Vai al commento


[SPOILER] Una triste verità sui Pokémon cromatici di Spada e Scudo


exaliam

Post raccomandati

2 minuti fa, Filippoo ha scritto:

Ma sono l'unico che che è contento? :oopsie:Io essendo uno shiny hunter adoro l'erba alta e l'effetto sorpresa, già con i Pokémon nell'overworld, nonostante visivamente sia più bello, la notizia mi fece storcere il naso, quanto era bello cercare per ore un pokemon nell' erba alta e quanto era appagante trovarlo? O addirittura trovare un pokemon shiny? 

Giuro che non capiro mai questa cosa....

Sarà che giocando in competitivo posso avere tutti gli shing che voglio premendo un tasto ma veramente

Alla fine è solo rng, non bravura o altro 

Però ehy ogniuno si diverte come vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ho sempre preferito la sorpresa dell'erba alta a sapere già prima se shiny o meno. Anche perché ciò li rendeva più difficili e quindi aumentava il senso di rarità che dovrebbe avere un pokemon shiny,

Una volta messi i pokemon nell'overworld, però, non ha senso che non siano visibili già mentre camminano. Non è minimamente realistico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, fabio93bg ha scritto:

questa cosa proprio non mi piace, era una delle migliori novità di let's go... già in Pokémon Go lo trovo strano, toglie molto realismo

 

poi pure gli starter shiny bloccati... non so perchè togliere queste funzioni oggettivamente positive

Pigrizia is the way

Finché fanni milioni senza sbattersi perché aumentare il lavoro inutilmente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ander98 ha scritto:

Pigrizia is the way

Finché fanni milioni senza sbattersi perché aumentare il lavoro inutilmente...

la cosa che non capisco è che da ciò che si legge i modelli shiny li hanno fatti, e sono semplicemente bloccati nell'overworld... così è ancora più opinabile come scelta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, fabio93bg ha scritto:

la cosa che non capisco è che da ciò che si legge i modelli shiny li hanno fatti, e sono semplicemente bloccati nell'overworld... così è ancora più opinabile come scelta

Ma se per questo hanno creato anche i modelli dei pokemon ai quali hanno modificato il moveset (Inceneroar e Zekrom ad esempio)

Ma sono bloccati e non usabili

E visto che hanno dichiarato che non agguungeranno pokemon futuro rimarranno li

Sono soko 35 però lascia fare meglio di niente...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ander98 ha scritto:

È la norma

-Supervolo

-Battagliee aree e subacque

-Ppkemon che ti seguono

 

Ormai sono abituato 

Quanto ci scommettiamo che anxhe le aree open world andranno a meretrici finito sti gioco e torneremo alla classica visuale?

Ma diciamo che oltre ad essere comodo era soprattutto più reale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Filippoo ha scritto:

Ma sono l'unico che che è contento? :oopsie:Io essendo uno shiny hunter adoro l'erba alta e l'effetto sorpresa, già con i Pokémon nell'overworld, nonostante visivamente sia più bello, la notizia mi fece storcere il naso, quanto era bello cercare per ore un pokemon nell' erba alta e quanto era appagante trovarlo? O addirittura trovare un pokemon shiny? 

Sapevo che avrei trovato qualcuno con il mio stesso pensiero! Anche io preferisco di gran lunga l'effetto sorpresa nell'erba alta. I Pokémon cromatici sono (e devono essere) particolari, per cui, alla fin fine, secondo me non è tutto questo problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/11/2019 at 15:52, SaraFatima_Smiles ha scritto:

Scusa ma non ho presente che intendi

  Apri contenuto nascosto

Come furtivamente? 

 

Spoiler

Alla fine il metodo ufficiale è semplicemente quello di continuare a battere un pokemon e cercare Sempre lui nell’overworld così da incatenarli :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Alla fine il metodo ufficiale è semplicemente quello di continuare a battere un pokemon e cercare Sempre lui nell’overworld così da incatenarli :)

 

Ty 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...