Vai al commento


[Halloween 2019] Caccia ai Fantasmi


RedHawk

Post raccomandati

E la mezzanotte è arrivata! La Caccia finisce qui, sono rimaste 3 doll con relativi PP

  • Comune: Yamask Cromatico
  • Rara: Mismagius Cromatico
  • Rara: Spiritomb Cromatico

Buonanotte a tutti! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

E la mezzanotte è arrivata! La Caccia finisce qui, sono rimaste 3 doll con relativi PP

  • Comune: Yamask Cromatico
  • Rara: Mismagius Cromatico
  • Rara: Spiritomb Cromatico

Buonanotte a tutti! :)

Queste non sarà possibile riscattarle anche trovandole vero? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, kingdom ha scritto:

GG, credo di non aver mai fatto così bene ad una caccia lol... ci sta, complimenti a tutti e grazie per l'iniziativa :)

Mio- Certo che hai avuto fortuna! Chissà quanti PP hai guadagnato! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

Se le trovi sei un fenomeno! Le abbiamo tolte xD :)

 

Grazie a tutti ragazzi! :)

sarebbe carino rilasciare i codici pp in shout

 

-utenza di pm

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

Se le trovi sei un fenomeno! Le abbiamo tolte xD :)

Grazie a tutti ragazzi! :)

Grazie mille a tutti voi "piani alti" per aver organizzato questa iniziativa, bellissima come sempre, un po' di sfortuna ma vbb. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mio bilancio: dopo 15/20 minuti Litwick cromatico che rivenderò bene e 7 PP (era in un topic dei codici amico 3DS/2DS mi pare)

jgfhghgg.JPG.6a445a531f4f57886359d5270114e87d.JPG

considerato che non mi interessano le costosissime bambole ma solo pokemon competitivi, mi è andata di lusso. Dopo l'inizio super, il vuoto, finchè verso la fine - dopo quasi tre ore - ho trovato un'altra immagine con codici già riscattati nella sezione delle hack rom

boh, sono contento, anche perchè è la mia prima partecipazione in assoluto a un evento PM...non avessi trovato nulla sarebbe stato frustrante rovistare a vuoto per ore ed ore, invece così mi sono divertito ed è stata una serata ben spesa; grazie, staff! Ora però sarebbe carino spiegare gli indizi forniti, dai folletti intrappolati al compleanno mango, così come dire dove avete trovato ogni codice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, come sempre, allo Staff di PM per questa iniziativa, ho fatto in tempo a trovare un Phantump cromatico e 7 pp poi non sono più riuscita ad entrare nel forum...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...