Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

Adesso, norve ha scritto:

Aspettate, cosa mi sono perso?

  Nascondi contenuto

E' stata rivelata qualche nuova forma regionale o i tipi degli starter?

 

Spoiler

Starter fuoco, acqua ed erba puro

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, kingdom ha scritto:

Boh in realtà c’è un silenzio generale da stamattina, non capisco perché 

Si, tuttavia i leggendari (tipi, mosse e caratteristiche varie) erano una cosa molto discussa, inoltre quei leaker sono arrivati alla città della palestra di Azzurra, quindi non penso che ci avranno messo troppo tempo ad arrivare ad un punto del genere. Quindi non ci vorrà molto prima che arrivino ai leggendari, ma se hanno il gioco potevano pure eseguire il datamining 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esattamente, cosa molto particolare

Spoiler

NOOOOO!!!! :nuisance:Roba che non si vedeva dai tempi di Johto perchè a Unima almeno emboar aveva il tipo lotta. Anche se la forma gigamax potrebbe dare un secondo tipo, non trovo giusto che gli starter non ne acquisiscano uno nella loro forma normale.

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Io voglio vedere il trio/quartetto di leggendari, ma forse si otterranno in una fase avanzata, direi post lega.

Si ma per chi ha leakkato le immagini dalla guida penso abbia visto già tutti i Pokemon nuovi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

Si ma per chi ha leakkato le immagini dalla guida penso abbia visto già tutti i Pokemon nuovi.

Spoiler

Più che altro mi domando perchè non siano stati leakkati pokemon come l'evo di woolo o il pokemon uccello di questa gen, che sia la pre evo di corviknight o meno, visto che dovrebbero vedersi/ottenersi presto all'interno dell'avventura

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

Si ma per chi ha leakkato le immagini dalla guida penso abbia visto già tutti i Pokemon nuovi.

Ovviamente, però il tizio si è fermato con i leak, peccato ahahahahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:
  Nascondi contenuto

NOOOOO!!!! :nuisance:Roba che non si vedeva dai tempi di Johto perchè a Unima almeno emboar aveva il tipo lotta. Anche se la forma gigamax potrebbe dare un secondo tipo, non trovo giusto che gli starter non ne acquisiscano uno nella loro forma normale.

 

Spoiler

Se avessero una gigamax anche a me viene il sospetto che possano ottenere con essa il secondo tipo, ma prima bisognerebbe vedere innanzitutto se ce l'hanno.

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

ma se hanno il gioco potevano pure eseguire il datamining 

Un amico mi ha detto che ieri sera un tizio aveva pubblicato una foto mentre faceva il datamining, ma non la trovo e non so che fine abbia fatto questo qui. Quindi boh magari lo sta ancora facendo (?) non ne ho idea :fg: 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Considera che magari il tizio è indietro nei giochi oppure potrebbe lavorare xD

Quindi penso che stasera/notte o domani ci sarà altro.

o magari se la sta ridendo ed è tutto un brutto incubo....:stupid:

comunque il tizio ha la guida cartacea non ci vuole nulla a mettere i leggendari... ha messo solo le gigamax..mah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

o magari se la sta ridendo ed è tutto un brutto incubo....:stupid:

comunque il tizio ha la guida cartacea non ci vuole nulla a mettere i leggendari... ha messo solo le gigamax..mah

Ci stavo pensando anch’io. Non ha senso mostrare solo le Gygamax. C’è qualcosa che non va. 
Comunque Intelleon sto iniziando ad apprezzarlo molto di più. È uno di quei pokemon talmente strani che una volta metabolizzati diventano i miei preferiti xD Al contrario Rillaboom mi da già a noia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

o magari se la sta ridendo ed è tutto un brutto incubo....:stupid:

comunque il tizio ha la guida cartacea non ci vuole nulla a mettere i leggendari... ha messo solo le gigamax..mah

Ah io mi riferivo all'altro leaker l'indiano. Penso che non siano la stessa persona.

Quello della guida boh... lo farà apposta xD

3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Magari fra qualche ora pubblica qualcos'altro 

Probabile, staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, OrionV ha scritto:

Si, proprio quella lista. Allora mi sono sbagliato completamente :oopsie:

nono quasi sicuramente è fake quella forma galar. Comunque si a quanto ho capito anche la lista è fake

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

o magari se la sta ridendo ed è tutto un brutto incubo....:stupid:

comunque il tizio ha la guida cartacea non ci vuole nulla a mettere i leggendari... ha messo solo le gigamax..mah

Spoiler

In realtà ne gira una che ,nonostante non si veda nulla, è rappresentante un gigante antropomorfo Viola. Mi viene il sospetto che possa essere un leggendario se non aaddirittura Eternatus

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ruben ha scritto:

Ditemi che volete ma la evo finale di Sobble è la migliore delle tre

Quindi c’è varietà nelle opinioni. Rispetto la tua opinione, anche se preferisco Grookey 

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:
  Nascondi contenuto

In realtà ne gira una che ,nonostante non si veda nulla, è rappresentante un gigante antropomorfo Viola. Mi viene il sospetto che possa essere un leggendario se non aaddirittura Eternatus

 

Spoiler

È quella mossa? Perché tutti credono sia Eternatus 

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:
  Nascondi contenuto

In realtà ne gira una che ,nonostante non si veda nulla, è rappresentante un gigante antropomorfo Viola. Mi viene il sospetto che possa essere un leggendario se non aaddirittura Eternatus

 

Spoiler

Viola? Intendi quello scuro, nero? Se sì sembrebbe la forma Gigamax di Eternatus.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Ma quindi in Giappone sono già state distribuite le copie dei giochi per gli sviluppatori e le guide cartacee?

Per i redattori sembra di sì, le guide non si sa: potrebbe sempre essere uno che lavora in un’agenzia che le spedisce 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...