Fabiopazzo2. Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Leakata EVO della Volpe Nascondi contenuto I pokemon di sta gen fanno veramente paura(nel senso buono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seiya Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Non mi sbilancio, ma perchè le prime avevano lo sfondo bianco, mentre queste ultime rosso? Cmq tutti molto verosimili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Scusate la domanda forse banale, ma perchè abbiamo le evo intermedie di solo 2 starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Apri contenuto nascosto Signori, il datamine è incominciato. Mi piacciono sia Meowth di Galar, sia la volpe rossa. Anche le evo di Grookey e Sobble mi sembrano veritiere Bella la evo di kurama Spoiler la meoth regionale mi sa troppo di marketing come le 5 giga. gf non si smentisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Nascondi contenuto Signori, il datamine è incominciato. Mi piacciono sia Meowth di Galar, sia la volpe rossa. Anche le evo di Grookey e Sobble mi sembrano veritiere Bella la evo di kurama Spoiler Mi piace un sacco anche a me meowth di galar, dannazione non vorrei vedere altri Pokémon, ma l'astinenza da news gioca brutti scherzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Apri contenuto nascosto Mi piace un sacco anche a me meowth di galar, dannazione non vorrei vedere altri Pokémon, ma l'astinenza da news gioca brutti scherzi! Spoiler Entro domani sapremo tutto dei Pokemon di Galar e della storia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: @LuckyLuke ci sono altre immagiNi? Per il momento no, ma secondo me dobbiamo prepararci alle ondate ahahahahha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Leakata EVO della Volpe Nascondi contenuto Dunque dunque Spoiler meno bella della forma base secondo me, ma mi piace molto ugualmente. E' l'espressione che non mi convince molto, a livello di design è figa però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 4 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: I pokemon di sta gen fanno veramente paura(nel senso buono) Concordo!! Ci voleva James Turner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 46 minuti fa, kingdom ha scritto: Già, però boh considerato che le prime copie preview sono già in circolazione le darei anche per vere, e secondo me tra sabato e domenica arriveranno tutte le informazioni del datamining Quello che dici è giusto, ma chi mi dà certezza che vengano da un datamining? 20 minuti fa, kingdom ha scritto: Eccone un altro Apri contenuto nascosto Ma questo è fake, circolava da circa un mese dopo il primo annuncio di SwSh. 34 minuti fa, Switcher ha scritto: Altro pokémon nuovo? Ho parlato troppo presto...ormai è fatta... Apri contenuto nascosto Sembra un po’ fake Spoiler Ma è il Meowth descritto dal leak del 23? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Concord!! Ci voleva James Turner Tranne sobble.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Spoiler Ma Scorbunny? Se lo sono dimenticato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Nascondi contenuto Ma Scorbunny? Se lo sono dimenticato? Spoiler Come dicevo prima, il giocatore ha scelto Grookey, e il rivale Sobble, di conseguenza attualmente non ha potuto reperire informazioni su Scorbunny. È una mia supposizione ma dovrebbe essere così Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Ma siamo sicuri che siano legit? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosicava000 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ma siamo sicuri che siano legit? Veri son veri, legali manco per il cazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Quello che dici è giusto, ma chi mi dà certezza che vengano da un datamining? Ma questo è fake, circolava da circa un mese dopo il primo annuncio di SwSh. Sembra un po’ fake Nascondi contenuto Ma è il Meowth descritto dal leak del 23? Sì è proprio quello. Comunque raga questi non sono datamining, ma proprio foto in game da chi ha già il gioco. ODDIO l'Elefanteeeeeeeeee Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Non so se avete già visto, ma qui ci sono le due versioni dell’evo di Sobble. A destra quella shiny Spoiler Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Hanno rivelato il pokemon elefante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Quello che dici è giusto, ma chi mi dà certezza che vengano da un datamining? Ma questo è fake, circolava da circa un mese dopo il primo annuncio di SwSh. Sembra un po’ fake Nascondi contenuto Ma è il Meowth descritto dal leak del 23? Yes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosicava000 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Comunque il leaker penso sia uno solo che sta giocando, va come le mine però, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Carino l'elefantino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sì è proprio quello. Comunque raga questi non sono datamining, ma proprio foto in game da chi ha già il gioco. ODDIO l'Elefanteeeeeeeeee Nascondi contenuto Non so se sia orrendo o adorabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, cosicava000 ha scritto: Comunque il leaker penso sia uno solo che sta giocando, va come le mine però, Lasciamolo giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Sì penso sia solo una persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Spoiler https://twitter.com/auraflygon/status/1190358511047315459?s=09 Non so cosa sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.