TheFirstCharmender Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 ecco perchè piange sempre sobble... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 12 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Presto, svegliamolo XD Anche a me la voglia di sapere tutto che non sii storia,ti hyppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Ma è possibile che accada sempre con i giochi pokemon? Xd Il problema è che dietro c'è una community "importante" a differenza di altri giochi. Poi ci sono anche errori nell'evitare ciò, quello sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E intanto viene distrutto il brand Colpa di chi l'ha uppato su MEGA e di chi lo scarica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io dopo aver visto Sobble sono impietro... #Scorbunnylasthope E di Grookey che mi dici? A me piace moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Ma il gioco è scaricabile e giocabile o solo scaricabile? No, chiedevo così, giusto per curiosità Spoiler Ho prenotato Scudo, aspetto comunque il 15 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Colpa di chi l'ha uppato su MEGA e di chi lo scarica. Spero che Nintendo intervenga. Meglio però non farle queste cose Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 3 ore fa, Switcher ha scritto: Pare che il gioco sia scaricabile. Che peccato, mi dispiace per tutti coloro che ci hanno messo mesi se non anni per realizzare questi giochi e vedere tutto ciò mi rattrista e non poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E di Grookey che mi dici? A me piace moltissimo Spoiler Non sembra male imo, anche se un po’ avrei preferito che il tamburo fosse “parte del suo corpo”. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Sinceramente i Pokemon più ne vedo in questo periodo e più mi piace, ma della storia non voglio sapere niente in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 12 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Che peccato, mi dispiace per tutti coloro che ci hanno messo mesi se non anni per realizzare questi giochi e vedere tutto ciò mi rattrista e non poco! fa parte del programma marketing,se no interveniva già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 5 minuti fa, arivel ha scritto: fa parte del programma marketing,se no interveniva già. Marketing??? Leakare tutto il gioco non è marketing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Marketing??? Leakare tutto il gioco non è marketing con sl tutto ok. quindi vale anche qui.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Ok proseguo con Vinland Saga. Sicuramente domani ci sarà altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Leak. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Spoiler https://twitter.com/Polteagiest/status/1190382987675877378?s=20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Nascondi contenuto https://twitter.com/Polteagiest/status/1190382987675877378?s=20 Dice tweet eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ok proseguo con Vinland Saga. Sicuramente domani ci sarà altro. Sta già uscendo altro..ora posto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Tangiu ha scritto: Dice tweet eliminato Spoiler Era un nuovo Pokémon tipo un cane spettro tutto viola con dei "teschi" attaccati sul corpo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Sta già uscendo altro..ora posto Nascondi contenuto Spoiler E questo chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Spoiler Adesso, GreenSerperior ha scritto: Apri contenuto nascosto Era un nuovo Pokémon tipo un cane spettro tutto viola con dei "teschi" attaccati sul corpo! L'ho appena postato io qui sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Nascondi contenuto Era un nuovo Pokémon tipo un cane spettro tutto viola con dei "teschi" attaccati sul corpo! Figoooo il fatto che quel tweet sia stato immediatamente eliminato cosa può significare? Ma considerando che non ha eliminato gli altri tweet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 E' fake quel cane. E' un fakemon di Smogon chiamato Kitsunoh. Dobbiamo stare attenti perché ora si mischieranno con i fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 ma secondo me in mezzo a sta cosa ci sono fake tipo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 dovrebbe essere fake By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.