Vai al commento

[guida] Come “clonare” un pokémon trovato nei raid

Post raccomandati

Stamattina mentre facevo un raid con un amico ho fatto una scoperta interessante. Resettando il raid di un sandaconda gigamax presente nel mio gioco,cosa fattibile come sapete per permettere a tutti di catturare il pokémon, ho notato che sia il sandaconda catturato da me e poi resettato,sia quello preso da me in un raid successivo che quello preso dal mio amico erano tutti uguali, 5 iv tranne in ps,stessa natura e stessa abilità. 

Perciò è possibile ripetere lo stesso raid all’infinito e ottenere il medesimo pokémon all’infinito. Questo è quindi applicabile nel caso si trovi un pokémon “perfetto”,quindi già pronto alle lotte,e anche nel caso si trovi uno shiny (suppongo). 
In pratica è un metodo di clonazione all’interno del gioco! 

Fatemi sapere se proverete anche voi,così potrò aggiornare questa pagina ^^

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
10 ore fa, ImAlco ha scritto:

Stamattina mentre facevo un raid con un amico ho fatto una scoperta interessante. Resettando il raid di un sandaconda gigamax presente nel mio gioco,cosa fattibile come sapete per permettere a tutti di catturare il pokémon, ho notato che sia il sandaconda catturato da me e poi resettato,sia quello preso da me in un raid successivo che quello preso dal mio amico erano tutti uguali, 5 iv tranne in ps,stessa natura e stessa abilità. 

Perciò è possibile ripetere lo stesso raid all’infinito e ottenere il medesimo pokémon all’infinito. Questo è quindi applicabile nel caso si trovi un pokémon “perfetto”,quindi già pronto alle lotte,e anche nel caso si trovi uno shiny (suppongo). 

In che senso resettare?

Che tasto  bisogna premere e soprattutto quando?!

Link al messaggio
33 minuti fa, anciuetta ha scritto:

In che senso resettare?

Che tasto  bisogna premere e soprattutto quando?!

Quando hai finito il raid, se non l’hai catturato o vuoi semplicemente rifarlo per farlo catturare a tutti i tuoi amici, basta semplicemente spegnere il gioco e il raid sarà ancora lì. Niente di nuovo,è come quando non catturavi il leggendario e spegnevi il gioco :occhiolino:

Link al messaggio
On 24/11/2019 at 13:14, ImAlco ha scritto:

Interessante questa cosa,devo troppo provare 

Ti farò sapere se ha funzionato anche a me poi 

Link al messaggio
36 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Interessante questa cosa,devo troppo provare 

Ti farò sapere se ha funzionato anche a me poi 

Certo! Magari prova quando te ne scappa uno,in modo da avere la possibilità di riprenderlo :occhiolino:

Anche se i tuoi amici dovessero prenderlo con questo metodo almeno te lo prendi anche tu 

Link al messaggio
Adesso, ImAlco ha scritto:

Certo! Magari prova quando te ne scappa uno,in modo da avere la possibilità di riprenderlo :occhiolino:

Sicuro:smile2: è  una cosa utilissima in questo caso,sei stato grande per la guida :smile2: appena provo ti vengo a confermare se funziona così hai pure una testimone alla guida in più 

Link al messaggio