Kreideprinz Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 2 minuti fa, Giammy-19 ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di far evolvere il mio gurdurr, qualcuno sarebbe disponibile ad aiutarmi? Grazie Ci sono io! Scrivimi pure in privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paro89 Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 Io vorrei far evolvere il mio hunter e riaverlo indietro. Qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedXIII Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Salve ragazzi. Avrei un Porygon da scambiare fino a P-Z per completarne la linea evo e uno Slowpoke da evolvere in Slowking . Qualcuno può aiutare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 7 ore fa, RedXIII ha scritto: Salve ragazzi. Avrei un Porygon da scambiare fino a P-Z per completarne la linea evo e uno Slowpoke da evolvere in Slowking . Qualcuno può aiutare ? Se non è urgente posso darti una mano domani pomeriggio (hai gli strumenti evolutivi?) Non sono sicura che si possa passare slowpoke kanto da Home a swsh e nemmeno se è possibile far evolvere quello di Galar , ma non ho seguito bene gli sviluppi recenti portati dal dlc quindi nel caso fosse possibile ti do una mano volentieri Spoiler Se hai telegram cercami come dragosabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 Ciao a tutti! qualcuno mi potrebbe aiutare con uno scambio evolutivo per boldore e altri forse? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C-Bone Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 salve ragazzi cerco qualcuno che mi aiuti a fare delle evoluzione. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 1 ora fa, C-Bone ha scritto: salve ragazzi cerco qualcuno che mi aiuti a fare delle evoluzione. Grazie in anticipo Ci possiamo aiutare a vicenda forse? Tu la sera dopo cena saresti libero? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedXIII Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 18 ore fa, Sabry ha scritto: Se non è urgente posso darti una mano domani pomeriggio (hai gli strumenti evolutivi?) Non sono sicura che si possa passare slowpoke kanto da Home a swsh e nemmeno se è possibile far evolvere quello di Galar , ma non ho seguito bene gli sviluppi recenti portati dal dlc quindi nel caso fosse possibile ti do una mano volentieri Apri contenuto nascosto Se hai telegram cercami come dragosabry Sì gli strumenti evolutivi li ho tutti . Non ho pensato al dettaglio dello Slowpoke di Galar che potrebbe non evolversi, perché da quel che so ne è prevista una forma regionale (King) che introdurranno nel prossimo dlc. In ogni caso nel Box ne ho uno di Kanto , quindi non ci sono problemi. Se riesci io dalle 18 ci sono ! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 nessuno online?? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedXIII Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: nessuno online?? Io ci sono anche , magari ora è un po' tardi, ma se per te va bene si può fare . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 13 ore fa, RedXIII ha scritto: Io ci sono anche , magari ora è un po' tardi, ma se per te va bene si può fare . Ciao Red, oggi pome o stasera? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedXIII Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 24 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ciao Red, oggi pome o stasera? Stasera meglio . Indicativamente dopo le 20 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 On 23/9/2020 at 17:45, RedXIII ha scritto: Sì gli strumenti evolutivi li ho tutti . Non ho pensato al dettaglio dello Slowpoke di Galar che potrebbe non evolversi, perché da quel che so ne è prevista una forma regionale (King) che introdurranno nel prossimo dlc. In ogni caso nel Box ne ho uno di Kanto , quindi non ci sono problemi. Se riesci io dalle 18 ci sono ! Mi dispiace ma ho avuto un contrattempo ieri...immagino che hai già risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Qualcuno available stasera per scambi? Please Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C-Bone Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 c'è qualcuno online per scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 c'è qualcuno per evolvere il mio spritzee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedXIII Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Qualcuno stasera per uno scambiello ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fausto94 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Ciao, se possibile su pkmn spada avrei i seguenti pokemon che vorrei scambiare e poi riavere indietro: kadabra, haunter, boldore, gurdurr, machoke avrei anche altri pokemon ma mi mancano gli oggetti e non saprei come trovarli. se qualcuno sa anche solo indirizzarmi mi fa un bel piacere: slowpoke di galar (vorrei slowking di galar ma non so nemmeno quale sia lo strumento) onix (non ho la metalcoperta) dusclops(non ho il terrorpanno) rhydon(non ho la copertura) porygon(non ho nè l'upgrade nè il dubbiodisco). Per questi ultimi sapete come reperire in modo legittimo gli strumenti necessari? Non ho mai usato l'online o fatto scambi quindi non so assolutamente nulla, nemmeno se si necessita dell'abbonamento nintendo, ma sono felice di scambiare e aiutare con gli scambi se posso. Stasera dalle 18:30 o altri giorni in orario non lavorativo sono a disposizione. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2020 @fausto94 Ciao, questo topic deve essere utilizzato unicamente per le richieste di scambi evolutivi ^^" Per gli altri Pokémon devi aprire un topic a parte in Offro/Cerco, mentre per gli strumenti evolutivi ti rimando a questo utilissimo topic: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/151374-guida-dove-trovare-gli-strumenti-evolutivi-e-competitivi/ Se hai altri dubbi scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vakarian Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Cerco qualcuno per evolvere il mio Slowbro in Slowking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedXIII Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 On 2/10/2020 at 18:00, Vakarian ha scritto: Cerco qualcuno per evolvere il mio Slowbro in Slowking Se vuoi ci sono io! Dorvei fare la stessa manovra. Direi non oggi , magari nella giornata di domani, manda un PM così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 On 29/9/2020 at 11:29, fausto94 ha scritto: Grazie mille Serve l'abbonamento online Io alcuni strumenti li ho ma non potrò scambiare prima di lunedì...se hai fretta allora non posso aiutarti XD Ps slowking di Galar arriverà con prox dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sandslash Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Ciao a tutti!! Avrei bisogno di una mano per le seguenti evoluzioni: - Swirlix (ho lo strumento) - Spritzee (ho lo strumento) - Phantump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lifeslayer696 Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 Salve! Avrei bisogno di qualcuno per far evolvere il mio slowbro di kanto in slowking ed il mio porygon2 in porygonZ. Qualcuno disposto ad aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 On 4/10/2020 at 12:10, sandslash ha scritto: Ciao a tutti!! Avrei bisogno di una mano per le seguenti evoluzioni: - Swirlix (ho lo strumento) - Spritzee (ho lo strumento) - Phantump Hai risolto? 12 minuti fa, lifeslayer696 ha scritto: Salve! Avrei bisogno di qualcuno per far evolvere il mio slowbro di kanto in slowking ed il mio porygon2 in porygonZ. Qualcuno disposto ad aiutarmi? Hai gli strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati