Vai al commento



Wooloo Farm: una GTS creata dai fan


exaliam

Post raccomandati

ah allora non sono l'unica che trova terribile l'idea dell'assenza della GTS! Spero solo che in HOME ne implementino un sistema simile perché scambiare con queste nuove schermate è impossibile.... sembra di essere tornati ai tempi di rubino, zaffiro e smeraldo

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, YukiV ha scritto:

ah allora non sono l'unica che trova terribile l'idea dell'assenza della GTS! Spero solo che in HOME ne implementino un sistema simile perché scambiare con queste nuove schermate è impossibile.... sembra di essere tornati ai tempi di rubino, zaffiro e smeraldo

L'hai mai vissuto quel periodo? Perché non è mai stato così difficile scambiare o combattere. È una novità assoluta.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, II_ARROWS ha scritto:

L'hai mai vissuto quel periodo? Perché non è mai stato così difficile scambiare o combattere. È una novità assoluta.

si ho avuto i miei primi giochi pokemon con smeraldo e si scambiava ma solo con i cavetti era fastidiosissimo... quando ci si muoveva anche di poco succedeva che si stava sempre il filo:neutral:, sempre... , almeno con il ds aveva tolto il problema con diamante e perla... comunque questa involuzione non se la aspettava nessuno

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vede chiaramente che questi giochi sono stati comprati per finanziare attraverso i bambini cerebrolesi Pokemon Home.

 

Avendo un cervello in testa il gioco lo comprerò usato per non finanziare sti mafiosi di Game Freak, per la Switch ho comprato Luigi Mansion.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Qwilfish ha scritto:

Si vede chiaramente che questi giochi sono stati comprati per finanziare attraverso i bambini cerebrolesi Pokemon Home.

 

Avendo un cervello in testa il gioco lo comprerò usato per non finanziare sti mafiosi di Game Freak, per la Switch ho comprato Luigi Mansion.

A questo punto io forse nemmeno usati. Sono fatti male male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...