Vai al commento

Aiuto per il supporting cast a un team sandstorm

Bigweight93

Post raccomandati

Attualmente il mio team sandstorm include:

Tyrannitar Ardito con bendascelta

Ferrothorn Audace con ferropalla

Corviknight Ardito con Baccone

Dragapult Allegro con Vigorerba

Vorrei sapere cosa potrei metter a contorno per fermare le rotture di balls a questo team. 

Avevo pensato a un chandelure modesto per i lotta ed erba, ma non saprei cosa dargli come oggetto. 

Idee? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai già e corvikignt e dragapult che ti coprono dai lotta e gli erba, se però vuoi un pokemon in più che ti copre penso che chandelure possa andare bene. Secondo me alla squadra manca un pokemon che sfrutti a pieno il fatto che ci sia tempesta di sabbia, potresti includere un pokemon con remasabbia o silicoforza o simili.

Link al commento

4 minuti fa, AgtFedrik ha scritto:

hai già e corvikignt e dragapult che ti coprono dai lotta e gli erba, se però vuoi un pokemon in più che ti copre penso che chandelure possa andare bene. Secondo me alla squadra manca un pokemon che sfrutti a pieno il fatto che ci sia tempesta di sabbia, potresti includere un pokemon con remasabbia o silicoforza o simili.

Excadrill? Non mi piace troppo l'idea di un 3° tipo acciaio però.. E Ferrothorn è la mia unica risposta ai pokemon acqua praticamente 

Link al commento

anche io stavo pensando ad un team sand: 

tyranitar è un must 

excadrill pure  

corvinight può andare, specialmente per fare speed control e contro intimidate del nemico

poi personalmente sceglierei:

gastrodon con acquascolo per andare contro i team rain e i pokemon acqua troppo ostici

arcanine bulky con moveset speciale, ti serve un fuoco per andare contro corvinight e ti porti in casa un intimidate 

e ultimo non saprei, dragapult può essere una buona base di partenza

non vedo l' immediato bisogno di inserire un ferrothorn sinceramente

Link al commento

9 minuti fa, Logain ha scritto:

anche io stavo pensando ad un team sand: 

tyranitar è un must 

excadrill pure  

corvinight può andare, specialmente per fare speed control e contro intimidate del nemico

poi personalmente sceglierei:

gastrodon con acquascolo per andare contro i team rain e i pokemon acqua troppo ostici

arcanine bulky con moveset speciale, ti serve un fuoco per andare contro corvinight e ti porti in casa un intimidate 

e ultimo non saprei, dragapult può essere una buona base di partenza

non vedo l' immediato bisogno di inserire un ferrothorn sinceramente

È l'unica risposta ai pokemon acqua con vigorcolpo, inoltre è il miglior staller al momento, cosa che manca al team. 

Preferisco Chandelure ad Arcanine perché è una doppia risposta ai pokemon lotta ed erba..... Inoltre avendo spada mi attacco abbastanza per Archy xD

Link al commento

Un vero sand team ha bisogno di qualcuno che tragga vantaggio dalla sabbia (excadrill) altrimenti hai solo un team standard con tyranitar dentro.

in ogni caso, devi pensare a qualcosa per contrastare ferrothorn. Arcanine, rotom fuoco, mosse fuoco su ryranitar o dragapult..

sullo stesso ferrothorn la ferropalla è superflua. Dagli avanzi o rocky helmet.

Link al commento

13 minuti fa, Bigweight93 ha scritto:

È l'unica risposta ai pokemon acqua con vigorcolpo, inoltre è il miglior staller al momento, cosa che manca al team. 

Preferisco Chandelure ad Arcanine perché è una doppia risposta ai pokemon lotta ed erba..... Inoltre avendo spada mi attacco abbastanza per Archy xD

perdonami ma quali sono i pokemon acqua con vigorcolpo?

Link al commento

34 minuti fa, Logain ha scritto:

perdonami ma quali sono i pokemon acqua con vigorcolpo?

Intendevo che con il suo vigorcolpo, è l'unica risposta xD

Per rispondere alla domanda comunque, Gyarados gira con Vigorcolpo per ora

39 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

Un vero sand team ha bisogno di qualcuno che tragga vantaggio dalla sabbia (excadrill) altrimenti hai solo un team standard con tyranitar dentro.

in ogni caso, devi pensare a qualcosa per contrastare ferrothorn. Arcanine, rotom fuoco, mosse fuoco su ryranitar o dragapult..

sullo stesso ferrothorn la ferropalla è superflua. Dagli avanzi o rocky helmet.

C'è il Rocky helmet in swoshi? O.o

Link al commento

41 minuti fa, Bigweight93 ha scritto:

Intendevo che con il suo vigorcolpo, è l'unica risposta xD

Per rispondere alla domanda comunque, Gyarados gira con Vigorcolpo per ora

C'è il Rocky helmet in swoshi? O.o

Si, a latermore, a sud della città c'è una piccola scala, scendendo troverai una pokeball con all'interno il bitorzoelmo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...