Vai al commento



[Ufficiale] Quale versione di gioco prenderai?


RedHawk

Pokémon Spada e Pokémon Scudo  

360 utenti hanno votato

  1. 1. Quale versione di gioco prenderai?

    • Pokémon Spada
      202
    • Pokémon Scudo
      158


Post raccomandati

On 1/10/2019 at 00:05, CukiIlCercaPokemon ha scritto:

Sapete dove mi conviene Preordinare il gioco??? Io sono di Roma.. Vorrei averlo in mano il 15.. 

secondo me da gamestop, sei sicuro che lo hai fisicamente; da amazon come ti suggeriva l’altro utente campfire35 non so se hai la garanzia che lo spedisca prima per arrivarti il 15 o se lo spedisce il giorno di uscita

 

cmq prenotato la dual pack, ma dovrò cedere scudo alla mia miglior amica mi sa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/10/2019 at 00:05, CukiIlCercaPokemon ha scritto:

Sapete dove mi conviene Preordinare il gioco??? Io sono di Roma.. Vorrei averlo in mano il 15.. 

Io ho preso oggi al romics pokemon spada da games & movies a 50 euro, mi hanno garantito che lo avrò a casa il 15 novembre (non ci credo finché non lo vedo). Ma se non ti importa della copia fisica puoi sempre prenderlo da instant gaming che è uma garanzia. 

 

Btw, come scritto sopra, ho preso pokemon spada. Mi piace di più il leggendario... Con quella spada in bocca a mò di Zoro <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scudo. Ho prenotato il dual pack e cederò Spada a un mio amico di modo da farlo assieme e tenere la steelbox. All’inizio ero propenso per spada, poi ho optato per zamazenta per il design e tyranitar esclusivo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salvo rivelazioni choc inaspettate, penso di prendere Scudo, preferisco Zamazenta e poi oggi si è scoperta l'esclusività di Ponyta. Inoltre ho praticamente sempre preso le versioni "rosse" :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente non so ancora quale versione prendere.. Dei pokemon esclusivi usciti finora mi piace Ponyta galar, ma preferisco Jango-O e Deino a Larvitar e Goomy :oopsie:

 

In effetti, pur restando contrario agli spoiler massicci dei giochi, preferirei che siano mostrati abbastanza presto quali siano i pokemon esclusivi di ogni versione (e magari anche le evo degli starter, per ora sono orientato su Sooble, ma non vorrei venisse stravolta tipo Litten come aspetto)

 

P.S. c'è da dire che seguendo il trend delle versioni che ho giocato finora (Blu, Argento, Zaffiro, Luna) dovrei continuare con Scudo :angel:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prenderò Spada, già prima dei vari annunci sugli esclusivi di versione, mi ero già innamorata di Zacian :love:

Poi, esistendo internet, sarà facile ottenere gli altri esclusivi di Scudo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Scudo fin da subito. Dei leggendari non mi interessa una cippa (tanto vanno in box ahah), diciamo che all'inizio ho deciso per scudo perchè il colore domante è il rosa ù.ù XD

Poi andando avanti e scoprendo le escludive sono ancora più convinta della mia scelta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono un po' indeciso.. mi piace zamazenta e il ponyta di galar; anche tyranitar sarà disponibile..

 

ma anche zacian è bello (forse un po' meno di zamazenta).

 

aiutooo Q_Q

 

ps: probabilmente, quello che mi porta a temporeggiare al preordine è la mancanza di notizie complete su quali saranno i pokemon esclusivi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...