Spritzee Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Non si aggiorna più la pagina dei Pokémon consigliati. In questo momento ci sono Sizzlipede e Cherubi che ho già preso ieri. Potrebbe essere successo per via del cambio d'orario forzato che ho fatto? Aiutatemi, adoro avere uno schema per prendere Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 9 minuti fa, Spritzee ha scritto: Non si aggiorna più la pagina dei Pokémon consigliati. In questo momento ci sono Sizzlipede e Cherubi che ho già preso ieri. Potrebbe essere successo per via del cambio d'orario forzato che ho fatto? Aiutatemi, adoro avere uno schema per prendere Pokémon. Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spritzee Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 15 minuti fa, RedHawk ha scritto: Sposto nella sezione corretta Scusami sono nuovissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.