Vai al commento



[Halloween 2019] Caccia ai Fantasmi


RedHawk

Post raccomandati

Io in poco tempo ho trovato Duskull e Shuppet cromatici, oltre a un Pumpkaboo: 21 PP + quelli ricavati dalla loro vendita :oopsie: Poi ho continuato a cercare, ma non ho trovato altro, e ovviamente sono molto soddisfatto così. Sono curioso di sapere se qualcuno ha riscattato più di 6 codici 

 

Complimenti a chi ha riscattato i codici presenti nella mia discussione che era a pagina 2 della sezione Mercatino xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfortunatamente ero impegnato e da cell, sono riuscito a prendere solo un Mismagius e 15 PP, btw iniziativa carina! Spero verrà riproposta anche il prossimo anno! :smile3:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Green ha scritto:

Sfortunatamente ero impegnato e da cell, sono riuscito a prendere solo un Mismagius e 15 PP, btw iniziativa carina! Spero verrà riproposta anche il prossimo anno! :smile3:

Ma sfortunatamente cosa? XP

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Green ha scritto:

Sfortunatamente ero impegnato e da cell, sono riuscito a prendere solo un Mismagius e 15 PP, btw iniziativa carina! Spero verrà riproposta anche il prossimo anno! :smile3:

Davvero, solo?! Hai fatto 15 PP in una sera, bello, di che ti lamenti?! XD 

Beh, se non altro ci ho guadagnato una doll da tre pezzi. Queste si che valgono tanto... :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei voluto mismagius o pumpkaboo ma mi è capitato solo lampent. Lo ho venduto, tanto non mi interessava. Fortunato invece chi ha trovato stregetta, quella si che deve essere una bella doll. Mi sarebbe proprio piaciuta averla.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ma sfortunatamente cosa? XP

 

48 minuti fa, Rockink ha scritto:

Davvero, solo?! Hai fatto 15 PP in una sera, bello, di che ti lamenti?! XD 

Beh, se non altro ci ho guadagnato una doll da tre pezzi. Queste si che valgono tanto... :moonmoon:

Semplicemente ho partecipato mezz'oretta scarsa sfiorando qualche altra doll, non era una lamentela lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Green ha scritto:

 

Semplicemente ho partecipato mezz'oretta scarsa sfiorando qualche altra doll, non era una lamentela lol

Ah, in solo mezz'ora di caccia hai ottenuto quel bottino...vergogna! :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Io in un'ora e mezza di caccia ho ottenuto:

  Nascondi contenuto

Un bel nulla.

  Nascondi contenuto

Per l'ennesima volta.

 

 

Io non vincerei nulla anche se fossi l'unico partecipante :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Io non vincerei nulla anche se fossi l'unico partecipante :cry:

Mi accontento di aver vinto il GA di Cydonia e Chiara xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...