Lyndon Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sul Dynamax non so che dire: quelli di Galar non possono. Tuttavia, venendo affrontati in tane Dynamax, potrebbe essere. Riguardo alla lore, sappiamo troppo poco. Vedendo i poteri di Eternatus, potrebbero essere a Galar per una distorsione dello spazio-tempo. Anche secondo me, trovandosi in tane, avrebbe senso averli in forma Dynamax. Sarebbero un tantino forti, ma è anche vero che i leggendari di Galar hanno la mossa peculiare per contrastarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YellowRaven Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 29 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sul Dynamax non so che dire: quelli di Galar non possono. Tuttavia, venendo affrontati in tane Dynamax, potrebbe essere. Riguardo alla lore, sappiamo troppo poco. Vedendo i poteri di Eternatus, potrebbero essere a Galar per una distorsione dello spazio-tempo. Hanno annunciato che ci saranno nello scorso Direct, quello dei DLC. Ah usti! L'avevo visto ma mi è completamente sfuggito! Bhe sono piacevolmente sorpresa! Hmmm in tal caso le forme che hanno mostrato potrebbero essere quelle Dynamax dei leggendari classici? Forse è meglio se mi riguardo il Direct xD perchè non mi ricordo quasi una cippa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 1 minuto fa, YellowRaven ha scritto: Ah usti! L'avevo visto ma mi è completamente sfuggito! Bhe sono piacevolmente sorpresa! Hmmm in tal caso le forme che hanno mostrato potrebbero essere quelle Dynamax dei leggendari classici? Forse è meglio se mi riguardo il Direct xD perchè non mi ricordo quasi una cippa. gigaleggendari forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Anche secondo me, trovandosi in tane, avrebbe senso averli in forma Dynamax. Sarebbero un tantino forti, ma è anche vero che i leggendari di Galar hanno la mossa peculiare per contrastarli. In effetti, con i PS potenziati e le mosse Dynamax, i leggendari sarebbero davvero complessi. Spero almeno che in competitivo venga fatto qualcosa perché i leggendari Dynamax sarebbero veramente rotti. 57 minuti fa, YellowRaven ha scritto: Ah usti! L'avevo visto ma mi è completamente sfuggito! Bhe sono piacevolmente sorpresa! Hmmm in tal caso le forme che hanno mostrato potrebbero essere quelle Dynamax dei leggendari classici? Forse è meglio se mi riguardo il Direct xD perchè non mi ricordo quasi una cippa. Parli del trio di Kanto? E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YellowRaven Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Parli del trio di Kanto? Si esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 13 minuti fa, YellowRaven ha scritto: Si esatto Quei tre sembrano più essere delle forme Galar, anche perché non si vedono né le tre nuvole rosse né l’aura rossa del Dynamax. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Quei tre sembrano più essere delle forme Galar, anche perché non si vedono né le tre nuvole rosse né l’aura rossa del Dynamax. mai dire mai che non siino giga. ilcambiamento epiù ciò che forme nuove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 1 ora fa, arivel ha scritto: mai dire mai che non siino giga. ilcambiamento epiù ciò che forme nuove. Dubito siano Gigamax, sembrano più forme regionali. Inoltre non c’è nulla che possa andare nella direzione dei Gigamax E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Forse la sfida iniziale contro di loro sarà come quella contro Eternatus Gigamaxato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 8 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Forse la sfida iniziale contro di loro sarà come quella contro Eternatus Gigamaxato Probabile, però Eternatus ha una forma che non va a cambiare solo i PS ma proprio tutte le statistiche. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 È uscito ufficialmente per la switch Pokemon home sul Nintendo Store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 5 ore fa, Camfire35 ha scritto: È uscito ufficialmente per la switch Pokemon home sul Nintendo Store Ottimo, grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Qualcuno può spiegarmi perché in un raid che ho fatto oggi un giocatore aveva Melmetal? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Qualcuno può spiegarmi perché in un raid che ho fatto oggi un giocatore aveva Melmetal? Lo avrà trasferito grazie a Pokémon Home You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 9 minuti fa, Darki ha scritto: Lo avrà trasferito grazie a Pokémon Home È possibile trasferire Melmetal? Ma non c’è nel pokedex di Galar Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: È possibile trasferire Melmetal? Ma non c’è nel pokedex di Galar Non c'è nel Pokédex (come molti altri leggendari e starter) ma è presente tra i dati di gioco, quindi si può trasferire You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: Non c'è nel Pokédex (come molti altri leggendari e starter) ma è presente tra i dati di gioco, quindi si può trasferire Ok grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 (modificato) Per chi non lo sapesse il Cuneo DNA e gli strumenti per fondere Solgaleo e Lunaala bisogna andare dai 2 tizi che ti vendono strumenti rari nella città di Onion Modificato 12 febbraio, 2020 da Camfire35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 18 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Per chi non lo sapesse il Cuneo DNA e gli strumenti per fondere Solgaleo e Lunaala bisogna andare dai 2 tizi che ti vendono strumenti rari nella città di Onion Grazie, ma si sa quanta probabilità c’è di trovarli? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie, ma si sa quanta probabilità c’è di trovarli? Basta avere in squadra i leggendari e ti daranno gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 39 minuti fa, GameGate01 ha scritto: È possibile trasferire Melmetal? Ma non c’è nel pokedex di Galar puoi registrarlo normale ma non giga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 24 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Basta avere in squadra i leggendari e ti daranno gli strumenti Ah ok. Grazie per l’informazione. @NatuShiny, posso confermare che i Pokémon leggendari possono usare il Dynamax: ho fatto un raid in cui un giocatore ha usato un Mewtwo Dynamax E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e WolfeGrey 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 ora fa, Camfire35 ha scritto: Per chi non lo sapesse il Cuneo DNA e gli strumenti per fondere Solgaleo e Lunaala bisogna andare dai 2 tizi che ti vendono strumenti rari nella città di Onion Fantastico! Ma necrozma potrà assumere la sua forma perfetta? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Fantastico! Ma necrozma potrà assumere la sua forma perfetta? Dai dati di gioco del datamine sembrerebbe di no per adesso. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 38 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Fantastico! Ma necrozma potrà assumere la sua forma perfetta? Attualmente non sembra, ma meglio attendere il rilascio dei DLC dove sarà ottenibile. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati