Bigweight93 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Attualmente il mio team sandstorm include: Tyrannitar Ardito con bendascelta Ferrothorn Audace con ferropalla Corviknight Ardito con Baccone Dragapult Allegro con Vigorerba Vorrei sapere cosa potrei metter a contorno per fermare le rotture di balls a questo team. Avevo pensato a un chandelure modesto per i lotta ed erba, ma non saprei cosa dargli come oggetto. Idee? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgtFedrik Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 hai già e corvikignt e dragapult che ti coprono dai lotta e gli erba, se però vuoi un pokemon in più che ti copre penso che chandelure possa andare bene. Secondo me alla squadra manca un pokemon che sfrutti a pieno il fatto che ci sia tempesta di sabbia, potresti includere un pokemon con remasabbia o silicoforza o simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigweight93 Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 4 minuti fa, AgtFedrik ha scritto: hai già e corvikignt e dragapult che ti coprono dai lotta e gli erba, se però vuoi un pokemon in più che ti copre penso che chandelure possa andare bene. Secondo me alla squadra manca un pokemon che sfrutti a pieno il fatto che ci sia tempesta di sabbia, potresti includere un pokemon con remasabbia o silicoforza o simili. Excadrill? Non mi piace troppo l'idea di un 3° tipo acciaio però.. E Ferrothorn è la mia unica risposta ai pokemon acqua praticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 anche io stavo pensando ad un team sand: tyranitar è un must excadrill pure corvinight può andare, specialmente per fare speed control e contro intimidate del nemico poi personalmente sceglierei: gastrodon con acquascolo per andare contro i team rain e i pokemon acqua troppo ostici arcanine bulky con moveset speciale, ti serve un fuoco per andare contro corvinight e ti porti in casa un intimidate e ultimo non saprei, dragapult può essere una buona base di partenza non vedo l' immediato bisogno di inserire un ferrothorn sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigweight93 Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 9 minuti fa, Logain ha scritto: anche io stavo pensando ad un team sand: tyranitar è un must excadrill pure corvinight può andare, specialmente per fare speed control e contro intimidate del nemico poi personalmente sceglierei: gastrodon con acquascolo per andare contro i team rain e i pokemon acqua troppo ostici arcanine bulky con moveset speciale, ti serve un fuoco per andare contro corvinight e ti porti in casa un intimidate e ultimo non saprei, dragapult può essere una buona base di partenza non vedo l' immediato bisogno di inserire un ferrothorn sinceramente È l'unica risposta ai pokemon acqua con vigorcolpo, inoltre è il miglior staller al momento, cosa che manca al team. Preferisco Chandelure ad Arcanine perché è una doppia risposta ai pokemon lotta ed erba..... Inoltre avendo spada mi attacco abbastanza per Archy xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Un vero sand team ha bisogno di qualcuno che tragga vantaggio dalla sabbia (excadrill) altrimenti hai solo un team standard con tyranitar dentro. in ogni caso, devi pensare a qualcosa per contrastare ferrothorn. Arcanine, rotom fuoco, mosse fuoco su ryranitar o dragapult.. sullo stesso ferrothorn la ferropalla è superflua. Dagli avanzi o rocky helmet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 13 minuti fa, Bigweight93 ha scritto: È l'unica risposta ai pokemon acqua con vigorcolpo, inoltre è il miglior staller al momento, cosa che manca al team. Preferisco Chandelure ad Arcanine perché è una doppia risposta ai pokemon lotta ed erba..... Inoltre avendo spada mi attacco abbastanza per Archy xD perdonami ma quali sono i pokemon acqua con vigorcolpo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigweight93 Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 34 minuti fa, Logain ha scritto: perdonami ma quali sono i pokemon acqua con vigorcolpo? Intendevo che con il suo vigorcolpo, è l'unica risposta xD Per rispondere alla domanda comunque, Gyarados gira con Vigorcolpo per ora 39 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Un vero sand team ha bisogno di qualcuno che tragga vantaggio dalla sabbia (excadrill) altrimenti hai solo un team standard con tyranitar dentro. in ogni caso, devi pensare a qualcosa per contrastare ferrothorn. Arcanine, rotom fuoco, mosse fuoco su ryranitar o dragapult.. sullo stesso ferrothorn la ferropalla è superflua. Dagli avanzi o rocky helmet. C'è il Rocky helmet in swoshi? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 certo che cè il rocky helmet! ho il sospetto che lo abbiano addirittura buffato, fa malissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 41 minuti fa, Bigweight93 ha scritto: Intendevo che con il suo vigorcolpo, è l'unica risposta xD Per rispondere alla domanda comunque, Gyarados gira con Vigorcolpo per ora C'è il Rocky helmet in swoshi? O.o Si, a latermore, a sud della città c'è una piccola scala, scendendo troverai una pokeball con all'interno il bitorzoelmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.