Vai al commento



Cosa c'è dopo la storia principale di Spada e Scudo? Un leak svela il mistero!


Manuel

Post raccomandati

@MoonlightUmbreon buone notizie dal fronte dex!

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E quali? Non dice niente di diverso da quello di cui abbiamo parlato prima. Più di 400 non significa nulla, la quantità sarà quella all'incirca xD

A me sembra molto classico post da gioco 3DS

Evento+Albero lotta alla Usum

Almeno li avevi i leggendari di ogni gen da catturare.....

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E quali? Non dice niente di diverso da quello di cui abbiamo parlato prima. Più di 400 non significa nulla, la quantità sarà quella all'incirca xD

vero non dice molto ma, non esclude che ce ne siano di più 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Ander98 ha scritto:

A me sembra molto classico post da gioco 3DS

Evento+Albero lotta alla Usum

Almeno li avevi i leggendari di ogni gen da catturare.....

 

 

In sole e luna non c’era nessun leggendario delle vecchie generazioni mi sembra solo con ultrasole e ultraluna li hanno messi quindi non è detto che non li metteranno se fanno un altra versione di spada e scudo più avanti (anche se non credo) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, YukiV ha scritto:

vero non dice molto ma, non esclude che ce ne siano di più 

Si ok non esclude che ce ne siano di più, ma se parla di più di 400 vorrà dire magari 420, 430? Non cambia poi moltissimo alla fine xD

Modificato da MoonlightUmbreon
  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ok non esclude che ce ne siano di più, ma se parla di più di 400 vorrà dire magari 420, 430? Non è cambi poi moltissimo alla fine xD

già, comunque a questa velocità mi sa che tra un po' il numero esatto arriva, però piccolo dettaglio se sono 400 prima della lega il terzo leggendario si cattura prima del campione:think:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, YukiV ha scritto:

già, comunque a questa velocità mi sa che tra un po' il numero esatto arriva, però piccolo dettaglio se sono 400 prima della lega il terzo leggendario si cattura prima del campione:think:

Beh no non vuol dire niente. Allo stato attuale 400 esatti è il numero, indi per cui il numero 400 che è il terzo leggendario chiude bene il cerchio

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ragazzi ma se questo leak del post game di 2 ore fosse vero e ci sono solo 400 pokèmon (vorrei sapere chi ca..o ha messo la notizia fake in rete dei 600 e passa dopo lega solo per sputargli in un occhio!) Chiusa parentesi, cosa si potrebbe mai fare dopo i leggendari,eternatus ecc...non ci sono altri leggendari da catturare qiindi non mi spiego cosa mai si potrebbe fare in un post lega dalla durata di circa due ore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, FraShayminSky ha scritto:

Si ragazzi ma se questo leak del post game di 2 ore fosse vero e ci sono solo 400 pokèmon (vorrei sapere chi ca..o ha messo la notizia fake in rete dei 600 e passa dopo lega solo per sputargli in un occhio!) Chiusa parentesi, cosa si potrebbe mai fare dopo i leggendari,eternatus ecc...non ci sono altri leggendari da catturare qiindi non mi spiego cosa mai si potrebbe fare in un post lega dalla durata di circa due ore?

Semplicemente sarà un evento cime Giovanni in Usum (speriamk sia ancora Giovanni e non venga abbandonata anche la sua storyline)

Quindi fila di scontri e poi ci sarà da battere un boss (Usum)/Catturare un Leggendario (Oras)

Magari Eternatus chi lo sa

 

Il pokedex è confermato essere 400 poke durante l' avventura, quindi i Pokemon effettivamente cantierabili a Galar (e usabiliin Vgc probabilmente)

630 il nazionale (quindi quelli trasferibili)

 

Dovrebbero rimanere fuori circa 250/300 Pokemon vecchi

Quasi tutti di 4 gen da quello che ho capito x via dei remake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi però dovete aggiornavi quando date risposte è da quando sono sveglio che non ho perso una notizia...la storia dei 600 e passa pokèmon è stata smentita e data per falsa da sto tizio che ha finito il gioco quindi i pokèmon sono e saranno solo 400 forse qualche misterioso dal datamining e mew...che il giocatore non ha potuto leakkare perchè non accessibili normalmente in game. Ecco perchè chiedevo cosà si potrà mai fare in un post lega di DUE ore circa? Sempre se questa notizia forsse vera...per adesso non è smentita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FraShayminSky ha scritto:

Ragazzi però dovete aggiornavi quando date risposte è da quando sono sveglio che non ho perso una notizia...la storia dei 600 e passa pokèmon è stata smentita e data per falsa da sto tizio che ha finito il gioco quindi i pokèmon sono e saranno solo 400 forse qualche misterioso dal datamining e mew...che il giocatore non ha potuto leakkare perchè non accessibili normalmente in game. Ecco perchè chiedevo cosà si potrà mai fare in un post lega di DUE ore circa? Sempre se questa notizia forsse vera...per adesso non è smentita

Wow solo 400 Poke in tutto????

Ma è pochissimo molto meno della metà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Marcored1987 ha scritto:

Ma quella dei remake è ancora un'ipotesi o è assicurata come cosa? 

Allora che ci saranno è sicuro

Non si sa se saranno i prossimi o (come penso io) ci sarà un pokemon "lancia" come 3 di questa gen

35 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Se consideri che 80 sono di nuova gen escono fuori solo 300 pokemon vecchi

Ma apparte questo sono proprio pochi

Cioè se unisci ciò alla linearità della mappa la mappa di gioco gigante mi sa che resta una fantasia di Cydonia e fan.

Poi se consiseri le linee evolutive e togli i Pokemon deboli da usare in competitivo quanti saranno? Una 50?

Onestamente mi aspettavo almeno un 500 (e mi sarei ritenuto soddisfatto con 600)

400 su 900 è oggettivamente poco

Anche perché senza leggendari da altri gen rendi anche molto più corto il post Lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...