JulioJ Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 2 minuti fa, Buko ha scritto: Tipo un Eevee con buone IV ti può interessare? Cavolo, ahaha non so che dire. Che eevoluzione mi consigli per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buko Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Adesso, JulioJ ha scritto: Cavolo, ahaha non so che dire. Che eevoluzione mi consigli per lui? Non ricordo la natura il consiglio è di fargli fare un botto di uova ahahaha Per qualsiasi cosa e se hai bisogno fammi sapere E' stata aggiunta una reazione da JulioJ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JulioJ Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 4 minuti fa, Buko ha scritto: Non ricordo la natura il consiglio è di fargli fare un botto di uova ahahaha Per qualsiasi cosa e se hai bisogno fammi sapere Ahaha grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buko Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Adesso, JulioJ ha scritto: Ahaha grazie ancora Figurati, ti ho lasciato un feedback positivo... Se ti va di lasciarne uno anche a te mi farebbe piacere alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flavius Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ciao ragazzi, qualcuno sarebbe dispinibile per qualche scbio evolutivo? Devo far evolvere il mio feebas e non trovo nessuno... Fatemi sapere✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sylvador14 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 3 ore fa, Flavius ha scritto: Ciao ragazzi, qualcuno sarebbe dispinibile per qualche scbio evolutivo? Devo far evolvere il mio feebas e non trovo nessuno... Fatemi sapere✌ Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bonzo713 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 sera, sto cercando qualcuno che possa far evolvere il mio swirlix in aromatisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flavius Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 20 minuti fa, bonzo713 ha scritto: sera, sto cercando qualcuno che possa far evolvere il mio swirlix in aromatisse Ciao, ci sono io✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bonzo713 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 8 minuti fa, Flavius ha scritto: Ciao, ci sono io✌ ciao, grazie ma me lo hanno appena scambiato, comunque se serve anche a te aromatisse ti scambio il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ciao, sto cercando qualcuno che mi posso aiutare per far evolvere il mio phantump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flavius Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 17 ore fa, bonzo713 ha scritto: ciao, grazie ma me lo hanno appena scambiato, comunque se serve anche a te aromatisse ti scambio il mio Okok, scrivimi in privato magari il tuo codice amico che caso mai ti faccio sapere✌ 17 ore fa, Forno99 ha scritto: Ciao, sto cercando qualcuno che mi posso aiutare per far evolvere il mio phantump Ciaoo, io posso, scrivimi in privato che ci organizziamo✌️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charwok Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 ciao, cerco scambi evolutivi con swirlix e spreetzy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flavius Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 2 ore fa, Charwok ha scritto: ciao, cerco scambi evolutivi con swirlix e spreetzy Ciao, ci sono io. Scrivimi pure in privato :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Buonasera,cerco qualcuno che mi possa mandare un karrablast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charwok Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 1 ora fa, Brike ha scritto: Buonasera,cerco qualcuno che mi possa mandare un karrablast Ciao, scambio per swirlix con strumento per farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 (modificato) Ciao a tutti, avrei bisogno di qualcuno che mi aiutasse a far evolvere Gurdurr,Spritzee,Rhyhorn,phantump, karrablast e shelmet. So che sono tanti quindi ringrazio in anticipo chiunque mi voglia aiutare Modificato 7 dicembre, 2019 da Pietron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flavius Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 1 ora fa, Pietron ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di qualcuno che mi aiutasse a far evolvere Machoke,Gurdurr,Spritzee,Rhyhorn,phantump, karrablast e shelmet. So che sono tanti quindi ringrazio in anticipo chiunque mi voglia aiutare Ciaoo, scrivimi pure in privato che posso io ✌️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ciao a tutti, mi servirebbe una mano a far evolvere rhyorn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 4 minuti fa, cespun ha scritto: Ciao a tutti, mi servirebbe una mano a far evolvere rhyorn. Ciao, posso farlo anche ora se vuoi, scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 9 minuti fa, Pietron ha scritto: Ciao, posso farlo anche ora se vuoi, scrivimi in privato Ti ho mandato MP. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 ciao, dovrei fare evolvere Rhydon in Rhyperior, qualcuno disponibile per aiutarmi ? sono a disposizione oggi fino a sera tarda, senno in settimana dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 2 ore fa, reddev ha scritto: ciao, dovrei fare evolvere Rhydon in Rhyperior, qualcuno disponibile per aiutarmi ? sono a disposizione oggi fino a sera tarda, senno in settimana dopo cena Se vuoi ci sono adesso! Trovi il mio codice amico sul frofilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 15 ore fa, Sabry ha scritto: Se vuoi ci sono adesso! Trovi il mio codice amico sul frofilo ciao alla fine avevo staccato ieri, se stasera per le 21 o poco dopo ci sei, possiamo farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemongcc3 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 1 ora fa, reddev ha scritto: ciao alla fine avevo staccato ieri, se stasera per le 21 o poco dopo ci sei, possiamo farlo Se vuoi ci sono per le 21 e ci scambiamo rhydorn con copertura a vicenda. E' stata aggiunta una reazione da reddev 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 3 ore fa, reddev ha scritto: ciao alla fine avevo staccato ieri, se stasera per le 21 o poco dopo ci sei, possiamo farlo Si ci sarei per quel ora...cose faccio evolvere spreeze e mi registro il tuo... E' stata aggiunta una reazione da reddev 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati