Vai al commento



[Ufficiale] Quale versione di gioco prenderai?


RedHawk

Pokémon Spada e Pokémon Scudo  

360 utenti hanno votato

  1. 1. Quale versione di gioco prenderai?

    • Pokémon Spada
      202
    • Pokémon Scudo
      158


Post raccomandati

Pokemon Scudo, dato che preferisco la difesa all'attacco; tra l'altro Zamazenta é piú bello del lupo anoressico con lo spadone ( mi chiedo seriamente come faccia a piacervi...).

L'unica nota negativa é il colore rosso,che odio e trovavo piú adatto per Spada.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se Spada ha diverse esclusive che ho apprezzato (Sirfetch'd, ad esempio. Memes a parte penso sia fatto molto bene) credo proprio che prenderò Scudo.

In primis, il leggendario: Zamazenta sembra uniformarsi meglio con lo scudo rispetto a Zacian, che invece mi sembra fatto un po' più "a casaccio". Penso sia per via della spada in mezzo ai denti che personalmente non mi piace :oopsie:

Poi, il capopalestra. Qui invece mi piacciono sia Fabia che Onion! Però, dovendo scegliere in base al tipo delle due palestre, andrei per il tipo Spettro, dato che in generale lo preferisco al tipo Lotta ^^

Infine, il mio secondo Drago preferito: Goodra! L'ho adorato in Luna, in tutte le sue particolarità nel trovarlo e nell'evolverlo :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma lol, ti sei convertito alla maestosità di Zamazenta dunque:XD:

I leggendari mi piacciono allo stesso modo, ho voluto scommettere sull'esclusivo di Scudo... Sirfetch'd è ok, ma può esserci di meglio :sudore:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

I leggendari mi piacciono allo stesso modo, ho voluto scommettere sull'esclusivo di Scudo... Sirfetch'd è ok, ma può esserci di meglio :sudore:

Indubbiamente, ho come la sensazione che l'esclusiva di scudo sarà molto meglio di sirfetch'd

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

A questo punto lo spero xD

Ti consolerai con Zamazenta nel caso xD a sto punto tutto suggerisce che sia proprio Krabby ed evo ad avere la forma galar e come esclusiva di scudo (e personalmente quei due pokémon mi sono sempre piaciuti più di Farfetch'd lol)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preordinato Scudo, più che altro perché nonostante nessuno dei due leggendari mi piaccia (sarebbero comunque finiti nei box) almeno Zamazenta non è stato disegnato con i piedi... la spada in bocca di Zacian è... :confused:

Per il resto, preferisco la palestra spettro rispetto a quella lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...