Zaffira Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Ho una gif con 72 livelli. C'è modo di fare una sorta di copia e incolla su tutti i livelli invece di mettere lo sfondo trasparente a mano livello per livello? Penso che ci metterò un ora dato che si tratta anche di fare pixel per pixel dato che lo sfondo non è omogeneo e solo con alcuni click della gomma magica non bastano. https://postimg.cc/Mcxftz8V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 18 minuti fa, Zaffira ha scritto: Ho una gif con 72 livelli. C'è modo di fare una sorta di copia e incolla su tutti i livelli invece di mettere lo sfondo trasparente a mano livello per livello? Penso che ci metterò un ora dato che si tratta anche di fare pixel per pixel dato che lo sfondo non è omogeneo e solo con alcuni click della gomma magica non bastano. https://postimg.cc/Mcxftz8V Ti conviene cercare il video di origine della gif e rimuovere lo sfondo con AE o con qualsiasi video editor che supporta keying e tracking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Adesso, Kintah ha scritto: Ti conviene cercare il video di origine della gif e rimuovere lo sfondo con AE o con qualsiasi video editor che supporta keying e tracking Fa parte di un gioco in cui non ho questo volatile e non si può neanche averlo, non è una cosa facile XD Ok grazie per aiuto, cambierò gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Sposto la discussione nella sezione adatta, ovvero Area Grafica! Per la gif c'è un modo, attraverso il comando storia. Scrivimi in privato e ti risponderò appena possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.