Manuel Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Ogni settimana partecipa sull'Urloscatola nella pagina iniziale del Forum al Lancio FLASH di PokéPoints da spendere nel PokéPoints Store. Orari e giorni sempre diversi! Ogni settimana divertiti sulla nostra Chat Telegram con gli appuntamenti del Quiz, l'Impiccato e Vero o Falso e tieniti pronto per un fantastico triathlon di minigiochi il 15 novembre! Dal 10 al 24 dicembre partecipa sul Forum alla nuova edizione Lotteria Natalizia di Pokémon Millennium con fantastici premi in palio tra cui console, giochi e merchandising! La partecipazione è gratuita! Dall'11 dicembre partecipa sul nostro canale Discord alla caccia natalizia dello Shiny Hunting Millennium e scala la classifica per diventare il campione di cattura dei Pokémon Cromatici in Pokémon Spada e Scudo! Dall'11 dicembre partecipa sul nostro canale Discord ai mini-tornei settimanali di Pokémon Spada e Scudo! Dall'11 dicembre scopri sulla nostra Chat Telegram con il nuovo mini-gioco Allevamento Wooloo. Dall'11 dicembre partecipa sul Forum ad una MegaEstrazione Natalizia di PokéPoints! Dall'11 dicembre partecipa sulle nostre pagine Instagram e Facebook alla nuova avventura investigativa con il Cluedo Pokémon! Il 14 e 15 dicembre verrà allestito sul Forum il Mercatino Natalizio con tantissime bambole e oggetti in offerta speciale sul PokéPoints Store! Dal 18 al 24 dicembre preparati per la nuova rubrica della Posta di Cubchoo sul nostro Gruppo Facebook! Dal 20 al 22 dicembre partecipa sulle nostre pagine Instagram e Facebook ai Giveaways Days: potrai ricevere fantastici regali Pokémon! Il 23 dicembre partecipa sul Forum ad un nuovo Giveaway di Pokémon per i nuovi giochi Pokémon Spada e Scudo! Il 24 dicembre consegna sul Forum la tua Lettera di Natale a Delibird! Vuoi scoprire di più su questa stagione delle iniziative? Leggi il nostro annuncio speciale! Le date e gli orari delle iniziative potrebbero variare, visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato. I dettagli e gli orari di ogni singola iniziativa saranno pubblicati sulla piattaforma dove si svolgerà l'attività alcuni giorni prima dell'inizio. Per qualsiasi domanda sulle iniziative di questa stagione clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Adorooo! È bellissimo questo programma Complimenti staff di Pokemon millennium riuscite sempre a stupirmi con le vostre bellissime iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Programma stupendo! Se è la stessa iniziativa la lettera era un bel po' che non la proponevate @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 46 minuti fa, Manuel ha scritto: Il 14 e 15 dicembre verrà allestito sul Forum il Mercatino Natalizio con tantissime bambole e oggetti in offerta speciale sul PokéPoints Store! Ahem. Doll di Snom&Frostmoth confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Wooow parteciperò a tutte le iniziative forum related sicuro se riesco Gdr aspettami Lotterie aspettatemi Lettera a delibird non so che sei ma spetta pure te XD Pokemon di scudo come sopra Doll di Natale sarete tutte mie....si spera XD Ottimo programma anche stavolta,complimenti allo staff come sempre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Mi fiondo sicuramente sulle lotterie e penso che mi iscriverò anche al gdr, non ne ho mai fatto uno ed è un'esperienza che mi incuriosisce. Inoltre sono stra pronto per le bambole a tema natalizio e vedrò di partecipare se riesco anche ai quiz su Telegram. Complimenti per il programma delle iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Penso che a questo GDR mi divertiró, if you know what I mean Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Penso che questo mese parteciperò all'iniziativa della lettera di Natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Spoiler Spoiler Sbagliata chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Molto wonderful questo programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 GDR, Lotterie ed Estrazioni mi tengono sulle spine, ne vedremo delle belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi fiondo sicuramente sulle lotterie e penso che mi iscriverò anche al gdr, non ne ho mai fatto uno ed è un'esperienza che mi incuriosisce. Moon stai sicuro che divertirai al gdr, sono fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 E anche questo periodo natalizio sul forum sarà fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 E si scoprí che era su Diamond e sul Cassiere... Comunque il Gdr mi incuriosisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Vediamo se quest'anno riesco a partecipare a qualcosa (lotterie escluse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Ma il Gdr é sparito dall'elenco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 4 ore fa, Fiocchetto ha scritto: Ma il Gdr é sparito dall'elenco! Mistero... Stiamo preparando cose belle belle ma ci serve più tempo... per un grande ritorno con stile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Mi intriga molto la letterina a Delibird, non vedo l'ora che sia il 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.