exaliam Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Sono tentato nel vederle ma non vorrei rovinarmi la sorpresa giocando... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Si, effettivamente sembrano plausibili. Spoiler Lo shiny della evo di grookey sembra un'ananas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Grookey si riconferma il più bello Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Vedo o non vedo? Questo è il dilemma Sono curiosa non poco e per i giochi ci sono ancora molte sorprese da vedere...ok vedoXD Sembrano molto possibili in effetti e mi piacciono anche Quella di sobble è troppo bella TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Quella di grookey mi piace quella di Sobble non mi piace proprio invece è troppo semplice ma quella di Scorbunny?? Poi mancano le evoluzioni finali sperando siano belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Mi piaccino entrambi sono sincera Molto bello quello di Sobble ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 non sono confermate loro nemmeno in accantono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Ragazzi sta a voi vedere o meno, potrebbero essere veri o meno, non è nulla di confermato..però carini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stardust94 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vedo o non vedo? Questo è il dilemma Sono curiosa non poco e per i giochi ci sono ancora molte sorprese da vedere...ok vedoXD Sembrano molto possibili in effetti e mi piacciono anche Quella di sobble è troppo bella c'è una cosa che mi fa propendere per un ipotetico fake. avrebbe senso che fossero ispirati a due cose? nel primo stadio lo sport nel secondo la musica? secondo me se non pubblicano l'evoluzione di Scorebunny è strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 4 minuti fa, Stardust94 ha scritto: c'è una cosa che mi fa propendere per un ipotetico fake. avrebbe senso che fossero ispirati a due cose? nel primo stadio lo sport nel secondo la musica? secondo me se non pubblicano l'evoluzione di Scorebunny è strano... Boh a me non sembrano fake l’evoluzione di Sobble sembra un immagine presa dal gioco visto che c’è il simbolo della pokeball sopra (saranno immagini del pokedex quindi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stardust94 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 c'è una cosa che mi fa propendere per un ipotetico fake. avrebbe senso che fossero ispirati a due cose? nel primo stadio lo sport nel secondo la musica? secondo me se non pubblicano l'evoluzione di Scorebunny è strano... inoltre se ci pensate...come dicono anche nella notizia chiunque bravo a modellare potrebbe fare dei fakemon credibili. e se fossero davvero prese dal gioco in qualche modo teoricamente dovrebbero essere tutti e tre Adesso, Alessandro-poke97 ha scritto: Boh a me non sembrano fake l’evoluzione di Sobble sembra un immagine presa dal gioco visto che c’è il simbolo della pokeball sopra (saranno immagini del pokedex quindi) però perchè due e non uno? anche se ora che ci penso...non si diceva che il nostro rivale avrebbe avuto i due starter che non venivano scelti da noi? magari è per questo che sono solo loro, la persona che li ha postati ha scelto il coniglietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 13 minuti fa, Stardust94 ha scritto: c'è una cosa che mi fa propendere per un ipotetico fake. avrebbe senso che fossero ispirati a due cose? nel primo stadio lo sport nel secondo la musica? secondo me se non pubblicano l'evoluzione di Scorebunny è strano... In effetti il fatto che ci siano solo grookey e sobble e non scorbunny è molto strano...se fosse vero già che ne hanno fatte vedere due tanto vale far vedere anche scorbunny Forse hai ragione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Signori, mi sa che sta volta sono quelle vere E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stardust94 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Signori, mi sa che sta volta sono quelle vere come fai a dirlo? io spero sia vera la volpe *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 3 minuti fa, Stardust94 ha scritto: come fai a dirlo? io spero sia vera la volpe *^* Mi danno questa impressione, al contrario di quelle viste finora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stardust94 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Mi danno questa impressione, al contrario di quelle viste finora XD si e poi secondo la mia teoria...se hanno mostrato queste significa che il nostro rivale si becca due pokemon come diceva il famoso leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, Stardust94 ha scritto: si e poi secondo la mia teoria...se hanno mostrato queste significa che il nostro rivale si becca due pokemon come diceva il famoso leak Che fortunello il nostro rivale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stardust94 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Che fortunello il nostro rivale però se ci pensi tutto acquisirebbe un senso. sono stati mostrati loro perchè chi ha postato le immagini ha preso il coniglio e quindi ha visto le evoluzioni tramite il rivale ( visto che vengono viste nel pokedex) elementare no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, Stardust94 ha scritto: però se ci pensi tutto acquisirebbe un senso. sono stati mostrati loro perchè chi ha postato le immagini ha preso il coniglio e quindi ha visto le evoluzioni tramite il rivale ( visto che vengono viste nel pokedex) elementare no? E mi sa che hai ragione anche tu, agente polvere di stelle 94 XD E' stata aggiunta una reazione da arivel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 18 minuti fa, Stardust94 ha scritto: però se ci pensi tutto acquisirebbe un senso. sono stati mostrati loro perchè chi ha postato le immagini ha preso il coniglio e quindi ha visto le evoluzioni tramite il rivale ( visto che vengono viste nel pokedex) elementare no? Ci sta ma come avrebbe fatto il leaker a vedere la evo di grookey shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stardust94 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 12 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: E mi sa che hai ragione anche tu, agente polvere di stelle 94 XD Agente 94 al massimo XD è che ci stavo riflettendo mentre vedevo i vecchi leaker. Adesso, norve ha scritto: Ci sta ma come avrebbe fatto il leaker a vedere la evo di grookey shiny? magari ha giocato a due giochi diversi e in uno l'allenatore aveva lo starter cromatico. dopo tutto non sono bloccati può darsi che con il soft reset è riuscito ad averlo. oppure datamaining? E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 42 minuti fa, Stardust94 ha scritto: però se ci pensi tutto acquisirebbe un senso. sono stati mostrati loro perchè chi ha postato le immagini ha preso il coniglio e quindi ha visto le evoluzioni tramite il rivale ( visto che vengono viste nel pokedex) elementare no? Si ma se lui si è scontrato con il rivale ed aveva scorbunny mi sembra strano che non si sia ancora evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stardust94 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, Alessandro-poke97 ha scritto: Si ma se lui si è scontrato con il rivale ed aveva scorbunny mi sembra strano che non si sia ancora evoluto magari non vuole mostrare ancora l'evoluzione. che poi hanno mostrato la terza del camaleonte. la terza possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 9 minuti fa, Stardust94 ha scritto: magari non vuole mostrare ancora l'evoluzione. che poi hanno mostrato la terza del camaleonte. la terza possibile. E dove l’hanno mostrata la terza?? Io non l’ho vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati