GameGate01 Inviato 20 dicembre, 2024 Inviato 20 dicembre, 2024 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi ero persa questo,inizierò a bevissimo la season...non vedo l'ora Devo ancora proseguire, ma cavolo Team Galaxy
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2024 Inviato 20 dicembre, 2024 35 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Devo ancora proseguire, ma cavolo Se dici cosí immagino sia tanta roba,mega super hype per iniziarla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 20 dicembre, 2024 Inviato 20 dicembre, 2024 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se dici cosí immagino sia tanta roba,mega super hype per iniziarla E allora sa che fai Team Galaxy
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2024 Inviato 20 dicembre, 2024 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E allora sa che fai ora che ho finito un po di serie che stavo vedendo si parte subitissimo con questa E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 Beastars ep 4 (3 season) Spoiler Gosha ha davvero ragione, il pacifismo funziona se sei potenti, quindi puoi applicarlo Louis sta veramente al limite, addirittura è disgustato dal giacere con la sua promessa sposa Backstory... Gosha e Yahya erano partner e migliori amici, finché il drago di Komodo non ha conosciuto Toki e messo su famiglia con lei. Capisco che il cavallo si possa sentire tradito, ma non posso condannare Gosha per essersi assunto le sue responsabilità, prima di padre e ora di nonno e tutore. Il cavallo ora vuole incontrare Legoshi. Ok, la situazione col vicino foca è un po' strana, ma si crea un'ottima intesa tra i due. Certo, Legoshi non è il massimo della socievolezza, ma addirittura non aver mai notato il vicino? Team Galaxy
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 38 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Beastars ep 4 (3 season) Nascondi contenuto Gosha ha davvero ragione, il pacifismo funziona se sei potenti, quindi puoi applicarlo Louis sta veramente al limite, addirittura è disgustato dal giacere con la sua promessa sposa Backstory... Gosha e Yahya erano partner e migliori amici, finché il drago di Komodo non ha conosciuto Toki e messo su famiglia con lei. Capisco che il cavallo si possa sentire tradito, ma non posso condannare Gosha per essersi assunto le sue responsabilità, prima di padre e ora di nonno e tutore. Il cavallo ora vuole incontrare Legoshi. Ok, la situazione col vicino foca è un po' strana, ma si crea un'ottima intesa tra i due. Certo, Legoshi non è il massimo della socievolezza, ma addirittura non aver mai notato il vicino? La inizierò domani io non vedo l'ora sto cercando di evitare spoiker in giro ma ho sentito è tanta roba sta season finale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: La inizierò domani io non vedo l'ora sto cercando di evitare spoiker in giro ma ho sentito è tanta roba sta season finale Facciamo così, citami quando vedi l'ep corrispondente Team Galaxy
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Facciamo così, citami quando vedi l'ep corrispondente Ottima idea,farò cosí TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottima idea,farò cosí Oh, sul serio, è ora che la inizi Team Galaxy
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Oh, sul serio, è ora che la inizi Si si debo prima che si parte col altre serie anime in arrivo e poi sono troppoooo curiosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si si debo prima che si parte col altre serie anime in arrivo e poi sono troppoooo curiosa Io sto già impazzendo dove sono arrivato Team Galaxy
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 Adesso, GameGate01 ha scritto: Io sto già impazzendo dove sono arrivato Ottimo dai mi dice benissimo la cosa,super hypeeew TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai mi dice benissimo la cosa,super hypeeew Purtroppo il manga ancora non l'ho proseguito, quindi non riesco a fare confronti, ma per adesso non mi pare di percepire eventuali tagli Team Galaxy
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Purtroppo il manga ancora non l'ho proseguito, quindi non riesco a fare confronti, ma per adesso non mi pare di percepire eventuali tagli Capisco bei dai se per ora non percepisci tagli ottima cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capisco bei dai se per ora non percepisci tagli ottima cosa Per ora si regge bene. Devo dire che anche la regia è valida Team Galaxy
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2024 Inviato 23 dicembre, 2024 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Per ora si regge bene. Devo dire che anche la regia è valida Ne sono felice dai Ottimissima cosa questab E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 25 dicembre, 2024 Inviato 25 dicembre, 2024 (modificato) Beastars ep 5 (stagione 3) Spoiler Legoshi incontra sia Louis che Bill, entrambi sono cambiati radicalmente da tutte le vicende. Yahya incontra Legoshi... Santo Cielo, ma quel cavallo sta praticamente fuori di testa, mi sembra la versione folle di Shirou Ogami. Cioè, addirittura usa cadaveri di carnivori come concime e ne parla come se fosse la cosa più normale del mondo?! Oltre al fatto che palesemente era mosso da sete di vendetta su Gosha e non gliene fregava nulla dei precedenti penali di Legoshi come divoratore (Yahya, sta attento, se Gosha dovesse venire a sapere come hai trattato suo nipote, non si farebbe alcun problema a farti assaggiare il suo veleno). Comunque, che risolutezza dimostra Legoshi, si stacca le zanne e lo colpisce, ma nonostante ciò gli mostra rispetto, paradossalmente si è dimostrato più maturo del cavallo. Intanto i leoni criminali hanno a che fare con quello zibetto scaltro, oltre che palesemente pericoloso Modificato 25 dicembre, 2024 da GameGate01 Team Galaxy
GameGate01 Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 Beastars ep 6 (stagione 3) Spoiler Legoshi si risveglia col muso gonfissimo da Gohin, che alla fine gli fa pure una dentiera per rimediare alle zanne che si è staccato. Mi aspettavo che all'inizio la rifiutasse. La situazione tra Gohin e la volpe Ai, che alla fine decide di costituirsi, è stata devastante (era questo quell'episodio che avevi citato tempo fa, @BloodyRed) No, NO! Far impazzire Eado a caso e fargli azzannare Ako?! Oltre ad avvalorare quel pregiudizio sulle coppie tra carnivori e erbivori (grazie, Haru), fa cadere un personaggio che si è dimostrato migliore di altri (cioè, ha sinceramente mostrato rimorso e preoccupazione, mica è Riz) Haru va a trovare Legoshi il giorno del suo compleanno?! C'è romance nell'aria E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy
BloodyRed Inviato 27 dicembre, 2024 Autore Inviato 27 dicembre, 2024 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Beastars ep 6 (stagione 3) Nascondi contenuto Legoshi si risveglia col muso gonfissimo da Gohin, che alla fine gli fa pure una dentiera per rimediare alle zanne che si è staccato. Mi aspettavo che all'inizio la rifiutasse. La situazione tra Gohin e la volpe Ai, che alla fine decide di costituirsi, è stata devastante (era questo quell'episodio che avevi citato tempo fa, @BloodyRed) No, NO! Far impazzire Eado a caso e fargli azzannare Ako?! Oltre ad avvalorare quel pregiudizio sulle coppie tra carnivori e erbivori (grazie, Haru), fa cadere un personaggio che si è dimostrato migliore di altri (cioè, ha sinceramente mostrato rimorso e preoccupazione, mica è Riz) Haru va a trovare Legoshi il giorno del suo compleanno?! C'è romance nell'aria Bellissima quella side story Spoiler ho sperato fino all'ultimo di rivederla più avanti, peccato perchè queste storie parallele di altri pg son molto interessanti...forse anche perchè ad una certa ho cominciato ad apprezzare di meno lo sviluppo del pg di Legoshi ecco più o meno da sta storia della dentiera... E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
GameGate01 Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Bellissima quella side story Nascondi contenuto ho sperato fino all'ultimo di rivederla più avanti, peccato perchè queste storie parallele di altri pg son molto interessanti...forse anche perchè ad una certa ho cominciato ad apprezzare di meno lo sviluppo del pg di Legoshi ecco più o meno da sta storia della dentiera... Spoiler Io in generale adoro le side story, mi danno un senso di coralità che in un mondo simil moderno fa sempre bene. Ecco, non sopporto quando però sono tenute in sospeso, tipo Eado e Ako che NON PUOI PREMETTERLA IN UN MODO, RIVOLTARLA IN UN ALTRO E TRONCARMELA COSì! Io non so che dire, gli sviluppi mi paiono anche troppo realistici, e dire che stiamo parlando di un mondo di animali antropomorfi. C'è, capisco che si parli dell'utopia irraggiungibile, ma qui rasentiamo la quasi distopia. Da studente di Scrittura Creativa, comprendo pure le scelte fatte e gli sviluppi intrapresi, ma qui stiamo andando oltre i limiti Team Galaxy
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 mi sento lasciata indietro da voi due,qui si deve iniziare sto beastars season finale moh XD @BloodyRed @GameGate01 penso lo inizierò prossima settimana che ho piú tempo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi sento lasciata indietro da voi due,qui si deve iniziare sto beastars season finale moh XD @BloodyRed @GameGate01 penso lo inizierò prossima settimana che ho piú tempo Ok, iniziala però, manchi solo tu Team Galaxy
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ok, iniziala però, manchi solo tu La inizio sicuro o mi lasciata indietro XD voglio commentarla pure io so da lunedì si parte u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: La inizio sicuro o mi lasciata indietro XD voglio commentarla pure io so da lunedì si parte u.u Ok. Ci sono alcune cose che voglio sapere che ne penserai Team Galaxy
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ok. Ci sono alcune cose che voglio sapere che ne penserai Uhhh bene dai ti taggo poi ogni volta che commento un ep cosí se ne parla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati