LupusInFabula Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Salve, cerco Falinks (Agonismo) e Duskull (Indagine) con HA come da titolo. Mi interessa solo dell'abilità nascosta (il resto delle stat sono indifferenti) Posso offrire PP o possiamo accordarci per altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 12 minuti fa, LupusInFabula ha scritto: Salve, cerco Falinks (Agonismo) e Duskull (Indagine) con HA come da titolo. Mi interessa solo dell'abilità nascosta (il resto delle stat sono indifferenti) Posso offrire PP o possiamo accordarci per altro. Ho il Falinks ub Ao Leonardo h.a. agonismo natura neutra 4 Iv. Te lo posso dare per un bronzor/Mudbray/dewpider/Gothita 0Iv in spe. Gothita va bene anche solo h.a. in alternativa <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LupusInFabula Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 5 minuti fa, Looker98 ha scritto: Ho il Falinks ub Ao Leonardo h.a. agonismo natura neutra 4 Iv. Te lo posso dare per un bronzor/Mudbray/dewpider/Gothita 0Iv in spe. Gothita va bene anche solo h.a. in alternativa Ciao te ne posso breedare uno di questi a 4 iv (tra cui 0 in spe) in cambio del Falinks, fammi sapere quale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Beh bronzor, magari sassy va più che bene, per le altre Iv non preoccuparti, io ti faccio falinks, dimmi quando vuoi possiamo scambiare <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LupusInFabula Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 2 minuti fa, Looker98 ha scritto: Beh bronzor, magari sassy va più che bene, per le altre Iv non preoccuparti, io ti faccio falinks, dimmi quando vuoi possiamo scambiare Tra un mezz'ora ci saresti? Nel caso ti contatto poi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Sisi falinks già è pronto ha 4 iv a 31, è cauto, se ti va bene, altrimenti posso farlo adamant <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LupusInFabula Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Adesso, Looker98 ha scritto: Sisi falinks già è pronto ha 4 iv a 31, è cauto, se ti va bene, altrimenti posso farlo adamant Se riesci a farlo Jolly meglio ancora, altrimenti nessun problema, mi basta la Hidden Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Jolly proprio no, mi manca il Ditto giusto :/ <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LupusInFabula Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Adesso, Looker98 ha scritto: Jolly proprio no, mi manca il Ditto giusto :/ Nessun problema allora, Bronzor lo preferisci con Levitazione o Antifuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Preferirei levitate se possibile <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.