Dangi Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Direi quasi confermati Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stardust94 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 18 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: E dove l’hanno mostrata la terza?? Io non l’ho vista sono appena state messe in un articolo sono l'ultima della scimmietta e l'ultima del camaleonte. se vai a cercare c'è l'articolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Boh io vedo solo le seconde evoluzione le ultime non le trovo 22 minuti fa, Stardust94 ha scritto: sono appena state messe in un articolo sono l'ultima della scimmietta e l'ultima del camaleonte. se vai a cercare c'è l'articolo Le ho trovate quella di Sobble è orrenda quella di grookey carina ma si poteva fare meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Completamente innamorato di Grookey, È BELLISSIMO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvelkrai Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 (modificato) Dubito ci sia del vero in questi leak Modificato 2 novembre, 2019 da YsaaCovelt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 (modificato) come fanno a non essere veri se c'è anche un immagine del gioco dove si vede una delle 2?? su.... veri sono veri... e per mio gusto personale, orribili... soprattutto l'evoluzione di Sobble Modificato 2 novembre, 2019 da almighal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Sobble non mi piace, cmq sembra lo stealth. Grookey è palese che sia il fisico bulk. Povero scorbunny, ancora non si sa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Probabilmente prenderò grookey e lo farò evolvere al primo stadio evolutivo ma non nell'ultimo. Oppure sobble senza farlo evolvere. Questa volta le evo finali non mi piacciono E' stata aggiunta una reazione da arivel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 L'ultima evoluzione di Grokey mi piace un sacco, l'ultima evoluzione di Sobble la trovo molto caratteristica e un'ottima caricatura di certi tipi di spie o agenti segreti, ma mi piace comunque molto meno dell'altra final evolution...di certo non trovo nessuno dei due orribile, quindi per me sono promosse entrambe! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 non si e mai pronti certi ''impatti'',ma all'apparenza sono passabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati