Pinky Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Come da titolo, dopo un pò di tempo ho ripreso la Nintendo Switch per giocarci. Provo ad accenderla e nulla, dopodichè decido per metterla in carica ma vedo che non da segni di vita. Qualche consiglio? Premetto che non ha preso urti. Edit Chiedo scusa per aver sbagliato sezione, ho visto che c'era la sezione apposita della Nintendo Switch... Aggiorno: Ho trovato la soluzione, praticamente bisognava tenere premuto per 12 secondi o poco più il tasto di accensione, dopodichè ripremerlo. Di solito accade quando non si utilizza dopo un pò di tempo la console. Scusate per il disturbo, potete chiudere gentilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 @Astolfo Ho spostato. Dato che hai già risolto, allora chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.