Paolino98 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Per adesso apparte la catena evolutiva di impidimp inguardabile... tutto il resto sembra molto promettente... ma purtroppo ancora non so quanto vere siano alcune immagini... secondo me tra sta notte e domani... arriveranno un sacco di altri pokemon! A quanto siamo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Paolino98 ha scritto: Per adesso apparte la catena evolutiva di impidimp inguardabile... tutto il resto sembra molto promettente... ma purtroppo ancora non so quanto vere siano alcune immagini... secondo me tra sta notte e domani... arriveranno un sacco di altri pokemon! A quanto siamo adesso? Solo di Pokémon nuovi penso 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 a sto punto dovremmo essere a 52 pokemon circa escluse gigamax, spero almeno in altri 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Strano non siano usciti leak sui Pokémon dei primi percorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ora però mi sorge un dubbio, non è che Apri contenuto nascosto quella misteriosa gigamax dai toni violacei (che molti pensano sia Eternatus) è proprio la gigamax di Grimsnarl? Spero di no, rispetto a queste l'altra mi sembra di tutt'altra caratura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: Spero di no, rispetto a queste l'altra mi sembra di tutt'altra caratura. Beh è difficile da dire visto quanto è sfocata quell'immagine, per me non sarebbe così assurdo. Vorrei decisamente vedere più chiaramente quella figura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Quindi siamo a 20 pokemon annunciati 2 evo Grookie 2 evo Sobble 2 evo Scorbunny (anche se non leakkate) 1 evo Wooloo 2 evo impidimp 2 pokemon polpo pugile 1 Volpe rossa + 1 evo 1 elefante 1 pokemon col cappello + 1 pre evo 1 millepiedi di fuoco 1 draghetto viola 2 serpenti di terra 1 Evo meowth galar Eternatus Gigamax di pokemon non ancora visti Evo finale di rolycoly + intermedia Dinosauro nella mela?¿? Pokemon che sappiamo dell'esistenza ma ancora non li abbiamo visti 2 scogliattoli 2 pre evo di Corviknight 1 evo Yamoper Pre evo di Alcremie Siamo a quota 51 nuovi Pokemon!!!! Daje sono fiducioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh è difficile da dire visto quanto è sfocata quell'immagine, per me non sarebbe così assurdo. Vorrei decisamente vedere più chiaramente quella figura No non dico che sia assurdo, è possibile, ma spero di no. A me quella gigantamax piace un sacco, mentre quelle due no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: No non dico che sia assurdo, è possibile, ma spero di no. A me quella gigantamax piace un sacco, mentre quelle due no. Capisco, restiamo in attesa di ulteriori info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon10 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Belle notizie! Comunque penso che siano tutti bellissimi! Eternatus ha un anello, che sia simile a quello di arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 6 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Spoiler Quindi siamo a 20 pokemon annunciati 2 evo Grookie 2 evo Sobble 2 evo Scorbunny (anche se non leakkate) 1 evo Wooloo 2 evo impidimp 2 pokemon polpo pugile 1 Volpe rossa + 1 evo 1 elefante 1 pokemon col cappello + 1 pre evo 1 millepiedi di fuoco 1 draghetto viola 2 serpenti di terra 1 Evo meowth galar Eternatus Gigamax di pokemon non ancora visti Evo finale di rolycoly + intermedia Dinosauro nella mela?¿? Pokemon che sappiamo dell'esistenza ma ancora non li abbiamo visti 2 scogliattoli 2 pre evo di Corviknight 1 evo Yamoper Pre evo di Alcremie Siamo a quota 51 nuovi Pokemon!!!! Daje sono fiducioso. Dovresti metterle sotto spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 2 minuti fa, Switcher ha scritto: Dovresti metterle sotto spoiler. Si scusa, lo dimentico sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 se è come la sesta ne mancano un 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Capisco, restiamo in attesa di ulteriori info Non so se sia perché le ho riguardate 20 volte o più, ma le sto già rivalutando. Spoiler La prima evo è brutta forte ma ci sta, la seconda invece inizia ad avere il suo perché... Comunque come per tutti si aspetta sempre il modello 3d in azione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Wooloo sicuramente in squadra. Impidimp forse no, anche se le sue evoluzioni mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Io ho più ansia per il numero di pokemon che per i pokemon in se. Voglio che siano almeno 90 ma attualmente la vedo difficile. Secondo me ne mancano giusto una ventina ma spero di ricredermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Roba nuova Yamper evo Rookidee - Corvisquire - Corviknight Rapidash Rolycoly - Carkol - Coalossal - Giga Coalossal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Sicuramente vedremo almeno altri 20 nuovi pokèmon, tra cui qualche evoluzione regionale, tipo quella di Linoone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Wooloo: bello, mi piace il concept del caprone. Yamper: indifferente, esistono già diversi Pokemon ispirati a cani. Corviknight: belle le sue pre evo. Rapidash: era palese che fose un unicorno, troppo my little pony. Rolycoly: indifferente, spero che acquisisca un secondo tipo rispetto al solo roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 3 ore fa, Roman ha scritto: Roba nuova Nascondi contenuto Yamper evo Nascondi contenuto Rookidee - Corvisquire - Corviknight Nascondi contenuto Rapidash Nascondi contenuto Rolycoly - Carkol - Coalossal - Giga Coalossal Nascondi contenuto Spoiler Ti dirò, a me le evo di Rolycoly piacciono, poi vabbe l'evo di woolo è la mia preferita. Per il resto rapidash non è male ma renderà meglio in game. Spoiler Lui lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Le evo di Impidimp sembrano dei mostri usciti fuori da Dragon Quest, hanno Toriyama stampato in fronte Comunque sbaglio o i colori dei nuovi Pokémon sono veramente accesi? Rispetto alle passate generazioni intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 12 minuti fa, BlackWing ha scritto: Nascondi contenuto Ti dirò, a me le evo di Rolycoly piacciono, poi vabbe l'evo di woolo è la mia preferita. Per il resto rapidash non è male ma renderà meglio in game. Nascondi contenuto Lui lo adoro Spoiler Ditemi quello che volete, ma secondo me impidimp è lo pseudo di questa generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 La evo di impidimp Spoiler Insomma, pensavo meglio. Sembra il pg di Mary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Ma sbaglio o ancora non abbiamo visto nessun pokémon coleottero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Mi piacciono tutti..Coalossal best gioco di parole dopo Polteageist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.