Vai al commento



Incontri Raid Veloci


Superyle99

Post raccomandati

Se siete alla ricerca di un incontro Raid qualsiasi e veloce su Pokèmon Spada e Pokémon Scudo...Questa discussione fa per voi!

Messaggi non inerenti all'organizzazione degli incontri con i raid verranno eventualmente cancellati

Buona fortuna con i Raid! ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se qualcuno fosse interessato, sto hostando il seguente raid e ho deciso di aprirlo anche qui a Millennium:

 

G-Max Blastoise Shiny squares, HA, Bold, 31/0/31/31/x/31

 

IGN: Astr92

SW: XXXX XXXX XXXX
PSW: XXXX XXXX

 

P.S.
Hosterò a ripetizione il raid per un'ora circa, poi potrei anche passare a uno di G-Max Venusaur, shiny stars, ma non so se ne avrò il tempo.
Non avrò modo di rispondere, ne qui ne in privato, quindi evitate flood di messaggi, mandate semplicemente la richiesta di amicizia se volete partecipare, farò del mio meglio per accettarle e hostare più raid che posso.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se qualcuno fosse interessato, dalle 18:00 alle 18:30 hosterò il seguente raid a ripetizione:

 

Milotic Shiny Squares, Competitive, Calm, 31/0/x/31/31/31

 

IGN: Astr92

SW: XXXX XXXX XXXX

 

N.B.
Il raid sarà pubblico e senza password, non posso dare garanzie sull'accesso purtroppo, ma se qualcuno fosse interessato basta aggiungere il mio SW per visualizzarne lo sticker. Io farò del mio meglio per accettare le richieste a mano a mano che arrivano.
Non avrò modo di rispondere, ne qui ne in privato, quindi evitate flood di messaggi :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...