Lyndon Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 @JigB ho spostato il tuo messaggio nella discussione dedicata alle domande ed alle risposte su Spada e Scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Consiglio mosse per kommo-o. Meglio dragartigli o clamorsquame? E per boostarsi quale mossa è miglore tra dragodanza, dracofonia e danzaspada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 On 16/1/2020 at 22:14, norve ha scritto: Consiglio mosse per kommo-o. Meglio dragartigli o clamorsquame? E per boostarsi quale mossa è miglore tra dragodanza, dracofonia e danzaspada? Dipende se lo vuoi fare atk fisico o speciale! per la mossa boost, non conosco dracofonia, ma tra le altre due preferisco dragodanza Qualcuno sa a che punto della storia appaiono i giga raid di machamp/gengar, grimmsnarl e kingler? ho preso tt le medaglie ma di questi raid niente Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Qualcuno sa a che punto della storia appaiono i giga raid di machamp/gengar, grimmsnarl e kingler? ho preso tt le medaglie ma di questi raid niente Appaiono nei raid 5 stelle,dopo aver battuto la lega,però sono molto rari (MOLTO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Appaiono nei raid 5 stelle,dopo aver battuto la lega,però sono molto rari (MOLTO) Tutti e 4??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Adesso, DarthMizu ha scritto: Tutti e 4??? Si(tutti i gigamax in generale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 14 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Si(tutti i gigamax in generale) Uff!! Grazie comunque delle info Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Uff!! Grazie comunque delle info Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 È proprio necessario finire il gioco per trovare le gigamax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 10 minuti fa, Giacomoik ha scritto: È proprio necessario finire il gioco per trovare le gigamax? Non per tutte, Corviknight, Drednaw, Butterfree, Carkoal e altri per esempio li trovi anche prima di finire il gioco Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 29 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non per tutte, Corviknight, Drednaw, Butterfree, Carkoal e altri per esempio li trovi anche prima di finire il gioco Devo battere Fabia. Secondo te le posso già trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Non per tutte, Corviknight, Drednaw, Butterfree, Carkoal e altri per esempio li trovi anche prima di finire il gioco Considera però che ormai quell'evento è passato, ora trovi più frequentemente Coalossal e Flapple per Spada e Lapras e Appeltun per Scudo. In più Alcremie per entrambe le versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 2 ore fa, Giacomoik ha scritto: Devo battere Fabia. Secondo te le posso già trovare? Alla quarta palestra apparivano pochi gigaraid, quindi non so quanti ne troverai e in più ... 1 ora fa, Ashishs73 ha scritto: Considera però che ormai quell'evento è passato, ora trovi più frequentemente Coalossal e Flapple per Spada e Lapras e Appeltun per Scudo. In più Alcremie per entrambe le versioni ...come dice giustamente Ashihs per alcuni è passato l’evento Una domanda: c è un metodo per cambiare Pokemon nei raid invece di dover battere tutti quelli che ti appaiono? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Quale set di mosse è meglio per togekiss? Abilità leggiadro. Eterelama, assorbibacio, lanciafiamme, congiura. Eterelama, magibrillio, forzantica, trespolo. Ho bisogno di una mossa che recupera i ps e di un altra che boosta le statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 40 minuti fa, norve ha scritto: Eterelama, magibrillio, forzantica, trespolo. Perché non fai questo ma ti affidi al boost sicuro di Calm Mind e magari a Life Dew(cura "solo" del 25% se non erro, ma è più affidabile di Assorbibacio che cura in base al danno e inoltre cura anche l'alleato, quindi se giochi in doppio può aiutare)/Trespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 8 ore fa, Rockink ha scritto: Perché non fai questo ma ti affidi al boost sicuro di Calm Mind e magari a Life Dew(cura "solo" del 25% se non erro, ma è più affidabile di Assorbibacio che cura in base al danno e inoltre cura anche l'alleato, quindi se giochi in doppio può aiutare)/Trespolo Non ho posto per calmamente. Ho bisogno comunque di attaccare e magibrillio+eterelama non sono sufficienti. Mi serve di una terza mossa offensiva e forzantica mi sembra l'ideale. Goccia vitale cura togekiss appunto solo del 25% mentre trespolo del 50%. Credo che andrò con trespolo anche perchè io lotte in doppio ne faccio ben poche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 On 20/1/2020 at 07:29, norve ha scritto: Non ho posto per calmamente. Ho bisogno comunque di attaccare e magibrillio+eterelama non sono sufficienti. Mi serve di una terza mossa offensiva e forzantica mi sembra l'ideale. Goccia vitale cura togekiss appunto solo del 25% mentre trespolo del 50%. Credo che andrò con trespolo anche perchè io lotte in doppio ne faccio ben poche. se ingrandisce non funge perchè va come difesa,se no vai congiura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Ma a Galar si possono ottenere le forme Alola? Smogon e bulbapedia le riportano (anche se senza moveset) ma io non le ho mai viste in giro. Mi piacerebbe molto avere raichu alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 On 21/1/2020 at 13:05, norve ha scritto: Ma a Galar si possono ottenere le forme Alola? Smogon e bulbapedia le riportano (anche se senza moveset) ma io non le ho mai viste in giro. Mi piacerebbe molto avere raichu alola. Bisogna aspettare Pokemon Home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Ciao a tutti, mi vorrei togliere una curiosità, ma nel Pokedex quando si visualizzano i pokemon e si possono girare a 360 gradi i loro modelli, è possibile zoomare? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartaMoro10 Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 19 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti, mi vorrei togliere una curiosità, ma nel Pokedex quando si visualizzano i pokemon e si possono girare a 360 gradi i loro modelli, è possibile zoomare? Che io sappia, no... Puoi solo farli ruotare e vederli muoversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Salve a tutti, dove posso trovare snorlax gigantamax? Da quel che ho capito si poteva trovare solo per alcuni giorni a Gennaio, o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 5 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Salve a tutti, dove posso trovare snorlax gigantamax? Da quel che ho capito si poteva trovare solo per alcuni giorni a Gennaio, o mi sbaglio? era fino al 15.devi sperare su doppioni altrui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Dove trovo fangobomba e fuocobomba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 8 ore fa, diavèd ha scritto: Dove trovo fangobomba e fuocobomba? fuocobomba fangobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.