Ray_Nilson Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 On 11/7/2020 at 15:55, Clace ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando di completare il pokèdex dell'isola dell'armatura, ho bisogno di scambiare il mio Porygon in Porygon 2 e Porygon Z. Qualcuno mi può aiutare per favore??? Thank'S Posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreFiori00 Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 Buonasera a tutti, avrei bisogno di Slowking, Pinsir e Clauncher, qualcuno che potrebbe passarmeli per finire il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaspdesign Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 Buonasera, qualche anima pia che mi aiuta a far evolvere il mio Porygon? Grazie, Francesco. E' stata aggiunta una reazione da Clace 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 Ciao a tutti, mi servirebbe una mano per far evolvere seadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Halias Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 Ciao a tutti, per completare il Pokédex dell'isola dell'armatura mi manca solo porygon Z qualcuno ha voglia di scambiare un porygon con dubbiodisco per avere l'evoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 23 ore fa, M€W ha scritto: Ciao a tutti, mi servirebbe una mano per far evolvere seadra Ti posso aiutare io se ancora possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 3 minuti fa, Ray_Nilson ha scritto: Ti posso aiutare io se ancora possibile Mi aiuteresti a far evolvere Haunter? In cambio ti posso dare PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brancamenta Inviato 17 luglio, 2020 Condividi Inviato 17 luglio, 2020 chi può aiutarmi per far evolvere porygon 2 e z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 17 luglio, 2020 Condividi Inviato 17 luglio, 2020 22 ore fa, Ruben ha scritto: Mi aiuteresti a far evolvere Haunter? In cambio ti posso dare PP Preferirei che mi aiutassi a far evolvere un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulian88 Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 On 17/7/2020 at 14:25, brancamenta ha scritto: chi può aiutarmi per far evolvere porygon 2 e z? Se sei ancora interessato posso aiutarti io, avrei bisogno di eiscue per completare il Dex puoi aiutarmi? In cambio chiedi Pokémon! Io sono online adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 (modificato) Buonasera, sto cercando qualcuno che mi aiuti a fare evolvere Slowpoke, Seadra e due Porygon: uno in Porygon 2 mentre l'altro in Porygon 2 e poi in Porygon Z Modificato 21 luglio, 2020 da NicoooP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 On 21/7/2020 at 21:04, NicoooP ha scritto: Buonasera, sto cercando qualcuno che mi aiuti a fare evolvere Slowpoke, Seadra e due Porygon: uno in Porygon 2 mentre l'altro in Porygon 2 e poi in Porygon Z Posso aiutarti io se ancora possibile, in cambio dovrei far evolvere dei Pumpkaboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 On 21/7/2020 at 21:04, NicoooP ha scritto: Buonasera, sto cercando qualcuno che mi aiuti a fare evolvere Slowpoke, Seadra e due Porygon: uno in Porygon 2 mentre l'altro in Porygon 2 e poi in Porygon Z Se qualcuno è disponibile io ho ancora bisogno di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White Shadow Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 (modificato) Ciao. Cerco qualcuno per reciproco scambio di Porygon (con upgrade) per Porygon 2 e di nuovo Porygon 2 (con dubbiodisco) per Porygon Z. EDIT: Fatto, grazie Modificato 26 luglio, 2020 da White Shadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere un Boldore. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White Shadow Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 2 ore fa, MrNiceGuy ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere un Boldore. Grazie in anticipo Posso io, se dai una mano con Porygon in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 1 minuto fa, White Shadow ha scritto: Posso io, se dai una mano con Porygon in cambio Sì, certo Quando vuoi ci sono E' stata aggiunta una reazione da White Shadow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuelMM Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Buonasera a tutti, starei cercando gentilmente qualcuno che possa aiutarmi a far evolvere il mio Kadabra in Alakazam per poi rendermelo. Sono disponibile a qualsiasi orario. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shalar Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Ho bisogno di una mano per far evolvere porygon e slowpoke, sono online anche subito ahahahaha, ovviamente ricambio il favore se avete qualcosa da evolvere.... Spero di star facendo l'inserzione giusta sto giro, in caso contrario perdonatemi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuelMM Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 2 ore fa, Shalar ha scritto: Ho bisogno di una mano per far evolvere porygon e slowpoke, sono online anche subito ahahahaha, ovviamente ricambio il favore se avete qualcosa da evolvere.... Spero di star facendo l'inserzione giusta sto giro, in caso contrario perdonatemi XD Ciao @Shalar, Io come scritto precedentemente ho bisogno di far evolvere il mio Kadabra, se per Te è ok potremmo fare lo scambio evolutivo e renderci i rispettivi Pokèmon, Tu quando ci saresti? ps: anch’io spero di aver fatto l’inserzione correttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo07 Inviato 27 luglio, 2020 Condividi Inviato 27 luglio, 2020 Salve a tutti, io avrei bisogno di far evolvere 4 pokémon tramite scambio ovvero: Poliwhirl --> politoed Seadra --> kingdra Porygon --> porygon 2 Porygon 2 --> porygon-z Qualcuno sarebbe disposto a scambiarli per poi ridarmeli? Rispondetemi pure in privato se preferite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pastorearato Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 avrei bisogno di aiuto per eveolvere il mio feebas grazie in anticip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo07 Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 1 ora fa, pastorearato ha scritto: avrei bisogno di aiuto per eveolvere il mio feebas grazie in anticip Ciao, se vuoi ti aiuto io, io avrei bisogno di far evolvere 4 pokémon che sono scritti sopra il tuo messaggio, ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pastorearato Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 Scrivimi in privato che ti aiuto daje Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory6988 Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 Ciao ragazzi, mi servirebbero un paio di scambi evolutivi per poter completare il Dex di Galar. Specificatamente: Swirlix in Slurpuff; Spritzee in Aromatisse; Karrablast in Escavalier; Shelmet in Accelgor. Qualcuno di buon cuore che può darmi una mano? Sono disposto a ricambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati