Klyo Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 Finalmente un pò di libertà, spero veramente che non mettano restrizioni come le generazioni passate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 Il gioco pokemon dei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 12 ore fa, norve ha scritto: Finalmente un pò di libertà, spero veramente che non mettano restrizioni come le generazioni passate. Le uniche restrizioni, da ciò che è trapelato, sembrano solo i Pokémon di livello alto e qualcosa legato alla trama, ma non sembra nulla di così pesante Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Sarò fuori dal coro ma le restrizioni su Pokemon mi davano fastidio ma non le trovavo così terribili...ad esempio non mi piace che finché non battevo un capopalestra non potevo uscire dalla città ma al tempo stesso ho paura che non ci sia una trama sensata che ti possa spingere ad andare nella "direzione giusta", un minimo di guida (non rompi scatole come rotomdex) mi piaceva...adesso so già che dopo 2 giorni mi ritroverò a girare a caso senza sapere dove andare per continuare la storia (ps gioco non più di 30 min al giorno e mi dimentico sempre dove devo andare XD) Capisco però chi invece vuole avere libertà massima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 l'importante che non ci sia dora e la sua scimmietta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati