Vai al commento

NON RESETTATE: impossibile ottenere un Pokémon iniziale cromatico durante la scelta

Klyo
 Condividi

Post raccomandati

Forse l'unico spoiler di cui sono contento di essere a conoscenza. Così quando inizio scelgo il mio Sobble e tanti saluti, si parte subito all'avventura :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un certo senso me l'aspettavo ma speravo che dopo la stangata del Pokédex non completo non limitava* ancora di più l'entusiasmo per questo gioco..

*modificato

Modificato da Mana

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al commento

Tanto io all'inizio della storia non ho mai resettato per ottenere lo starter cromatico, non mi piace perdere tempo appena cominciata l'avventura...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento