RoseRed Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 7 ore fa, Dibo42 ha scritto: Questa volta sono io a chiedere aiuto a voi ragazzi. Secondo voi, per Unfezant femmina, che Ball ci starebbe bene? Pensavo a: Per il colore, Per il fatto che sia femmina, Perché è la mia Ball preferita Voi che dite? Avete altre idee? Io all'epoca la feci in chic... E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Io all'epoca la feci in chic... Ricevuto Rosuccia, grazie mille ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 11 ore fa, Dibo42 ha scritto: Questa volta sono io a chiedere aiuto a voi ragazzi. Secondo voi, per Unfezant femmina, che Ball ci starebbe bene? Pensavo a: Per il colore, Per il fatto che sia femmina, Perché è la mia Ball preferita Voi che dite? Avete altre idee? Quoto con Rose, proporrei ChichBall anche se è una ball comune. Gli si addice di più E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 Eevee Shiny meglio in Premier o in Time? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Meowth Shiny dove lo vedreste bene? Dream Ball, Premier Ball, Love Ball o Cura Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 2 ore fa, Kratosso ha scritto: Meowth Shiny dove lo vedreste bene? Dream Ball, Premier Ball, Love Ball o Cura Ball? Per me, i Meowth di Kanto vanno sempre in Level Ball ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 26 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Per me, i Meowth di Kanto vanno sempre in Level Ball ^.^ Vero! Non l’avevo considerata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 meowth gmax shiny, non so che cavolo di ball usare xD ultimo giorno timer e bis fino ad ora ma non mi piacciono :/ era più facile con pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: meowth gmax shiny, non so che cavolo di ball usare xD ultimo giorno timer e bis fino ad ora ma non mi piacciono :/ era più facile con pikachu Come detto sopra, la Level Ball è perfetta secondo me ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Come detto sopra, la Level Ball è perfetta secondo me ^.^ bene catturerò tutta notte meowth in level shiny lol E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Sono davvero indeciso su che ball usare per coalossal (gmax) shiny drednaw (gmax) shiny sandaconda (gmax) shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 5 minuti fa, Phil09 ha scritto: coalossal (gmax) shiny drednaw (gmax) shiny sandaconda (gmax) shiny Allora, in ordine "di gradimento" Esca Ball (Lure Ball) Mega Ball (Great Ball) Sub Ball (Dive Ball) Rete Ball (Net Ball) Scuro Ball (Dusk Ball) Friend Ball (Friend Ball) Minor Ball (Nest Ball) Peso Ball (Heavy Ball) Premier Ball (Premier Ball) Sub Ball (Dive Ball) E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Una ball per Bouffalant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 @Aminkopoké E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Aminkopoké 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 2 ore fa, RoseRed ha scritto: @Aminkopoké Approvo, oppure la Level Ball anche E' stata aggiunta una reazione da Aminkopoké 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 A primo impatto visto che il dlc non è ancora uscito, slowking di Galar con quale ball lo abbinereste? Io per esempio avevo pensato alla Lunar Ball o alla Luxury Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 2 ore fa, Camfire35 ha scritto: A primo impatto visto che il dlc non è ancora uscito, slowking di Galar con quale ball lo abbinereste? Io per esempio avevo pensato alla Lunar Ball o alla Luxury Ball Luna Ball e la sempre ottima Dream Ball. Però la Luna è la più adatta a mio avviso ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 7 ore fa, Dibo42 ha scritto: Luna Ball e la sempre ottima Dream Ball. Però la Luna è la più adatta a mio avviso ^.^ Grazie provvederò subito a procurarmi una Luna Ball E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Ciao a tutti che ball abbinereste a mesprit? Ero indeciso tra cura ball, love ball e dream ball Grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 (modificato) 24 minuti fa, Edila ha scritto: Ciao a tutti che ball abbinereste a mesprit? Ero indeciso tra cura ball, love ball e dream ball Grazie a tutti in anticipo! Per la lore del Pokemon ti consiglierei la Love Ball mentre per l'aspetto credo che sia più adatta la Dream Ball. Io per esempio ho utilizzato Dream Ball Modificato 24 ottobre, 2020 da Camfire35 E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Per lui cosa? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 (modificato) 13 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Per lui cosa? Secondo me la Scuro Ball è perfetta. Per Regidrago e Moltres quali Pokeball mi consigliate? Modificato 24 ottobre, 2020 da Camfire35 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 5 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Secondo me la Scuro Ball è perfetta. Per Regidrago e Moltres quali Pokeball mi consigliate? Per regidrago non saprei Moltres direi o Moltres galar non mi viene niente in mente (e poi ci ho sprecato una trentina di poke ball di vario tipo è difficile da prendere in apricorn) E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 @Camfire35 preso in dreamball grazie E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey e Croma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 1 ora fa, Camfire35 ha scritto: Secondo me la Scuro Ball è perfetta. Per Regidrago e Moltres quali Pokeball mi consigliate? Regidrago Dream Ball Moltres Galar Chic Ball, Moltres Kanto Rapid Ball E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati