Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Voglio solo esprimere la mia delusione per due cose

  Nascondi contenuto

Rapidash di galar non ci siamo proprio, e poi Stunfisk di galar, pokémon più inutile a cui dare questa forma non potevano sceglierlo:facepalm: almeno gli avessero dato un'evo per poter cambiare un minimo le cose xD comunque sbaglio o c'è una brutta penuria di evo regionali? Voglio augurarmi che saltino fuori presto o tardi, altrimenti hanno sprecato un concept interessantissimo per due pokémon appena (Obstagoon è fighissimo, ma spero ce ne siano altri, mentre Sirfetch'd non mi ha mai convinto del tutto) Tra i pokémon nuovi che ho visto mi ha colpito in particolar modo la falena di ghiaccio

 

Spoiler

Ti do ragione ma ancora potrebbe esserci una evo di stunfisk (lo spero di più:think:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto basta forme Galar per i Pokémon di prima 

Spoiler

ma questo non vuol dire che io volessi Stunfisk Galar. E spero vivamente che ci siano altre forme Galar non di prima, e che di quinta non sia solo lui. Altrimenti farebbero come MegaAudiono in sesta (con la sola differenza che MegaAudino era effettivamente bello, anche più dello stadio base)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flavio0625 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ti do ragione ma ancora potrebbe esserci una evo di stunfisk (lo spero di più:think:)

 

Spoiler

Ah guarda lo spero, che almeno diano un senso all'aver sprecato uno slot per uno dei pokémon più insulsi di sempre. Poi magari resta brutto uguale, ma almeno avrebbe avuto una ragione per avere la forma galar

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

il pokemon falena  è  b e l l i s s i m o, scoiattolo provenienti direttamente da una fiaba della disney, rapidash non è bellissimo ma pensavo peggio quindi sono sollevato. I 2 pesci sono carini ma la cosa che proprio non voglio vedere mai più è quella pseudo coccinella che abusa di sostanze

Pareri personali su pokémon leakati

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragà

Spoiler

ma la falena che ho letto ghiaccio psico?

Ma ne vogliamo parlare non vogliono proprio cacciare un pokèmon coleottero-ghiaccio o coleottero-buio però hanno fatto coleottero psico (lo psico è uno dei tipi che meno preferisco) niente folletto-fuoco anche se spero nella volpetta :( :( :( :€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate l'off topic, sto seguendo i leaks senza commentare... Al momento come gioco credo non deluderà minimamente. Speriamo bene.

Volevo chiedervi, c'è una sezione dove vi siete confrontati sullo scegliere spada o scudo? Ero interessato a leggere cosa sceglieva la gente ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alexis10 ha scritto:

Ragazzi scusate l'off topic, sto seguendo i leaks senza commentare... Al momento come gioco credo non deluderà minimamente. Speriamo bene.

Volevo chiedervi, c'è una sezione dove vi siete confrontati sullo scegliere spada o scudo? Ero interessato a leggere cosa sceglieva la gente ahah

Ciao, puoi andare in questo topic qui per vedere ciò che cerchi:)

https://forum.pokemonmillennium.net/topic/145211-ufficiale-quale-versione-di-gioco-prenderai/

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, FraShayminSky ha scritto:

Ragà

Spoiler

ma la falena che ho letto ghiaccio psico?

Ma ne vogliamo parlare non vogliono proprio cacciare un pokèmon coleottero-ghiaccio o coleottero-buio però hanno fatto coleottero psico (lo psico è uno dei tipi che meno preferisco) niente folletto-fuoco anche se spero nella volpetta :( :( :( :€

E’ ghiaccio coleottero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Beh come ogni gen ha i suoi pokemon con design assolutamente non riusciti, design anonimi, design insipidi, carini e riusciti. Com'è normale che sia

E ricordiamoci anche che la bellezza è soggettiva, per cui come a qualcuno possono piacere gli scoiattoli, ad altri possono far leggermente schifo; cosi' come per stunfisk, il pokemon dal design più controverso della storia IMHO :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono rimasto deluso dalle evo di Rolycoly.

Spoiler

Assomiglia un po' a Rhyperior o sbaglio? Io me l'aspettavo più simile a Gigalith.

7 ore fa, lucifer9292 ha scritto:

E ricordiamoci anche che la bellezza è soggettiva, per cui come a qualcuno possono piacere gli scoiattoli, ad altri possono far leggermente schifo; cosi' come per stunfisk, il pokemon dal design più controverso della storia IMHO :asduj1:

Massì come nella vita reale, ci possono essere animali che piacciono o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, BlackWing ha scritto:

Il leaker è tornato a dormire?

Pare di si, probabilmente dovremmo aspettare ancora questa sera (sempre che non facciano un datamine completo prima, cosa che a questo punto vedo molto probabile)

 

 

E mi sa che il tipo che faceva foto alle guide è stato scoperto e licenziato dato che dopo l'immagine intera di 

Spoiler

Machamp Gigamax

non ha rivelato più nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Rega penso di essere l unico ma a me l'evo di Sobble piace e anche tanto e quindi confermo che sceglierò lui come starter. 

Un altro pokémon meraviglioso è la falena sicura nella mia squadra, idem Rapidash l'unicorno incazzoso. 

Gli ultimi 3 posti sono per la seppia che sembra una ragazza, la volpe e la coccinella dei primi percorsi. :love:

 

Pareri personali sui pokémon leakati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ve l'ho detto che tornavo per aggiornare il topic delle pronunce, no? Avrò un sacco di lavoro da fare.

 

I pokémon che stanno uscendo dal datamine hanno leakato non sono male.

Spoiler

Alcuni sono stranissimi (come l'evoluzione di Meowth), ma non ho visto roba davvero orrenda.

L'evoluzione finale di Sobble ha un modello 3D tremendo ma l'artwork rende molto di più. Grookey è molto figo. In dubbio per Scorbunny, devo vederlo meglio. Un po' triste il monotipo, spero ne acquisiscano uno con il Gygamax.

Le evoluzioni di Wooloo e Yamper sono molto belle per quanto semplici. Quelle di Impidimp sono strane ma non sono malaccio. Rolycoly meh, anche se sembrano aggiustarsi col Gygamax. Carine le pre-evo di Corviknight.

Belli i barracuda, la falena di ghiaccio e il millepiedi. I polpi e i serpenti sono carini, ma perché hanno questa mania di arrotolare le cose su se stesse a caso? Il riccio elettrico e il calamaro col cappello devo vederli meglio, così come il dinosauro nel frutto (ma che concept è?). L'elefantino, gli scoiattoli e i coleotteri iniziali sono ok, ma nulla di incredibile. Il draghetto (?) viola mi ispira, ma esigo una bella evoluzione. La volpe in sé non è male ma è un concept visto e rivisto.

Mi piace molto come stanno trattando la questione delle evoluzioni regionali. Non tanto per i pokémon in sé (Rapidash è un po' anonimo, Stunfisk è Stunfisk, Meowth non fa per me), ma il fatto che esistano varianti di una stessa specie con evoluzioni differenti rende il parco di creature molto più vivo e realistico.

Le Gigamax le trovo un concept un po' blando, ma devo ammettere che il millepiedi è figo. Curiosa per Eternatus.

 

Ricapitolando il Pokédex per ora è composto da:

Spoiler

Nuovi Pokémon

  • 01 - Grookey
  • 02 - Grookey2
  • 03 - Rillaboom
  • 04 - Scorbunny
  • 05 - Scorbunny2
  • 06 - Cinderance
  • 07 - Sobble
  • 08 - Sizzile
  • 09 - Intelleon
  • 10 - Skwovent
  • 11 - Greedunt
  • 12 - Rookidee
  • 13 - Corviquire
  • 14 - Corviknight
  • 15 - Bilpbug
  • 16 - Dottler
  • 17 - Orbeetle
  • 18 - Wooloo
  • 19 - Dubwool
  • 20 - Yamper
  • 21 - Boltund
  • 22 - Pre-Drednaw
  • 23 - Drednaw
  • 24 - Gossifleur
  • 25 - Eldegoss
  • 26 - Rolycoly
  • 27 - Carkol
  • 28 - Coalossal
  • 29 - Pre-Alcreamie
  • 30 - Alcreamie
  • 31 - Morpeko
  • 32 - Duraludon
  • 33 - Cramorant
  • 34 - Arrakouda
  • 35 - Barraskewda
  • 36 - Pre-Polteageist
  • 37 - Polteageist
  • 38 - Pokémon Volpe1
  • 39 - Pokémon Volpe2
  • 40 - Silicobra
  • 41 - Sandaconda
  • 42 - Pokémon Elefante
  • 43 - Pre-Hatterene
  • 44 - Hatterene
  • 45 - Clobbopus
  • 46 - Grapploct
  • 47 - Pincurchin
  • 48 - Centiskorch
  • 49 - Snom
  • 50 - Frosmoth
  • 51 - Pokémon Draghetto (?) viola
  • 52 - Pokémon Rettile-Frutto
  • 53 - Pokémon del Centro Pokémon
  • 54 - Pokémon Statua
  • 55 - Impidimp
  • 56 - Morgrem
  • 57 - Grimmsnarl
  • 58 - Obstagoon
  • 59 - Sirfetch'd
  • 60 - Perrserker
  • 61 - Fossile1
  • 62 - Fossile2
  • 63 - Fossile3
  • 64 - Fossile4
  • 65 - Zacian
  • 66 - Zamazenta
  • 67 - Eternatus

Forme Galar

  • Meowth di Galar
  • Ponyta di Galar
  • Rapidash di Galar
  • Farfetch'd di Galar
  • Weezing di Galar
  • Zigzagoon di Galar
  • Linoone di Galar
  • Stunfisk di Galar

Forme Gigamax

  • Gigamax Charizard
  • Gigamax Butterfree
  • Gigamax Pikachu
  • Gigamax Meowth
  • Gigamax Machamp
  • [Quasi sicuramente] Gigamax Gengar
  • Gigamax Kingler
  • Gigamax Lapras
  • Gigamax Eevee
  • Gigamax Garbodor
  • Gigamax Corviknight
  • Gigamax Drednaw
  • Gigamax Coalossal
  • Gigamax Alcreamie
  • Gigamax Hatterene
  • Gigamax Centiskorch
  • Gigamax Pokémon Rettile-Frutto
  • Gigamax Eternatus/Qualsiasi cosa sia quell'immagine sfocata

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, lucifer9292 ha scritto:

E ricordiamoci anche che la bellezza è soggettiva, per cui come a qualcuno possono piacere gli scoiattoli, ad altri possono far leggermente schifo; cosi' come per stunfisk, il pokemon dal design più controverso della storia IMHO :asduj1:

Come con le donne :th_sisi:. Se a te piace la letizietto e a me la Miriam Leone è una questione di gusti :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Io sono rimasto deluso dalle evo di Rolycoly.

Spoiler

Assomiglia un po' a Rhyperior o sbaglio? Io me l'aspettavo più simile a Gigalith.

 

Una somiglianza c'è, ma pare 10 volte più bello, Rhyperior non mi è mai piaciuto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Beh, ve l'ho detto che tornavo per aggiornare il topic delle pronunce, no? Avrò un sacco di lavoro da fare.

 

I pokémon che stanno uscendo dal datamine non sono male.

  Apri contenuto nascosto

Alcuni sono stranissimi (come l'evoluzione di Meowth), ma non ho visto roba davvero orrenda.

L'evoluzione finale di Sobble ha un modello 3D tremendo ma l'artwork rende molto di più. Grookey è molto figo. In dubbio per Scorbunny, devo vederlo meglio. Un po' triste il monotipo, spero ne acquisiscano uno con il Gygamax.

Le evoluzioni di Wooloo e Yamper sono molto belle per quanto semplici. Quelle di Impidimp sono strane ma non sono malaccio. Rolycoly meh, anche se sembrano aggiustarsi col Gygamax. Carine le pre-evo di Corviknight.

Belli i barracuda, la falena di ghiaccio e il millepiedi. I polpi e i serpenti sono carini, ma perché hanno questa mania di arrotolare le cose su se stesse a caso? Il riccio elettrico e il calamaro col cappello devo vederli meglio, così come il dinosauro nel frutto (ma che concept è?). L'elefantino, gli scoiattoli e i coleotteri iniziali sono ok, ma nulla di incredibile. Il draghetto (?) viola mi ispira, ma esigo una bella evoluzione. La volpe in sé non è male ma è un concept visto e rivisto.

Mi piace molto come stanno trattando la questione delle evoluzioni regionali. Non tanto per i pokémon in sé (Rapidash è un po' anonimo, Stunfisk è Stunfisk, Meowth non fa per me), ma il fatto che eistano varianti di una stessa specie con evoluzioni differenti rende il parco di creature molto più vivo e realistico.

Le Gigamax le trovo un concept un po' blando, ma devo ammettere che il millepiedi è figo. Curiosa per Eternatus.

 

Ricapitolando il Pokédex per ora è composto da:

  Apri contenuto nascosto

Nuovi Pokémon

  • 01 - Grookey
  • 02 - Grookey2
  • 03 - Rillaboom
  • 04 - Scorbunny
  • 05 - Scorbunny2
  • 06 - Cinderance
  • 07 - Sobble
  • 08 - Sizzile
  • 09 - Intelleon
  • 10 - Swovet
  • 11 - Greedunt
  • 12 - Rookidee
  • 13 - Corviquire
  • 14 - Corviknight
  • 15 - Bilpbug
  • 16 - Dottler
  • 17 - Orbeetle
  • 18 - Wooloo
  • 19 - Dubwool
  • 20 - Yamper
  • 21 - Boltund
  • 22 - Pre-Drednaw
  • 23 - Drednaw
  • 24 - Gossifleur
  • 25 - Eldegoss
  • 26 - Rolycoly
  • 27 - Carkol
  • 28 - Coalossal
  • 29 - Pre-Alcreamie
  • 30 - Alcreamie
  • 31 - Morpeko
  • 32 - Duraludon
  • 33 - Cramorant
  • 34 - Arrakouda
  • 35 - Barraskewda
  • 36 - Pre-Polteageist
  • 37 - Polteageist
  • 38 - Pokémon Volpe1
  • 39 - Pokémon Volpe2
  • 40 - Silicobra
  • 41 - Sandaconda
  • 42 - Pokémon Elefante
  • 43 - Pre-Hatterene
  • 44 - Hatterene
  • 45 - Clobbopus
  • 46 - Grapploct
  • 47 - Pincurchin
  • 48 - Centiskorch
  • 49 - Pre-Frosmoth
  • 50 - Frosmoth
  • 51 - Pokémon Draghetto (?) viola
  • 52 - Pokémon Rettile-Frutto
  • 53 - Pokémon del Centro Pokémon
  • 54 - Pokémon Statua
  • 55 - Impidimp
  • 56 - Morgrem
  • 57 - Grimmsnarl
  • 58 - Obstagoon
  • 59 - Sirfetch'd
  • 60 - Perrserker
  • 61 - Fossile1
  • 62 - Fossile2
  • 63 - Fossile3
  • 64 - Fossile4
  • 65 - Zacian
  • 66 - Zamazenta
  • 67 - Eternatus

Forme Galar

  • Meowth di Galar
  • Ponyta di Galar
  • Rapidash di Galar
  • Farfetch'd di Galar
  • Weezing di Galar
  • Zigzagoon di Galar
  • Linoone di Galar
  • Stunfisk di Galar

Forme Gigamax

  • Gigamax Charizard
  • Gigamax Butterfree
  • Gigamax Pikachu
  • Gigamax Meowth
  • Gigamax Machamp
  • [Quasi sicuramente] Gigamax Gengar
  • Gigamax Kingler
  • Gigamax Lapras
  • Gigamax Eevee
  • Gigamax Garbodor
  • Gigamax Corviknight
  • Gigamax Drednaw
  • Gigamax Coalossal
  • Gigamax Alcreamie
  • Gigamax Hatterene
  • Gigamax Centiskorch
  • Gigamax Pokémon Rettile-Frutto
  • Gigamax Eternatus/Qualsiasi cosa sia quell'immagine sfocata

 

 

Penso che la gigamax sfocata sia in realtà 

Spoiler

lo stadio finale di Impidimp, non Eternatus. Inoltre trovo azzardato dare già per assunto che ci siano 4 fossili.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kintah ha scritto:

Quale datamine? Uno che posta leak su 4chan non equivale ad un datamine

Onestamente non ne ho idea, sono appena tornata e ho recuperato in fretta e furia le notizie sul forum. Non avevo idea della fonte e ho dato per scontato, mea culpa. :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Windmark ha scritto:

 

Penso che la gigamax sfocata sia in realtà 

  Apri contenuto nascosto

lo stadio finale di Impdimp, non Eternatus

 

Spoiler

Lo penso anch'io, se notate la mano destra ha la stessa forma.

 

4 minuti fa, Switcher ha scritto:

Una somiglianza c'è, ma pare 10 volte più bello, Rhyperior non mi è mai piaciuto. 

Poi sono da vedere in game, in movimento. Questi sono modelli statici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Windmark ha scritto:

 

Penso che la gigamax sfocata sia in realtà 

  Nascondi contenuto

lo stadio finale di Impdimp, non Eternatus

 

Spoiler

L'hanno proprio detto? Perché per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere un pokémon totalmente nuovo, per ora è solo un coso sfocato.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...