perladellanotte Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 All'interno dei giochi Pokémon avete mai cambiato l'ordine delle palestre in cui dovevate combattere?Io l'ho fatto in Pokémon Rosso, Verde (ho la Rom purtroppo) e Giallo dove lasciavo la terza palestra, quella dei Pokémon di tipo elletrico la lasciamo sempre per ultima, visto che serviva solo per i Pokémon scambiati e sono andata avanti. Poi non ricordo se ho fatto Sabrina ( e quindi tutto il team Rocket) prima di Koga .. dovrei rivedere e lo stesso l'ho fatto in Rosso Fuoco.Poi in Oro e Soul Silver dove la palestra di Mogania diventava sempre la mia Quinta palestra perché volevo subito prendere il Gyarados Rosso e quindi di nuovo il Team Rocket (il Mio Typhlosion con RuotaFuoco e Ritorno l'ho ha battuto subito) e poi ho subito consegnato la medica a Jasmine sfidandola prima di Furio.Non ricordo se ho fatto lo stesso con Rubino e Smeraldo devo ricordare o rivedere.Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Mai fatto. Sempre fatto in ordine ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Ho sempre fatto in Platino,prima Marzia,poi Omar,Bianca e successivamente Fannie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 solo in alcuni giochi si puo fare mica in tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 rubino con quella di Bluruvia, ma poi serve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 eh no, non vedo perché non farle in ordine, sempre fatte normalmente °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Sì. Per sbaglio ho battuto Omar prima di Marzia, su Perla e Jasmine prima di Furio, su Argento SoulSilver... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Sempre tutte in ordine, tranne forse su HG ma non ricordo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Penso sempre combattute in ordine.. ma non sono sicuro D: e poi anche se non avessi voluto farlo in ordine tipo non potevo andare da alcune parti perché c'era qualcosa/qualcuno che mi bloccava. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 ma è una cosa molto figa! pur di far cambiare qualcosa mi divertivo a battere alfredo, furio e jasmine in ordine random XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Tra parentesi a Soul Silver mi ha dato un vantaggio enorme: sono riuscita a catturare immediatamente i due cani leggendari che scappavano per tutta la regione di Johto, fare la pazza serve.Per Lt Surge non ho usato i Pokémon che avevo allenato per tutto il viaggio (cosa che accade in Giallo, visto che in Rosso avevo allenato solo Charizard) ma ho utilizzato un Cubone appena catturato che volevo portare alla Lega. E' stata dura allenarlo ma mi ha dato parecchie soddisfazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Le ho sempre battute in ordine perché mi piace seguire la storia regolare del gioco e poi, se non si facessero in ordine, sarebbero noiose vista la differenza di livelli.Inoltre, non in tutti i giochi è possibile decidere l'ordine di due o più palestre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Davvero è possibile fare una cosa del genere? Non ci ho mai provato. Dev'essere divertente lottare contro uno dei primi capipalestra con i pokémon già quasi pronti per la Lega, già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Io ho sempre fatto in ordine @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Trovavo Lt. Surge noioso e come ripeto lo sempre affrontato utilizzando un Cubone fresco di cattura e non pronto per la Lega. Mi è servito solo per allenare quel Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Io ho sempre fatto le palestre in ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Quasi sempre fatte in ordine, ma una volta in Smeraldo no. Ovviamente saltai la palestra di Rudi, perché volevo vedere se riuscivo a superare la grotta senza flash. Andai avanti nel gioco, e dopo la palestra di Walter battei quella di Rudi.Invertire l'ordine, comunque, mi sembra una cosa molto figa. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.