MajinYub Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Probabilmente uno dei pokemon della nuova gen più amati. Ma parlandoci chiaro, è giocabile in competitivo? Quale delle 2 forme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 6 ore fa, MajinYub ha scritto: Probabilmente uno dei pokemon della nuova gen più amati. Ma parlandoci chiaro, è giocabile in competitivo? Quale delle 2 forme? Io utilizzerei la forma melodia, quella attaccante speciale mi sembra e farlo assolutamente modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 3 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Io utilizzerei la forma melodia, quella attaccante speciale mi sembra e farlo assolutamente modesto Modest però esce la forma blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 5 ore fa, MajinYub ha scritto: Modest però esce la forma blu? Mi sembra quella viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 50 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Mi sembra quella viola Sono entrambi viola solo che uno è giallo e l'altro è blu. Facendo evolvere il pargolo con natura Modest uscirebbe la forma blu, ovvero forma basso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Allora mi confondo. Comunque lo farei modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Basta cambiare la natura a quello giallo che impara anche cambiomarcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 10 minuti fa, RealTruth ha scritto: Basta cambiare la natura a quello giallo che impara anche cambiomarcia Sisi avevo letto anche questa cosa del cambio di natura tramite la Mints. Sapevo anche che il yellow è più gettonato però vendendo i video dei pro tutti quanti usano quello blu... Il perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Adesso, MajinYub ha scritto: Sisi avevo letto anche questa cosa del cambio di natura tramite la Mints. Sapevo anche che il yellow è più gettonato però vendendo i video dei pro tutti quanti usano quello blu... Il perché? Perché la natura a lui favorevole lo rende blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 28 minuti fa, RealTruth ha scritto: Perché la natura a lui favorevole lo rende blu Okay ma non posso fare come hai appena detto te? Cambiarne la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 é forte. Spesso viene usato come attaccante speciale, grazie a "overdrive", potente mossa elettro ad area. Che oltretutto è una mossa suono, quindi grazie allo strumento "spray voce" ci si può ulteriormente potenziare l'attacco speciale. Non è molto veloce, quindi ha bisogno di supporto del team da quel punto di vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 6 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: é forte. Spesso viene usato come attaccante speciale, grazie a "overdrive", potente mossa elettro ad area. Che oltretutto è una mossa suono, quindi grazie allo strumento "spray voce" ci si può ulteriormente potenziare l'attacco speciale. Non è molto veloce, quindi ha bisogno di supporto del team da quel punto di vista. Per quanto riguarda la forma? Yellow/blue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Le due forme sono uguali come statistiche di base. Differiscono per la mossa che imparano al liv.52. Magnetic flux per la low key (aumenta le difese del compagno se ha l'abilità plus o minus), e shift gear (attacco +1, velocità +2) per la amped. Quindi in teoria dovresti usare la low key per set speciali, e la amped per set fisici con shift gear. In realtà potresti anche allenare la amped form, dargli un set speciale (con shift gear per aumentarsi la velocità) e poi usare una menta modesta o timida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 29 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: é forte. Spesso viene usato come attaccante speciale, grazie a "overdrive", potente mossa elettro ad area. Che oltretutto è una mossa suono, quindi grazie allo strumento "spray voce" ci si può ulteriormente potenziare l'attacco speciale. Non è molto veloce, quindi ha bisogno di supporto del team da quel punto di vista. Anche ondaboato che infligge ancora più danno di overdrive, devastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Anche, però ondaboato è tipo normale, e colpisce anche il compagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Anche Urlorabbia è utile prendendo il boost da Punk Rock. Non solo in doppio ma anche in singolo, fa 2HKO su Dragapult oltre a droppare l'attacco speciale di 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 21 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Anche, però ondaboato è tipo normale, e colpisce anche il compagno. Colpisce i tipi terra e come potenza supera overdrive nonostante non abbia lo stab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Forse in un set con assault vest può starci anche Boomburst. In altri casi penso che fatichi a trovare uno slot mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Io per ora tutti i set che ho visto hanno Boomburst + Overdrive più altre due mosse a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 12 minuti fa, Empty ha scritto: Io per ora tutti i set che ho visto hanno Boomburst + Overdrive più altre due mosse a scelta Appunto, la terza può essere tranquillamente fangobomba. Boomburst è troppo forte per non metterla, inoltre può essere evitata con protezione che è un'altra mossa con un discreto utilizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi994 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Si però è fatto di carta sto pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.