevoluzione ma solo una forzatura della potenza delle mosse del pokemon, che diventano alla pari delle mosse di un pokemon megevoluto.

La mossa peculiare di questo pokemon sfrutta il potere di Xerneas creando un'onda di pura "megaenergia" che addirittura supera la stessa potenza del leggendario creazione.

Quando Mew ZX uscirà dai laboratori, Giovanni avrà finalmente compiuto il suo più grande sogno, raggiungendo un potere sensazionale mai visto prima.

MOSSE PECULIARI:

"ONDA ENERGICA" questa mossa peculiare del pokemon, massimizza l'aura di Mew ZX facendola letteralmente esplodere contro tutti i nemici in campo facendogli abbassare attacco e attacco speciale di due stadi, aumentando invece la difesa speciale di Mew ZX.

PSICO

RIPRESA

GIGASSORBIMENTO

FORZA LUNARE

 

NUMERO 12: LAGUIRED e DRAGUIRENDRA

POKEMON: NUOTO e CASCATA

TIPO: ACQUA e ACQUA DRAGO

ABILITA': ACQUAIUTO e "DRAGOD'ACQUA" se il pokemon usa mosse di tipo drago sotto la pioggia, i sui ps salgono leggermente.

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Draguirendra.png.f5e6e062354aa66ff0b8a326cf104a3f.png

Laguired

PS                 63 

ATTACCO   50

DIFESA        58 

ATT. SP.      58 

DIF. SP.        50

VELOCITA'  53

Totale=332

 

Draguirendra

PS                 100 

ATTACCO   88

DIFESA        110 

ATT. SP.      90 

DIF. SP.        88 

VELOCITA'  78

Totale=554

DESCRIZIONE:

I giovani Laguired passano le loro giornate immersi nei fiumi delle montagne, che generalmente sfociano nei grandi laghi in pianura passando per una cascata.

Questo pokemon anche se docile con i conoscenti, ha un potenziale nascosto che solo con un duro allenamento porterà allo scoperto.

Vi è infatti un rituale che questi pokemon utilizzano per far entrare nella comunità dei "grandi" i giovani Laguired.

La prova consiste nel buttarsi giu da una cascata senza paura, e soprattutto, ritornare SEMPRE per la cascata.

Se il pokemon riesce a ritornare sulla montagna, entra nella comunità adulta diventando un Draguirendra.

Draguirendra è un pokemon pericoloso contro gli sconosciuti, ma leale con il proprio allenatore.

Questi pokemon hanno una mente molto sviluppata e riescono a percepire le emozioni dei piccoli Laguired del branco, aiutandoli ad allenarsi nel miglior modo a loro possibile.

Si dice che i Draguirendra abbiano aiutanto un certo popolo nella navigazione...

MOSSE PECULIARI:

ACQUAGETTO

DRAGARTIGLI

SGRANOCCHIO

PIOGGIADANZA

CASCATA

URLORABBIA

 

NUMERO 13: SILIPH

POKEMON: PSEUDOPULCINO

TIPO: PSICO

ABILITA': SPLENDICUTE/MAGICSCUDO/ADATTABILITA'(nascosta)

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Siliph

PS                 48 

ATTACCO   30

DIFESA        53 

ATT. SP.      57 

DIF. SP.        48 

VELOCITA'  60

Totale=296

DESCRIZIONE:

Siliph è un baby pokemon che si evolve tramite affetto in Sigilyph.

Vivono in stormi formati da circa dieci esemplari guidati da un unico Sigilyph che li protegge durante i voli e li porta al sicuro nelle stanze più remote degli antichi castelli in rovina per la notte.

E' proprio per questo che sono talmente rari, che un allenatore che riesce a fotografare o a catturarne uno, viene considerato un abile cercapokemon.

Questi pokemon sono totalmente inutile in battaglia, non sanno ne difendersi ne attaccare, il loro punto di forza è la velocità e l'intelligenza che hanno fin da piccoli.

MOSSE PECULIARI:

BOTTA

PROTEZIONE

SPLASH

TRESPOLO

AGILITA'

 

NUMERO 14: SONARRA e TESLATROX

POKEMON: SERPEMUSICA

TIPO: ELETTRO VELENO

ABILITA': "CARICASSORDANTE" il pokemon se subisce mosse di tipo elettro aumenta l'attacco speciale e la velocità, e stordisce il pokemon avversario.
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Sonarra

PS                 50 

ATTACCO   55

DIFESA        55 

ATT. SP.      85 

DIF. SP.        60 

VELOCITA'  70

Totale=360

 

Teslatrox

PS                 83 

ATTACCO   86

DIFESA        70 

ATT. SP.      115

DIF. SP.        60 

VELOCITA'  90

Totale=504

DESCRIZIONE:

I piccoli Sonarra sono pokemon molto curiosi ed aggressivi con gli umani.

Nelle grandi metropoli vagano di notte per le strade in cerca di fonti elettriche con cui  si carica grazie alle sfere che ha sulla coda che fungono da collegatore a breve distanza.

Il pokemon quando si carica illumina i suoi punti di colore giallo del corpo, confondendo gli avversari.

I pokemon quando combattono usano l'elettricità accumulata in precedenza per scagliare forti onde sonore che possono stordire chi è in ascolto.

Per far evolvere Sonarra in Testlatrox bisogna far tenere a Sonarra un Dubbiodisco.

I Testlatrox assumono un comportamento molto più violento contro i propri nemici, una volta caricati grazie alla "presa" a forma di sonaglio che ha sulla coda, si lanciano contro l'avversario per avvelenarlo grazie alle sue zanne velenose, pero poi allontanarsi e creare varie onde sonore che allonano il nemico a volte facendolo anche paralizzare se non già avvelenato dal morso.

Questi pokemon vengono usati nelle band musicali di tutto il mondo pokemon, in quanto i Testlatrox si fidano solamente di persone in sintonia con il proprio ritmo.

Solo i musicisti migliori riescono a controllare la piena potenza di Teslatrox e ad usare la loro mossa peculiare al massimo della potenza, o meglio, del suono!

MOSSE PECULIARI:

FULMINE

VELENODENTI

"ONDA SONORA" mossa elettro che danneggia ad area i nemici provando a stordirli. Questa mossa viene imparata da Sonarra e se mentre si evolve ha questa mossa nello slot mosse, Teslatrox avrà al posto di Onda sonora, "RockOnda".

"ROCKONDA" mossa elettro che danneggia ad area i nemici provando a paralizzarli.

"INTIMIDONDA" mossa peculiare di Teslatrox che se usata sostituisce i pokemon dell'aversario (che sia uno solo o più sul campo) abbassando la loro difesa speciale.

 

 

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2 ore fa, Kenforcer ha scritto:

Molto belle!

Mi piacciono soprattutto Tyranitar,sharpnull e quillster

Grazie mille Ken!

Dovrei continuare con le analisi d fakemon che trovo in web, magari più dettagliate, (anche mega...galar form, alola form...NEW form...???) ditemi voi, anzi creo sondaggio, rispondete miraccomando così mi faccio un idea!

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1 ora fa, DemoneErrante ha scritto:

Fa-nta-sti-ci

 

Attenzione @Barlume questo ti ruba il lavoro!! xD

Grazie mille cercherò di portare sempre nuovi fake più articolati e complicati

26 minuti fa, Barlume ha scritto:

Quale lavoro? :XD:

@Masirdeff Ghetty, Ghospet e Draghostha sono meravigliosi. :eveeplz:

Grazie mille, spero che i prossimi contenuti ti piaceranno, ne approfitto per un annuncio: Volete anche le statistiche dei fake?Inoltre i fake avranno anche la tipologia di pokemon, per esempio pikachu è il pokemon TOPO.

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8 minuti fa, Masirdeff ha scritto:

Grazie mille cercherò di portare sempre nuovi fake più articolati e complicati

Grazie mille, spero che i prossimi contenuti ti piaceranno, ne approfitto per un annuncio: Volete anche le statistiche dei fake?Inoltre i fake avranno anche la tipologia di pokemon, per esempio pikachu è il pokemon TOPO.

Ogni approfondimento è ben accetto, più li caratterizzi meglio è (sempre):)

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Aggiunti due nuovi fake per chi vuole un pò di musica nella propria vita!

Ora che ci penso Teslarock sarebbe perfetto per la palestra di tipo veleno di Unima, quella rock!

inoltre appena posso procedo alla correzione dei testi, e aggiunte anche piccole ma considerevoli

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Laguired mi stra piace,lo vorrei troppo 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

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