Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Toxtricity

MajinYub

Post raccomandati

Inviato
  On 01/12/2019 at 02:15, MajinYub ha scritto:

Probabilmente uno dei pokemon della nuova gen più amati. Ma parlandoci chiaro, è giocabile in competitivo? Quale delle 2 forme? 

Espandi  

Io utilizzerei la forma melodia, quella attaccante speciale mi sembra e farlo assolutamente modesto 

Inviato
  On 01/12/2019 at 16:46, Jek1996ITA ha scritto:

Mi sembra quella viola 

Espandi  

Sono entrambi viola solo che uno è giallo e l'altro è blu. Facendo evolvere il pargolo con natura Modest uscirebbe la forma blu, ovvero forma basso :c

Inviato
  On 01/12/2019 at 20:43, RealTruth ha scritto:

Basta cambiare la natura a quello giallo che impara anche cambiomarcia

Espandi  

Sisi avevo letto anche questa cosa del cambio di natura tramite la Mints. Sapevo anche che il yellow è più gettonato però vendendo i video dei pro tutti quanti usano quello blu... Il perché? 

Inviato
  On 01/12/2019 at 20:54, MajinYub ha scritto:

Sisi avevo letto anche questa cosa del cambio di natura tramite la Mints. Sapevo anche che il yellow è più gettonato però vendendo i video dei pro tutti quanti usano quello blu... Il perché? 

Espandi  

Perché la natura a lui favorevole lo rende blu

Inviato

é forte.

Spesso viene usato come attaccante speciale, grazie a "overdrive", potente mossa elettro ad area.

Che oltretutto è una mossa suono, quindi grazie allo strumento "spray voce" ci si può ulteriormente potenziare l'attacco speciale.

Non è molto veloce, quindi ha bisogno di supporto del team da quel punto di vista.

Inviato
  On 01/12/2019 at 22:38, RENTZ91 ha scritto:

é forte.

Spesso viene usato come attaccante speciale, grazie a "overdrive", potente mossa elettro ad area.

Che oltretutto è una mossa suono, quindi grazie allo strumento "spray voce" ci si può ulteriormente potenziare l'attacco speciale.

Non è molto veloce, quindi ha bisogno di supporto del team da quel punto di vista.

Espandi  

Per quanto riguarda la forma? Yellow/blue? 

Inviato

Le due forme sono uguali come statistiche di base.

Differiscono per la mossa che imparano al liv.52.  Magnetic flux per la low key  (aumenta le difese del compagno se ha l'abilità plus o minus), e shift gear (attacco +1, velocità +2) per la amped.

Quindi in teoria dovresti usare la low key per set speciali, e la amped per set fisici con shift gear.

In realtà potresti anche allenare la amped form, dargli un set speciale (con shift gear per aumentarsi la velocità) e poi usare una menta modesta o timida.

Inviato
  On 01/12/2019 at 22:38, RENTZ91 ha scritto:

é forte.

Espandi  

Anche ondaboato che infligge ancora più danno di overdrive, devastante

Inviato

Anche Urlorabbia è utile prendendo il boost da Punk Rock. Non solo in doppio ma anche in singolo, fa 2HKO su Dragapult oltre a droppare l'attacco speciale di 1

Inviato
  On 01/12/2019 at 23:47, Empty ha scritto:

Io per ora tutti i set che ho visto hanno Boomburst + Overdrive più altre due mosse a scelta

Espandi  

Appunto, la terza può essere tranquillamente fangobomba. Boomburst è troppo forte per non metterla, inoltre può essere evitata con protezione che è un'altra mossa con un discreto utilizzo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...