Helwa Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Salve a tutti,è da un po' di tempo che quando metto a schiudere uova da 10km si trasformino in uova da 5km,è normale?allego uno screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Ciao! Si tratta di un evento temporaneo! Sfruttalo finché dura.. è comodissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 @Helwa ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Helwa Inviato 3 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2019 6 ore fa, NatuShiny ha scritto: @Helwa ho spostato la discussione nella sezione corretta Scusa,è la prima volta che iniziavo una discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jjopaci Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Avrei una domanda sulle uova, lo spawn dei pokemon da cosa dipende? Perché mi è capitato nel giro di 2/3 giorni di trovare tre Igglyfuff e tre Sandrew di Alola, è una coincidenza o le percentuali aumentano in certi periodi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Dipende da che uova apri.. In quelle da 7 solo Alola e baby, mentre nelle altre c'è un po' di tutto ormai, e va a periodi. Durante determinati eventi è possibile che ci sia più probabilità di trovare alcuni pokemon, ma quelli da te citati non fanno parte di nessun evento recente... Quindi solo sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.