kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, norve ha scritto: Aspettate, cosa mi sono perso? Nascondi contenuto E' stata rivelata qualche nuova forma regionale o i tipi degli starter? Spoiler Starter fuoco, acqua ed erba puro Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 6 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: ieri il boom e oggi nulla, mah strano ma poi nessuna foto dei leggendari con i loro typing Giusto, perché tutto questo silenzio sui leggendari? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Giusto, perché tutto questo silenzio sui leggendari? Boh in realtà c’è un silenzio generale da stamattina, non capisco perché Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Nascondi contenuto Starter fuoco, acqua ed erba puro Come? Cioè Spoiler le evo finali degli starter non hanno secondo tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Io voglio vedere il trio/quartetto di leggendari, ma forse si otterranno in una fase avanzata, direi post lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, norve ha scritto: Come? Cioè Nascondi contenuto le evo finali degli starter non hanno secondo tipo? Esattamente, cosa molto particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: Boh in realtà c’è un silenzio generale da stamattina, non capisco perché Si, tuttavia i leggendari (tipi, mosse e caratteristiche varie) erano una cosa molto discussa, inoltre quei leaker sono arrivati alla città della palestra di Azzurra, quindi non penso che ci avranno messo troppo tempo ad arrivare ad un punto del genere. Quindi non ci vorrà molto prima che arrivino ai leggendari, ma se hanno il gioco potevano pure eseguire il datamining Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esattamente, cosa molto particolare Spoiler NOOOOO!!!! Roba che non si vedeva dai tempi di Johto perchè a Unima almeno emboar aveva il tipo lotta. Anche se la forma gigamax potrebbe dare un secondo tipo, non trovo giusto che gli starter non ne acquisiscano uno nella loro forma normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 3 minuti fa, norve ha scritto: Come? Cioè Nascondi contenuto le evo finali degli starter non hanno secondo tipo? Spoiler Si, a meno che non lo ottengano con Gigamax (se lo da) o forma particolare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Io voglio vedere il trio/quartetto di leggendari, ma forse si otterranno in una fase avanzata, direi post lega. Si ma per chi ha leakkato le immagini dalla guida penso abbia visto già tutti i Pokemon nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Si ma per chi ha leakkato le immagini dalla guida penso abbia visto già tutti i Pokemon nuovi. Spoiler Più che altro mi domando perchè non siano stati leakkati pokemon come l'evo di woolo o il pokemon uccello di questa gen, che sia la pre evo di corviknight o meno, visto che dovrebbero vedersi/ottenersi presto all'interno dell'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Si ma per chi ha leakkato le immagini dalla guida penso abbia visto già tutti i Pokemon nuovi. Ovviamente, però il tizio si è fermato con i leak, peccato ahahahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 3 minuti fa, norve ha scritto: Nascondi contenuto NOOOOO!!!! Roba che non si vedeva dai tempi di Johto perchè a Unima almeno emboar aveva il tipo lotta. Anche se la forma gigamax potrebbe dare un secondo tipo, non trovo giusto che gli starter non ne acquisiscano uno nella loro forma normale. Spoiler Se avessero una gigamax anche a me viene il sospetto che possano ottenere con essa il secondo tipo, ma prima bisognerebbe vedere innanzitutto se ce l'hanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Ditemi che volete ma la evo finale di Sobble è la migliore delle tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: ma se hanno il gioco potevano pure eseguire il datamining Un amico mi ha detto che ieri sera un tizio aveva pubblicato una foto mentre faceva il datamining, ma non la trovo e non so che fine abbia fatto questo qui. Quindi boh magari lo sta ancora facendo (?) non ne ho idea Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 15 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Considera che magari il tizio è indietro nei giochi oppure potrebbe lavorare xD Quindi penso che stasera/notte o domani ci sarà altro. o magari se la sta ridendo ed è tutto un brutto incubo.... comunque il tizio ha la guida cartacea non ci vuole nulla a mettere i leggendari... ha messo solo le gigamax..mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ovviamente, però il tizio si è fermato con i leak, peccato ahahahahaha. Magari fra qualche ora pubblica qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: o magari se la sta ridendo ed è tutto un brutto incubo.... comunque il tizio ha la guida cartacea non ci vuole nulla a mettere i leggendari... ha messo solo le gigamax..mah Ci stavo pensando anch’io. Non ha senso mostrare solo le Gygamax. C’è qualcosa che non va. Comunque Intelleon sto iniziando ad apprezzarlo molto di più. È uno di quei pokemon talmente strani che una volta metabolizzati diventano i miei preferiti xD Al contrario Rillaboom mi da già a noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: o magari se la sta ridendo ed è tutto un brutto incubo.... comunque il tizio ha la guida cartacea non ci vuole nulla a mettere i leggendari... ha messo solo le gigamax..mah Ah io mi riferivo all'altro leaker l'indiano. Penso che non siano la stessa persona. Quello della guida boh... lo farà apposta xD 3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Magari fra qualche ora pubblica qualcos'altro Probabile, staremo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Ma quindi in Giappone sono già state distribuite le copie dei giochi per gli sviluppatori e le guide cartacee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 ora fa, OrionV ha scritto: Si, proprio quella lista. Allora mi sono sbagliato completamente nono quasi sicuramente è fake quella forma galar. Comunque si a quanto ho capito anche la lista è fake By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: o magari se la sta ridendo ed è tutto un brutto incubo.... comunque il tizio ha la guida cartacea non ci vuole nulla a mettere i leggendari... ha messo solo le gigamax..mah Spoiler In realtà ne gira una che ,nonostante non si veda nulla, è rappresentante un gigante antropomorfo Viola. Mi viene il sospetto che possa essere un leggendario se non aaddirittura Eternatus Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 6 minuti fa, Ruben ha scritto: Ditemi che volete ma la evo finale di Sobble è la migliore delle tre Quindi c’è varietà nelle opinioni. Rispetto la tua opinione, anche se preferisco Grookey Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto In realtà ne gira una che ,nonostante non si veda nulla, è rappresentante un gigante antropomorfo Viola. Mi viene il sospetto che possa essere un leggendario se non aaddirittura Eternatus Spoiler È quella mossa? Perché tutti credono sia Eternatus Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto In realtà ne gira una che ,nonostante non si veda nulla, è rappresentante un gigante antropomorfo Viola. Mi viene il sospetto che possa essere un leggendario se non aaddirittura Eternatus Spoiler Viola? Intendi quello scuro, nero? Se sì sembrebbe la forma Gigamax di Eternatus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 2 minuti fa, norve ha scritto: Ma quindi in Giappone sono già state distribuite le copie dei giochi per gli sviluppatori e le guide cartacee? Per i redattori sembra di sì, le guide non si sa: potrebbe sempre essere uno che lavora in un’agenzia che le spedisce Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.