Vai al commento

[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine

DDR_17

Post raccomandati

7 minuti fa, Drake89 ha scritto:

La cosa che mi lascia basito è l'estrema facilità con la quale denigrate le evoluzioni degli starter, basandovi su foto nemmeno troppo nitide, e senza pensare se siano coerenti con il background del pkmn stesso. Intelleon, è sicuramente atipico ma va visto in game come si muove, come appare nelle carte da gioco, nell'anime. Non è certo questo il momento per i giudizi definitivi.

Io l'ho specificato infatti che andranno viste in game, però ad ora un grande no per Scorbunny, Sobble ci sta ma non mi piace e grookie invece non mi convince per diversi dettagli. Poi se ci aggiungiamo... 

Spoiler

I tipi forse tutti puri, lasciano a desiderare ancora di più. Mi stupirei però se intelleon in aggiunta non avesse il tipo buio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Mammona ha scritto:

Ragazzi leggo parecchi commenti che gettano fango sulle evoluzioni degli starter, non dovreste sparare sentenze così a cuor leggero, quelle immagini sono statiche e parecchio sfocate, non possono essere prese per buone. Sono sicura che miglioreranno molto se visti in game e in artwork

L unico modo in cui potrebbero migliorare e’ se fossero fake

:)

Link al commento

6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Però manca qualcosa all'appello

Nascondi contenuto

Gli pseudo leggendari

O li hanno leakati e me li sono persi io?

Spoiler

Niente ancora..ma di roba penso ce ne sia ancora..Basti pensare solo alle forme regionali che credo siano decisamente di più di quelle che conosciamo ora ahaha..Anche il solo Rapidash mancherebbe

Link al commento

17 minuti fa, Drake89 ha scritto:

La cosa che mi lascia basito è l'estrema facilità con la quale denigrate le evoluzioni degli starter, basandovi su foto nemmeno troppo nitide, e senza pensare se siano coerenti con il background del pkmn stesso. Intelleon, è sicuramente atipico ma va visto in game come si muove, come appare nelle carte da gioco, nell'anime. Non è certo questo il momento per i giudizi definitivi.

Capisco quello che dici ma per una che si aspettava una evo tipo drago (tanti denti e squame ) questa qua è orribile...poi ovvio che bisogna vederlo ma il primo impatto è stato terribile...voglio dei pokemon quadrupedi!! Che senso ha una lucertola su 2 zampe!! Mi viene da piangere 

Link al commento

19 minuti fa, Drake89 ha scritto:

oddio hai ragione fino a un certo punto, un pokemon ti può conquistare nell'anime o per qualche altro motivo relativo al gioco ma comunque per quanto riguarda l'aspetto estetico ti basta anche un'immagine come le evo di sobble e grookye. Cioè per quanto mi riguarda in game Intelleon può pure ballare la macarena, sarebbe divertente ma comunque rimane brutto a mio parere, poi ovvio qua sono tutti gusti personali

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Link al commento

Spoiler

Ovviamente tocca vederli con altri modelli, al momento escluso Grookey 3 mi sembrano abbastanza anonimi... Già altri Pokemon sono più interessanti, come il coso viola o la volpe. Per le gigamax ok Lapras, ok Machamp (unico del quartetto "scambi" di prima gen a non avere nulla), Kingler mah, nel senso che personalmente non piace proprio Kingler, però è una cosa soggettiva.

Tra tutti gli altri Pokemon dare una giga a Garbodor mi sembra strano, come la mega di Audino. Aspetto migliori visuali per giudicare meglio le altre Gigamax.

Link al commento

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Capisco quello che dici ma per una che si aspettava una evo tipo drago (tanti denti e squame ) questa qua è orribile...poi ovvio che bisogna vederlo ma il primo impatto è stato terribile...voglio dei pokemon quadrupedi!! Che senso ha una lucertola su 2 zampe!! Mi viene da piangere 

"...signorì, chi magna minestra non pò capì il consommé..."     auto cit.

"Che senso ha una lucertola su due zampe"...bisogna verificarlo! quello è un artwork...Ti aspettavi una evo con tanti denti e squame, un garchomp insomma...ma hai mai visto starter del tipo? 

Link al commento

Comunque riassumendo

Spoiler

Delle 3 evo degli starter quella chi mi convince di più è quella di Grookey, le altre due carine ma non mi piacciono.

Le nuove gigamax, mi piacciono tanto, specialmente Garbodor e Lapras 

La volpe rossa spoilerata ieri, e relativa evo, mi piacciono tanto, così come anche il meowth goblin

Spero che facciano vedere una immagine migliore di Eternatus

Link al commento

Adesso, Ozen ha scritto:

oddio hai ragione fino a un certo punto, un pokemon ti può conquistare nell'anime o per qualche altro motivo relativo al gioco ma comunque per quanto riguarda l'aspetto estetico ti basta anche un'immagine come le evo di sobble e grookye. Cioè per quanto mi riguarda in game Intelleon può pure ballare la macarena, sarebbe divertente ma comunque rimane brutto a mio parere, poi ovvio qua sono tutti gusti personali

Non lo metto in dubbio, però dategli tempo. Ai tempi Blaziken era uno schifo su game boy poi negli anni, con i nuovi giochi è stato rivalutato. Idem Sceptile e Swampert. 

Link al commento

4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Comunque riassumendo

Nascondi contenuto

Delle 3 evo degli starter quella chi mi convince di più è quella di Grookey, le altre due carine ma non mi piacciono.

Le nuove gigamax, mi piacciono tanto, specialmente Garbodor e Lapras 

La volpe rossa spoilerata ieri, e relativa evo, mi piacciono tanto, così come anche il meowth goblin

Spero che facciano vedere una immagine migliore di Eternatus

Spoiler

Concordo, specialmente per la giga di Garbodor che adoro. A questo punto vorrei vedere il pokedex completo per farmi un'idea della squadra, ma aspetterò che il leaker si risvegli o mandi altro

Link al commento

Raga scusate

Spoiler

Ora che ci penso, abbiamo visto in un immagine leakkata il pokecamp con l'evo intermedia dello starter d'erba che in testa ha un ciuffo diverso rispetto a quello dell'evo leakkata precedentemente. Possibile che ci siano evoluzioni degli starter diverse in base al sesso?

Link al commento

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Metterei mi piace 10 volte se potessi. Siamo stati illusi da fan art troppo belle 

Spoiler

Il mio problema con Intellion è che non solo è BIPEDE (maledetti), ma non pare avere nulla di sobble e poco con la sua preevoluzione, mi pare sproporzionatissimo e tra l'altro ha mani e zampe enormi che stonano con il resto del corpo

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Buongiorno a tutti! Finalmente trovo il tempo per commentare i leak usciti.

Spoiler

Partiamo dalle evoluzioni degli starter:

Le fasi intermedie di Grookey e Sobble mi sono piaciute molto, infatti dall'inizio sono sempre stato indeciso su chi prendere tra i due. Non capisco semplicemente la scelta di colori dell'evo di Sobble (da dove spunta il verde acido?)

Passiamo alle evoluzioni finali.

Concordo con chi dice che dobbiamo aspettare artwork e giochi per conoscerli al 100%, ma mi sento anche di commentare le mie prime opinioni su ciò che abbiamo potuto vedere. Per il momento quindi mi sento di dire che proprio non ci siamo, se prima ero indeciso tra Sobble e Grookey perché entrambi mi piacevano (e questo valeva anche dopo aver visto le fasi intermedie) ora sono indeciso sempre tra loro due, ma perché non so chi tra i due è meno peggio purtroppo.

-Rillaboom mi sembra il più azzeccato tra i tre, anche se a gusti non mi piace granché.

-Intelleon sarebbe un bel Pokémon normale, ma per essere uno starter è parecchio anonimo.

-Sull'evoluzione di Scorbunny non sono ancora convinto che sia vera al 100%, la prima immagine della guida uscita faceva intravedere solo Rillaboom e Intelleon, e facendoci vedere il nome dell'evo di Scorbunny, ma il suo aspetto è uscito in una seconda immagine, che potrebbe quindi essere stata ritoccata. Sembra un'evoluzione intermedia e quindi ancora più anonima di Intelleon.

Sulle forme Gigamax dico: finalmente!

Sono contento di non vedere solo Pokémon di Kanto.

-Kingler mi piace, semplicemente penso che potevano evitare.

-Machamp è molto interessante! Bisogna vedere se effettivamente guadagna il tipo Fuoco o no.

-Lapras è esattamente come ci aveva predetto l'Affleck Leak.

-Garbodor. Grabodor ragazzi. Non mi piace come Pokémon, ma apprezzo tantissimo che abbiano pensato a lui e quindi sono soddisfatto comunque!

I nuovi Pokémon mi piacciono tutti praticamente!

-La linea della volpe rossa mi garba parecchio.

-Hatterene, la seppia, mi piace ma non lo prenderò in considerazione per la mia squadra.

-Centiscorch, il millepiedi, è il Pokémon che più mi interessa!

-La linea del cobra/anaconda mi ha convinto pienamente, e finalmente un Pokémon di tipo Terra ragazzi.

-L'elefante è carino ma niente di che.

-Mi incuriosisce sapere di più sulla creaturina viola con la saetta in fronte! Potrebbe essere lui lo pseudoleggendario?

Infine le forme Galar:

-Farfetch'd si vede poco, sembra semplicemente più scuro e con gli occhi di Sirfetch'd. Ce n'era davvero bisogno?

-Meowth ed evoluzione. Orribili. Ma a parte l'estetica, il senso? Già c'era la forma Alola. In più hanno dato la Gigamax al Meowth classico. Cos'è tutta questa importanza?

Per concludere, hype sempre più forte ragazzi, voglio sapere di più! Aspetto impaziente nuovi leaks :arrossire:

Link al commento

Adesso, BlackWing ha scritto:

Raga scusate

Nascondi contenuto

Ora che ci penso, abbiamo visto in un immagine leakkata il pokecamp con l'evo intermedia dello starter d'erba che in testa ha un ciuffo diverso rispetto a quello dell'evo leakkata precedentemente. Possibile che ci siano evoluzioni degli starter diverse in base al sesso?

Spoiler

Nop, ha semplicemente il ciuffo raccolto e legato grazie al bastoncino, un po’ come grookey 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

1 minuto fa, IcyFlame ha scritto:

Metterei mi piace 10 volte se potessi. Siamo stati illusi da fan art troppo belle 

Il mio problema con Intellion è che non solo è BIPEDE (maledetti), ma non pare avere nulla di sobble e poco con la sua preevoluzione, mi pare sproporzionatissimo e tra l'altro ha mani e zampe enormi che stonano con il resto del corpo

Ma sei serio o lo dici convinto?...

Link al commento

9 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Non lo metto in dubbio, però dategli tempo. Ai tempi Blaziken era uno schifo su game boy poi negli anni, con i nuovi giochi è stato rivalutato. Idem Sceptile e Swampert. 

Sisi certo sicuramente col tempo verrà apprezzato da più persone

Spoiler

però tipo a me personalmente non piace il fatto che dopo primarina abbiamo un altro acqua più "femminile" e che sembri la copia spiaccicata di salazzle uscita solo una gen fa. 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Link al commento

Black Wing, guarda che è sempre lui con in bastoncini trai capelli...

6 ore fa, Ozen ha scritto:

Sisi certo sicuramente col tempo verrà apprezzato da più persone

Nascondi contenuto

però tipo a me personalmente non piace il fatto che dopo primarina abbiamo un altro acqua più "femminile" e che sembri la copia spiaccicata di salazzle uscita solo una gen fa. 

Spoiler

Nooooo ma che femminile dai, guarda la foto. Ha addirittura i "guanti" neri, ha la vela in testa, i dentini piccoli da dromeosauro o lucertola, non scherziamo...

Link al commento

6 ore fa, Drake89 ha scritto:

Ma sei serio o lo dici convinto?...

Rimane comunque la mia opinione, personalmente non mi piace quando da quadrupedi si passa a bipedi (aka tutti gli starter fuoco dalla quinta).

A me Intelleon ricorda Incineroar visto che è un cambiamento abbastanza radicale dallo stadio di mezzo, per questo dico che con sobble non pare avere nulla a che fare. 

Spoiler

Magari a te piace, ma l'estrema differenza tra mani grosse e braccia a grissino a me fa storcere molto il naso. 

No ho molti problemi con le altre due evo, in realtà. Ma quella di sobble veramente non mi piace. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...