Shane Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 24 minuti fa, BlacKO ha scritto: Scambi Ditto jap (o anche ita) 6iv per PP? In caso ho dei pokemon 5 iv di lotad(nuotovelox) rotom, rufflet HA, Ferrossed con 4 egg move. Non cerco PP Scarti per scarti ma li cerco HA (se competitiva e APRICORN ball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 14 ore fa, Shane ha scritto: @UndeadBan yep Potresti scambiarmelo in cambio di un dreepy in dream ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 2 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Potresti scambiarmelo in cambio di un dreepy in dream ball? Ho gia dreepy , gli scarti li accetto solo x altri scarti Non accetto scambi non equi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 5 minuti fa, Shane ha scritto: Ho gia dreepy , gli scarti li accetto solo x altri scarti Non accetto scambi non equi Se vuoi gigamax ho grimmsnarl, sandaconda, centiskorch, kingler e butterfree, dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Adesso, UndeadBan ha scritto: Se vuoi gigamax ho grimmsnarl, sandaconda, centiskorch, kingler e butterfree, dimmi tu Nella sezione CERCO del post ho scritto quello che mi serve in ordine di importanza.. I gigamax non mi servono, li ho gia tutti e anche 2 shiny xD (quelli che scambio io sono doppi/tripli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Luppolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 On 20/11/2019 at 00:17, Shane ha scritto: DITTO 5 IV ITA (disponibilità 7) nature audace, sicura, modesta Cosa potrei darti per uno di questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 luppolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Sarei interessato al ditto 6iv jappo, ho alcuni scarti di breeding, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 @FRA141 gli scarti mi servono con HA e apricorn ma non per ditto jpn hai shiny/masterball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paradise Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Ti interessa la master ball? E insieme posso darti uno shiny se sei ancora interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 @Paradise ricordami cosa ti serviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paradise Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Un ditto 6 iv che lo cercò da 3 settimane e ne sto uscendo fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 @Paradise Di shiny chi tieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paradise Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Ho sobble ricevuto in un giveaway di uno youtuber francese che si chiama Lucien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 3 minuti fa, Paradise ha scritto: Ho sobble ricevuto in un giveaway di uno youtuber francese che si chiama Lucien Mi pare sia cheat, vedendo il metodo di distribuzione di questo Lucien xD Hai shiny tuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paradise Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Ehm no ma se ti interessa ho un ditto 4 iv con 0 in velocità questo e mio o al massimo ti do tutte le ball speciali che ho (leve ball, moon ball, dream ball, ecc ecc) ahn ed ho anche un giga snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 @Paradise Non ti serve un 5IV? per la masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paradise Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Di 5 iv ne ho a pacchi (non puoi immaginare quanti raid ho fatto) mi serve un 6 iv per mettermi l'anima in pace tu dimmi che ti serve e io provo a procurarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 1 minuto fa, Paradise ha scritto: Di 5 iv ne ho a pacchi (non puoi immaginare quanti raid ho fatto) mi serve un 6 iv per mettermi l'anima in pace tu dimmi che ti serve e io provo a procurarmelo Io quello che cerco l'ho scritto nel post - MEW - Entrata in raid con shiny o gmax shiny - shiny legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paradise Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Per uno shiny legit quale ditto dai ita o jap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 On 20/11/2019 at 00:17, Shane ha scritto: PREMESSA I pokemon che offro sono catturati da me e hanno AO Pyer e ID 115987. I DITTO e i GMAX sono catturati in bis ,scuro e rete ball tramite il reset dei raid totalmente legit. Gli scarti di breeding hanno il mio AO e ID. I DITTO (sopratutto quelli a 5IV) riesco a farmarli/cederli molto velocemente e quindi potranno avere diverse nature rispetto a quelle del post (AO e ID sarà sempre il mio I DITTO stranieri (JPN) sono ottenuti nei raid da altri utenti ovviamente stranieri. I livelli DYNAMAX dei DITTO e GMAX variano da LV 6 a LV 8 NON CERCO PP SEZIONE I (DITTO) : DITTO 6 IV JPN (disponibilità 1) natura ritrosa HA DITTO 6 IV ITA (disponibilità 3) natura birbona e neutra DITTO 5 IV ITA (disponibilità 7) nature audace, sicura, modesta DITTO 4 IV + 30 IV att.sp (disponibilità 1) natura calma SEZIONE II (GMAX) : HATTERENEE GIGAMAX (disponibilità 1) natura decisa NO HA 5 IV CORVIKNIGHT GIGAMAX (disponibilità 3) natura audace, calma e placida NO HA 4 IV CERNTISKORCH GIGAMAX (disponibilità 1) natura mite HA (corpodifuoco) 5 IV BUTTERFREE GIGAMAX (disponibilità 1) natura neutra (no HA) 5 IV PIKA GMAX 6IV (default) AO Quinlan ID 607288 natura fiacca SEZIONE III (SCARTI DI BREED) : [Sono alla ricerca di altri scarti di breed ma per chi volesse lascio il prezzo in PP -----> 0.10 cad.] Rookidee HA in heavy ball Applin HA in friend ball EM. sbigoattacco, riciclo Dreepy HA in level ball Ponyta in dream ball EM. Perforcorno, mattindoro, ipnosi Larvitar in moon ball Eevee HA in dream ball Ferroseed in heavy ball EM. gravità parassiseme knock off Toxel in dream ball SEZIONE IV (in arrivo...) CERCO (IN ORDINE DI IMPORTANZA): MASTERBALL VOSTRI RAID RESETTATI con SHINY o GMAX SHINY MEW SCARTI DI BREEDING IN APRICORN ED EVENTUALMENTE HA SHINY posso darti una masterball per il ditto 6ivs japan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 1 minuto fa, Ludicolo00 ha scritto: posso darti una masterball per il ditto 6ivs japan Per quello a 5iv se vuoi Quello a 6 iv nope ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 1 minuto fa, Shane ha scritto: Per quello a 5iv se vuoi Quello a 6 iv nope ç_ç sorry ma proverò a scambiarla a qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 LUPPOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.