Vai al commento

[Ffilippo] art gallery in continuo aggiornamento...

Greninja

Post raccomandati

Inviato

Sono ancora agli inizi quindi sono pochi i lavori grafici, ma continuerò ad aggiornare questa gallery:

XTBTu.jpgHAF7P.jpg9J61ZVh.pngYIGKofp.jpg?1n3AJwHb.pngeZkoGWO.png

Firme

W6ep6.pnglXEpBdC.jpgaKK1sh8.jpg

Sprites

k7YRQMH.pngH3GLBKQ.png?14ZHsm5n.png?1tb3Wnet.gifyERTLUq.pngjZoQkMB.pngwT8a3Ay.pngyTPDyVd.pngMZcTUV3.pngrl35Rr6.png0RRRc48.pngDjkkanR.pngxq2DgQZ.jpgQvHJwjV.pngpQnH6GF.png

se vi piacciono e avete bisogno di qualcosa di grafica mandatemi un mp!!

Inviato

jZoQkMB.pngwT8a3Ay.png non sono fusion, sono retype. ovvero prendere un pokemon e cambiare il suo tipo.

1K1JhsX.png questa invece non capisco perché la chiami fusion, non ha niente di diverso o_o

Inviato

bravo o.o anche se sei alle prime armi hai molto il senso del "puccioso" XD

Inviato

Dunque, non posso dirti altro che stare attento ai bordi ed al recolor, per il resto vanno già  abbastanza bene ^^

On 28/03/2013 at 13:30, Chaos ha scritto:

jZoQkMB.pngwT8a3Ay.png non sono fusion, sono retype. ovvero prendere un pokemon e cambiare il suo tipo.

Non sono retype, sono fusion fatte male ^^''

Inviato
  On 28/03/2013 at 13:33, Fawlex ha scritto:

Non sono retype, sono fusion fatte male ^^''

vabbè, ma ammetti che sono più simili a dei retype che a delle fusion XD

Inviato

Mi sono piaciuti le firme e avatar e fusion

Ps io quel victini viola non sarebbe una fusion ma un recolor

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato
  On 28/03/2013 at 13:34, Chaos ha scritto:

vabbè, ma ammetti che sono più simili a dei retype che a delle fusion XD

beh, credo di no XD

Non hanno niente di retype, sono piuttosto delle fusion fatte a mo' di copia-incolla + recolor :) [/ot]

Inviato
  On 28/03/2013 at 13:30, Chaos ha scritto:

1K1JhsX.png questa invece non capisco perché la chiami fusion, non ha niente di diverso o_o

correto!!!

Inviato

Uhm,carine ! :D ...La quarta della seconda riga è fighissima *^* non sembra nemmeno che sia fatta con altri pokemon ! XD

Inviato

L'ultima sign con Chansey e altri pokèmon di tipo normale, avrei visto meglio uno sfondo rosa chiaro ma non verde XD

Gli altri lavori sono molto semplici, hai fatto dei tagli e aggiunto un font, prova a metterci qualcosa di più ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...