Jejefox91 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Ciao a tutti, avrei bisogno di un gigalith, rhyperior, escavalier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julius Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Avrei bisogno di evolvere phantump, rhydon, pumpkaboo, swirlix, spritzee. Orario qualsiasi grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 (modificato) Ciao a tutti qualcuno disponibile a farmi evolvere due pokemon tramite scambio? Avrei un Rhydorn e un Timbur da far evolvere graziee Modificato 24 marzo, 2020 da Avesonn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xx_roger Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 8 ore fa, Avesonn ha scritto: Ciao a tutti qualcuno disponibile a farmi evolvere due pokemon tramite scambio? Avrei un Rhydorn e un Timbur da far evolvere graziee Ciao anch'io devo scambiare gurdurr, se ti va facciamo lo scambio quando vuoi (anche per rhydon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mellet Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Ciao a tutti avrei bisogno di un Grookey/Thwackey/Rillaboom, uno vale l'altro, cosi completo il Pokedex. E nel caso qualcuno avesse Bulbasaur e Squirtle sarei felice di scambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeUtente Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 23 ore fa, Julius ha scritto: Avrei bisogno di evolvere phantump, rhydon, pumpkaboo, swirlix, spritzee. Orario qualsiasi grazie. 15 ore fa, Avesonn ha scritto: Ciao a tutti qualcuno disponibile a farmi evolvere due pokemon tramite scambio? Avrei un Rhydorn e un Timbur da far evolvere graziee 6 ore fa, xx_roger ha scritto: Ciao anch'io devo scambiare gurdurr, se ti va facciamo lo scambio quando vuoi (anche per rhydon) Ciao, qualcuno di voi ha ancora bisogno? Io dovrei far evolvere un Rhydon, possiamo aiutarci a vicenda. Altrimenti, c'è qualcun altro disponibile? Ci sono a qualunque ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Salve anche dovrei far evolvere boldore grazie a chi puo aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stimmi231 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 1 ora fa, NomeUtente ha scritto: Ciao, qualcuno di voi ha ancora bisogno? Io dovrei far evolvere un Rhydon, possiamo aiutarci a vicenda. Altrimenti, c'è qualcun altro disponibile? Ci sono a qualunque ora! Ciao, anche io avrei bisogno di far evolvere Rhydon, Pumpkaboo e Spritzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeUtente Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 1 minuto fa, stimmi231 ha scritto: Ciao, anche io avrei bisogno di far evolvere Rhydon, Pumpkaboo e Spritzee Ti scrivo in privato allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Qualcuno disponibile ora ad aiutarmi con le evoluzioni tramite scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noiverneverywhere Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 (modificato) On 26/3/2020 at 08:32, Andy ha scritto: Qualcuno disponibile ora ad aiutarmi con le evoluzioni tramite scambio? Io, scrivimi in privato Modificato 27 marzo, 2020 da Noiverneverywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trexetor Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Qualcuno può aiutarmi a far evolvere feebas tramite scambio? On 25/3/2020 at 17:47, Rosso21 ha scritto: Salve anche dovrei far evolvere boldore grazie a chi puo aiutarmi ciao, se ancora ti serve una mano fammeo sapere dato che vorrei evolvere feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioviii98 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ciao a tutti. Dovrei far evolvere Rhydon, qualcuno può darmi una mano. GRAZIE IN ANTICIPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trexetor Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 (modificato) ciao io posso aiutarti Modificato 27 marzo, 2020 da Trexetor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 3 ore fa, Trexetor ha scritto: Qualcuno può aiutarmi a far evolvere feebas tramite scambio? ciao, se ancora ti serve una mano fammeo sapere dato che vorrei evolvere feebas Ho risolto grazie. Piu tardi se accendo pero ti aiuto volentieri con feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trexetor Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ho risolto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noiverneverywhere Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Chi mi aiuta a far evolvere swirlix? E' stata aggiunta una reazione da Drummetto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drummetto Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Salve, a qualunquo serve una mano per far evolvere? Io dovrei fare evolvere un Feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noiverneverywhere Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Adesso, Drummetto ha scritto: Salve, a qualunquo serve una mano per far evolvere? Io dovrei fare evolvere un Feebas Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drummetto Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Adesso, Noiverneverywhere ha scritto: Eccomi Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano01 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Salve a tutti dovrei far evolvere il mio rhyorn competitivo, qualcuno mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Ciao a tutti , avrei bisogno di far evolvere un Conkeldurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 4 ore fa, Sert ha scritto: Ciao a tutti , avrei bisogno di far evolvere un Conkeldurr Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 4 ore fa, Sert ha scritto: Ciao a tutti , avrei bisogno di far evolvere un Conkeldurr Ti do una mano io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo24.r Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 (modificato) Ciao a tutti! Avrei bisogno che mi venisse scambiato un Rhydon con copertura così che si evolva, mi servirebbe per registrarlo nel Pokédex E anche di un eiscue per lo stesso motivo Modificato 29 marzo, 2020 da Simo24.r Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati