Vai al commento



[Ufficiale] Quale versione di gioco prenderai?


RedHawk

Pokémon Spada e Pokémon Scudo  

360 utenti hanno votato

  1. 1. Quale versione di gioco prenderai?

    • Pokémon Spada
      202
    • Pokémon Scudo
      158


Post raccomandati

Sceglierò in base al leggendario in primis, e poi ai pokemon esclusivi, ora mi è impossibile scegliere (per quanto banalmente preferisco la spada allo scudo xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, reddev ha scritto:

Sceglierò in base al leggendario in primis, e poi ai pokemon esclusivi, ora mi è impossibile scegliere (per quanto banalmente preferisco la spada allo scudo xD)

Stesso mio discorso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/2/2019 at 21:14, reddev ha scritto:

Sceglierò in base al leggendario in primis, e poi ai pokemon esclusivi, ora mi è impossibile scegliere (per quanto banalmente preferisco la spada allo scudo xD)

Quoto! Ho sempre preferito le lame, ma shield mi ricorda una tanto amata serie tv!

Spoiler

Vorrei fare una citazione a Dragon trainer ma forse non verrerrei capita in ogni modo: " tra la spada e lo scudo scegli sempre lo scudo!"

Per ciò per ora mi astengo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sabry ha scritto:

Quoto! Ho sempre preferito le lame, ma shield mi ricorda una tanto amata serie tv!

  Nascondi contenuto

Vorrei fare una citazione a Dragon trainer ma forse non verrerrei capita in ogni modo: " tra la spada e lo scudo scegli sempre lo scudo!"

Per ciò per ora mi astengo! 

Saggia decisione, my dear. :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente sarei propenso per Spada, perché, diciamocelo, "Spada" fa incredibilmente più figo di "Scudo", poco da fare. :th_sisi:

(A meno che non siate appassionati di Tate no Yuusha)

Ad ogni modo, aspetto maggiori informazioni sui pokémon esclusivi o su eventuali mappe esclusive (come in Bianco e Nero e sequel, è una cosa che spero di veder tornare da generazioni t.t), quindi per ora non voto ancora. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A meno che non ci sia uno o più Pokémon esclusivi che vorrò per integrare nella squadra della storylane, prenderò Scudo. Il motivo è che la gran maggioranza prenderà Spada, meglio andar controcorrente. c;

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando ci saranno più informazioni sulle differenze tra le due versioni deciderò quale prendere

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso sia prematura questa domanda visto che neanche i pokemon (o il pokemon) simbolo delle versione è stato rivelato. Si può scegliere giusto sul titolo o sul colore lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Io penso sia prematura questa domanda visto che neanche i pokemon (o il pokemon) simbolo delle versione è stato rivelato. Si può scegliere giusto sul titolo o sul colore lol

 

Io sono andato "a sentimento" ahahah Appena ho letto nella direct 'Poké spada e Poké scudo' ho detto "bene, Spada sarà mio"  :D

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

Io sono andato "a sentimento" ahahah Appena ho letto nella direct 'Poké spada e Poké scudo' ho detto "bene, Spada sarà mio"  :D

Probabile che tua sia più un attaccante che difensore, anche io 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/2/2019 at 15:22, MoonlightUmbreon ha scritto:

A primo impatto sarei tentato da pokémon Spada, ma aspetto di vedere i leggendari.

Anche io prenderei spada ma bisogna vedere i Pokémon esclusivi di ciascun gioco per decidere :)

On 9/3/2019 at 19:42, Remikyu ha scritto:

Per ora ho preordinato Spada, ma sono sempre in tempo a cambiare idea

Dove si può preordinare il gioco? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...