Vai al commento

RedHawk

[Ufficiale] Quale versione di gioco prenderai?

Pokémon Spada e Pokémon Scudo  

151 utenti hanno votato

1. 1. Quale versione di gioco prenderai?

• Pokémon Spada
      92
    • Pokémon Scudo
      59

Recommended Posts

Finito il Pokémon Direct, sono usciti i nomi dei giochi Pokémon del 2019:
Pokémon Spada Pokémon Scudo!

Sulla base di questi nomi, in attesa di ulteriori trailer per capire le esclusive delle varie versioni, quali vi ispira di più e che prenderete?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Io aspetto qualche altra informazione in più per i leggendari, i Pokémon Esclusivi e tante altre cose.

Link al messaggio

Per quanto mi riguarda attendo conferme sulle modalità di gioco: se mantengono le formule di cattura e allenamento usate in Let's Go direi che sarebbe il primo pokemon che non comprerò! 

Link al messaggio

Ovviamente Spada, tanto alla fine a parte gli esclusivi non ci saranno differenze (e questi si troveranno tranquillamente qui sul forum)

Link al messaggio

Aspetto il leggendario per decidere

Link al messaggio

Di solito preferirei la versione "blu" come erano X, Zaffiro Alpha e Luna, ma ho sempre preferito la difesa all'attacco, quindi credo che sceglierò Scudo. La mia decisione finale dipenderà dagli esclusivi.

Link al messaggio
4 ore fa, Shirai ha scritto:

Io aspetto qualche altra informazione in più per i leggendari, i Pokémon Esclusivi e tante altre cose.

Quoto!

Hanno la mia attenzione e la mia curiosità, ma prima di scegliere se acquistare o meno anche solo uno dei due nuovi titoli vorrei prima attendere altre informazioni...ora è troppo presto, secondo me, anche solo per farsi un'idea generale dei giochi!

Link al messaggio