Ozen Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 MA COME ONION madonna piango By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Figa la doll di Allister (il nome italiano non mi piace), gg @McSoul Mi fermo qui e mi accontento della doll di Yamask che ho trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Scovata la seconda ed ultima copia di MegaBanette Cromatico! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Sto per arrendermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Vi ricordiamo che mancano 10 minuti alla fine dell'evento! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 E dopo cosa succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: E dopo cosa succede? Le doll non trovate le togliamo dai topic! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, DDR_17 ha scritto: Le doll non trovate le togliamo dai topic! Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Scovata la seconda ed ultima copia di MegaSableye Cromatico! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Beh, niente. Non ne ho trovata nemmeno una più alta della comune. Ho visto 3 comuni due delle quali erano già riscattate. Direi che mi accontento di Duskull e 7PP (che non son pochi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 E la mezzanotte è arrivata! La Caccia finisce qui, sono rimaste 3 doll con relativi PP Comune: Yamask Cromatico Rara: Mismagius Cromatico Rara: Spiritomb Cromatico Buonanotte a tutti! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, DDR_17 ha scritto: E la mezzanotte è arrivata! La Caccia finisce qui, sono rimaste 3 doll con relativi PP Comune: Yamask Cromatico Rara: Mismagius Cromatico Rara: Spiritomb Cromatico Buonanotte a tutti! Queste non sarà possibile riscattarle anche trovandole vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 GG, credo di non aver mai fatto così bene ad una caccia lol... ci sta, complimenti a tutti e grazie per l'iniziativa Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 mi dispiace per mismagius, avevo in mente qualcosa con quel pokemon By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Queste non sarà possibile riscattarle anche trovandole vero? Se le trovi sei un fenomeno! Le abbiamo tolte xD Grazie a tutti ragazzi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: GG, credo di non aver mai fatto così bene ad una caccia lol... ci sta, complimenti a tutti e grazie per l'iniziativa Mio- Certo che hai avuto fortuna! Chissà quanti PP hai guadagnato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Complimenti a tutti e grazie come sempre allo staff per la stupenda iniziatva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, DDR_17 ha scritto: Se le trovi sei un fenomeno! Le abbiamo tolte xD Grazie a tutti ragazzi! sarebbe carino rilasciare i codici pp in shout -utenza di pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Se le trovi sei un fenomeno! Le abbiamo tolte xD Grazie a tutti ragazzi! Grazie mille a tutti voi "piani alti" per aver organizzato questa iniziativa, bellissima come sempre, un po' di sfortuna ma vbb. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 mio bilancio: dopo 15/20 minuti Litwick cromatico che rivenderò bene e 7 PP (era in un topic dei codici amico 3DS/2DS mi pare) considerato che non mi interessano le costosissime bambole ma solo pokemon competitivi, mi è andata di lusso. Dopo l'inizio super, il vuoto, finchè verso la fine - dopo quasi tre ore - ho trovato un'altra immagine con codici già riscattati nella sezione delle hack rom boh, sono contento, anche perchè è la mia prima partecipazione in assoluto a un evento PM...non avessi trovato nulla sarebbe stato frustrante rovistare a vuoto per ore ed ore, invece così mi sono divertito ed è stata una serata ben spesa; grazie, staff! Ora però sarebbe carino spiegare gli indizi forniti, dai folletti intrappolati al compleanno mango, così come dire dove avete trovato ogni codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Allora, piaciuti Onion e la Streghetta? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Allora, piaciuti Onion e la Streghetta? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Si sarebbero intonati alla mia icon... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Allora, piaciuti Onion e la Streghetta? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Yep, ma Onion e MBanette non hanno descrizione sul database Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Grazie, come sempre, allo Staff di PM per questa iniziativa, ho fatto in tempo a trovare un Phantump cromatico e 7 pp poi non sono più riuscita ad entrare nel forum... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Anche io faccio i miei complienti allo staff, nonostante l'elevata difficoltà a trovare i codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.