Helwa Inviato 3 novembre, 2019 Inviato 3 novembre, 2019 Salve a tutti,è da un po' di tempo che quando metto a schiudere uova da 10km si trasformino in uova da 5km,è normale?allego uno screen
Dani. Inviato 3 novembre, 2019 Inviato 3 novembre, 2019 Ciao! Si tratta di un evento temporaneo! Sfruttalo finché dura.. è comodissimo!!
Lyndon Inviato 3 novembre, 2019 Inviato 3 novembre, 2019 @Helwa ho spostato la discussione nella sezione corretta
Helwa Inviato 3 novembre, 2019 Autore Inviato 3 novembre, 2019 6 ore fa, NatuShiny ha scritto: @Helwa ho spostato la discussione nella sezione corretta Scusa,è la prima volta che iniziavo una discussione
jjopaci Inviato 5 novembre, 2019 Inviato 5 novembre, 2019 Avrei una domanda sulle uova, lo spawn dei pokemon da cosa dipende? Perché mi è capitato nel giro di 2/3 giorni di trovare tre Igglyfuff e tre Sandrew di Alola, è una coincidenza o le percentuali aumentano in certi periodi?
ghera900 Inviato 5 novembre, 2019 Inviato 5 novembre, 2019 Dipende da che uova apri.. In quelle da 7 solo Alola e baby, mentre nelle altre c'è un po' di tutto ormai, e va a periodi. Durante determinati eventi è possibile che ci sia più probabilità di trovare alcuni pokemon, ma quelli da te citati non fanno parte di nessun evento recente... Quindi solo sfiga
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.